Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr da corsa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cbr 600 rr del 2007 sui 6000 pronta stock con 121 cv alla ruota. centralina hrc, sospensioni ecc ecc... da corsa..io l ho usata una sola volta al mugello per rodare il motore nuovo e poi l ho venduta ad un concessionario che a quanto ne so non l ha mai nemmeno accesa..senti un po se ce l ha ancora.. concessionario honda di bolzano motospeed.

ciauuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
      vuoi la mia ?! basta ke gli fai il motore perch? quello ? originale......il resto ha praticamente tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by weekdgl View Post
        cbr dal 2007 ha la pompa radiale , e ha l'ammo di sterzo elettronico che prima non aveva (ma c'? chi si trova bene e chi dice che non vale un soldo).
        forcellone posteriore nuovo, forcella anteriore nuova dicono.
        testimonianza presa da un altro forum "io ho avuto la 2005 e ora ho la 2007
        entrambe provate sia su strada sia su pista
        sono 2 belle moto!!!
        l'anteriore della 2005 ? ver? forse ? pi? stabile e a me da anche la sensazione di un inserimento migliore in curva
        per? la 2007 ? un'altra categoria!!! Il motore spinge gi? dai medi e in pista la differenza ? tanta tanta tanta
        per darvi un idea con la 2005 avevo scarico completo, centralina, modulo anticipo, mono wp, molle e pompanti ohlins... insomma tutto!!!
        con la 2007 ho tutto originale e non modificher? nulla!!!
        GIRO in pista con gli stessi tempi!!! "

l'ho gi? sentito sto fatto che la 2007 ? + maneggevole e meno stabile davanti.
        comunque i cbr son veramente leggeri..effettivamente ? l'alternativa a sta ***** di R6 che oramai non se ne pu? pi?

occhio che nella 2007 han i rapporti un p? + corti, han "vitaminizzato" il motore ed ? gi? scalpitante e supersportiva rispetto alla 2005.
        su una moto da pista come ben sai, se c'? potenziale esce fuori, quindi una 2005 vitamizzata come una 2007, quindi tirando al limite l'rdc, possibilmente guardando se ? possibile rifasare le cammes e altri accorgimenti si avvicinano..
        in preparazioni di tipo pesante con cammes, valvole, pistoni, l? la differenza si chiude sempre di pi?...dopo il motore coi cojoni ? quello che tiene col basamento ok, col cambio che funziona bene , ecc ecc... e le differenze si avvicinano sempre di pi?...sicuramente un 2007 preparato da SS e un 2005 altrettanto preparato non avranno differenza abissali in quanto han pistoni, bielle, cammes, ecc ecc identiche...dopo rimane una questione di geometrie della moto, di robustezza del carter e poc'altro
        ok grazie ora ne so di pi?

vediamo che esce fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by zuzuki View Post
          Se ti pu? interessare ho un'amico che ha 2 cbr 600 rr del 2010 con su tutto, per tutto intendo kit completo hrc, cerchi in carbonio bst, aim mxl con acquisizione dati sospensioni con potenziometri lineari, pressione freni, ecc, sospensioni Ohlins ttx, pompanti completi anteriori, riporto sugli steli, pinze brembo cnc, dischi Brembo SS, pompa brembo, ecc.
          Carbonio e ergal a volont?.
          Non ci crederai ma le ha usate solo a livello amatoriale, anche se gira ad altissimo livello.
          Tutto acquistato nuovo!!!
          Prezzo adeguato ma praticamente ci pagheresti solo parte dei pezzi che monta, la moto ? in omaggio
          Se ti interessa scrivimi in privato che ti metto in contatto direttamente con lui.
          Se vuoi ha anche un CBR 1000 rr 2010 preparato superbike con forcella completa Ohlins pressurizzata, ecc.
          Il tuo amico oltre ad avere 3 moto ha anche un pacco di soldi

Comment

X
          Working...
          X