Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

albo dei richiami honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    scusa la kawa ? la ducati delle jap per cosa??????
    Ma non badare a queste minchiate !!

Stavo solo provocando il talebano verde :gaen:

Comment

• Font Size
      effettivamente honda di richiami ne ha fatti parecchi, eppure l? nemmeno l'ombra

Comment

• Font Size
        la kawa ? pi? o meno al livello delle altre jap

? Danonex che ? scemo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          la kawa ? pi? o meno al livello delle altre jap

Lo so

Ma dovevo pur difendere la baracca da quell'attacco sconsiderato e gratuito :gaen:

Comment

• Font Size
            maestro...mavaffanGulo va
            Last edited by bosco_RR; 04-07-11, 19:13.

Comment

• Font Size
              Si si...meglio 'na moto che ciuccia olio ma che frena a dovere piuttosto che il contrario....e pure quello mi pare non sia mai stato ufficializzato.

Bello ci?,'na 1000 da 170cv con i freni peggiori di un Ciao.. ..idem per il cerchio anteriore o per il telaio..

Ogni casa ha i propri "scheletri nell'armadio".

Comment

• Font Size
                Quante cazzate che scrivete

Freni telaio cerchi

@Giuseppe dare titoli gratuiti non ti fa' onore

@bosco io non mi permetterei mai a mandarti a fanculo , vedo che per te e' diverso.

@dingo hai colto il post : tutte le jap pi?' o meno sono sul sito del ministero con i richiami ufficiali .
                Honda non ce ne sono Ridicolo

Comment

• Font Size
                  honda da sempre preferisce sperare non capiti niente nei 2 anni e solo se accade riparare forse in garanzia.
                  vedi tendicatena cbr inizio secolo, eran da richiamare, mai fatto e nemmeno mai completamente risolto, certo secondo loro era solo il rumore il problema, peccato che qualche distribuzione sia saltata....magari si son suicidate perch? non sopportavano il rumore.
                  cambio cbr 954, mai richiamato, tanto in media mollava attorno ai 30.000 e son rari quelli che li fan in 2 anni.
                  impianto elettrico cbr 2004 si son limitati ad estendere la garanzia sul problema a 5 o 6 anni non ricordo.
                  cbr 2008 normale che consumi olio come un gamma 500 per loro.
                  poi altri modelli non li conosco ma qualcosa han senz'altro non credo che honda abbia questa politica solo per le sportive.
                  per la cronaca nemmeno il richiamo che kawa ha fatto sui freni anteriori della z 1000 2010 mi ? piaciuto.

Comment

• Font Size
                    anche se ad onor del vero sotto honda auto ci son anche i richiami per le moto, non tutti quelli che dovrebbero fare ma ce n'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post

Freni telaio cerchi

@bosco io non mi permetterei mai a mandarti a fanculo , vedo che per te e' diverso.

@dingo hai colto il post : tutte le jap pi?' o meno sono sul sito del ministero con i richiami ufficiali .
                      Dax fai il permaloso adesso?

Comment

• Font Size

Freni telaio cerchi

alberto ti chiedo scusa io stavo scherzando e....e lo sai

per? di tanto in tanto te ne esci con delle scappate (condivisibili?forse a qualcuno si,ma ai + provocazioni ) che assomigli te ad un alberto che tanto ti sta sulle palline in modo risaputo uno che sta a torino

quello che mi sento di dirti,da amico,non sembrare quello che non sei.

poi oh,fa quello che vuoi sei grande,grosso,con figli,eccimancherebbe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          honda da sempre preferisce sperare non capiti niente nei 2 anni e solo se accade riparare forse in garanzia.
                          vedi tendicatena cbr inizio secolo, eran da richiamare, mai fatto e nemmeno mai completamente risolto, certo secondo loro era solo il rumore il problema, peccato che qualche distribuzione sia saltata....magari si son suicidate perch? non sopportavano il rumore.
                          cambio cbr 954, mai richiamato, tanto in media mollava attorno ai 30.000 e son rari quelli che li fan in 2 anni.
                          impianto elettrico cbr 2004 si son limitati ad estendere la garanzia sul problema a 5 o 6 anni non ricordo.
                          cbr 2008 normale che consumi olio come un gamma 500 per loro.
                          poi altri modelli non li conosco ma qualcosa han senz'altro non credo che honda abbia questa politica solo per le sportive.
                          per la cronaca nemmeno il richiamo che kawa ha fatto sui freni anteriori della z 1000 2010 mi ? piaciuto.
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          anche se ad onor del vero sotto honda auto ci son anche i richiami per le moto, non tutti quelli che dovrebbero fare ma ce n'?
                          adesso che ti sei preso una ducati,vedrai che spettacolo

lamentatevi delle vostre per piacere

te non hai mai avuto noie con ducati,c ? che non ha mai avuto noie con honda...si chiama statistica

mamma mia che sclerosi oggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            alberto ti chiedo scusa io stavo scherzando e....e lo sai

per? di tanto in tanto te ne esci con delle scappate (condivisibili?forse a qualcuno si,ma ai + provocazioni ) che assomigli te ad un alberto che tanto ti sta sulle palline in modo risaputo uno che sta a torino

quello che mi sento di dirti,da amico,non sembrare quello che non sei.

poi oh,fa quello che vuoi sei grande,grosso,con figli,eccimancherebbe
                            Perdonami!
                            ma le cazzate le dice il sito , e io l' portato alla luce di tutti.

Poi se a voi non sta bene e' un altra storia , ma delle lacune ci sono e' sono evidenti.

Non occorreva chiedermi scusa , ma solo ti ho voluto segnalare che io ma mi sarei permesso mandarti a quel paese ...

Comment

• Font Size

Freni telaio cerchi
                              Cazzate?!Ne sei proprio sicuro?!

Quanti han lamentato il medesimo problema di freni sulle zx 10 '04-'05 arrivando a sostituire tutto l'impianto prima di modificare il perno ruota?!

Dimentichi che un'amico ha proprio una di quelle....e sempre sulle '04-'05 non sostituivano il cerchio anteriore perch? difettoso?!

Per il telaio...10R '05..

..10R '08...

...cazzate?!

Di questo trovi qualcosa nell'albo dei richiami?!

Almeno Honda a qualcuno ha pi? o meno risolto il problema del consumo olio,Kawa non ha fatto nulla per il discorso freni....mentre invece cerchi e telai li sostituisce comunque in garanzia....quindi che non ci sia scritto nell'albo ufficiale non significa 'na beata mazza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Cazzate?!Ne sei proprio sicuro?!

Quanti han lamentato il medesimo problema di freni sulle zx 10 '04-'05 arrivando a sostituire tutto l'impianto prima di modificare il perno ruota?!

Dimentichi che un'amico ha proprio una di quelle....e sempre sulle '04-'05 non sostituivano il cerchio anteriore perch? difettoso?!

Per il telaio...10R '05..

..10R '08...

...cazzate?!

Di questo trovi qualcosa nell'albo dei richiami?!

Almeno Honda a qualcuno ha pi? o meno risolto il problema del consumo olio,Kawa non ha fatto nulla per il discorso freni....mentre invece cerchi e telai li sostituisce comunque in garanzia....quindi che non ci sia scritto nell'albo ufficiale non significa 'na beata mazza.

ti? DAX

prendi e porta a casa

ah...

E SUKA! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X