Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

albo dei richiami honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ma tutto questo bordello ? nato perch? non c'? il richiamo nel sito ufficiale dei richiami???? io l'ho scoperto lo stesso nel sito dell honda e allora?????
    ma poi quale contro e quale pro, chi ? appassionato di moto deve esserlo con tutte le moto, la mia moto del cuore ? l'aprilia, dalla rs 50 extreme, passando dalla 125, alla 250, continuando con la rsv del 98 fino al 2009, e finendo con la stupenda rv4....ho un grandissimo debole per le italiane, perch? sono tremendamente perfette, usano componenti di prima qualit? ecc.ecc, ma cmq l'rsv4 mi sarebbe piaciuta anche se usasse kayaba e tubi freno in carta pesta.
    l'honda del 2004 al 2007 era l'unica 1000 che non mi piaceva, e sinceramente non avrei mai pensato di prendere un'honda, e invece l'ho fatto e la mia prima uscita, e ancora la sola uscita, in pista me ne sono innamorato e non credo di toglierla pi?.......perfetta, bellissima, stupenda, unico problemino solo per lo smontaggio delle carenem che mi ha fatto dannare un p?, qualche goccia di sangue e parecchi litri di sudore, ma questo ha rafforzato il mio legame con lei....:1:

muahhahaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      quanti litri d'olio fin 'ora?
      ho fatto 1000km dal tagliando con una pistata di mezzo, ho controllato ieri il livello e non ha mangiato un grammo d'olio, sei rimasto deluso? :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        che intendi tu per tremendamente perfette? ? inutile stare a parlare dei problemi atavici delle ducati, ma anche per quanto riguarda aprilia ricordo gli smadonnamenti di chi aveva la bicilindrica, mv non ? da meno....insomma se parliamo di qualit? della componentistica ok perch? montano roba spesso gajarda e sempre, o quasi, pi? buona delle concorrenza...ma poi sull'assemblaggio di questi pezzi o sulla affidabilit? in generale non vedo perfezione....che ? un'utopia per chiunque

e comunque una moto che ha tubi al posto del telaio e cinghie de stoffa dentro al motore non sar? mai perfetta per me...anzi
        scusate signori, non volevo dire perfette nel senso che non si guastano mai o altro, perfette nel senso che come componentistica sono messe molto meglio, tralasciando il prezzo, che cmq l'rsv4-r ? al passo con r1,cbr-abs,zx-r e tutto. dico sulla carta a me piacciono tantissimo, parlo tralasciando i difetti che si presentano su strada....sono moto purtoppo, non esiste la perfezzione in niente, figuriamo nelle moto. la mia perfezzione era riferito al gusto totalmente personale, e cmq ripeto a dire che le moto mi piacciono tutte, quando mi passa una moto qualunque essa sia mi giro sempre ad ammirare, che sia una s1000rr,cbr,rsv,r1,r6,ninja,ecc ecc, non mi ? mai capitato di dire che brutta questa moto...mai.ognuna ha i suoi pregi e difetti che la rende diversa e unica nel suo genere...ragazzi se potessi le prenderei tutte.....forza biaggi!!!!:1: e forza stoner!!!!!:1: anche dovizioso e simo..:2:..

Comment

• Font Size
          scusate signori, non volevo dire perfette nel senso che non si guastano mai o altro, perfette nel senso che come componentistica sono messe molto meglio, tralasciando il prezzo, che cmq l'rsv4-r ? al passo con r1,cbr-abs,zx-r e tutto. dico sulla carta a me piacciono tantissimo, parlo tralasciando i difetti che si presentano su strada....sono moto purtoppo, non esiste la perfezzione in niente, figuriamo nelle moto. la mia perfezzione era riferito al gusto totalmente personale, e cmq ripeto a dire che le moto mi piacciono tutte, quando mi passa una moto qualunque essa sia mi giro sempre ad ammirare, che sia una s1000rr,cbr,rsv,r1,r6,ninja,ecc ecc, non mi ? mai capitato di dire che brutta questa moto...mai.ognuna ha i suoi pregi e difetti che la rende diversa e unica nel suo genere...ragazzi se potessi le prenderei tutte.....forza biaggi!!!!:1: e forza stoner!!!!!:1: anche dovizioso e simo..:2:..

pure questa??

Comment

• Font Size
            scusate signori, non volevo dire perfette nel senso che non si guastano mai o altro, perfette nel senso che come componentistica sono messe molto meglio
            Se parliamo di sospensioni......spesso ? cos? (ma si paga tutto...e anche di pi?)

Altro ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              auguri per la tua ciucciaolio
              Che amarezza!!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Se parliamo di sospensioni......spesso ? cos? (ma si paga tutto...e anche di pi?)

Altro ?
                no vedi che oggi non c'? pi? differenza o cmq non tanta:

-rsv4-r 16000?;
                -s1000rr 16500?;
                -1198 17990?;
                -zx-10r 15990?
                -rc8 r 15720?;
                -f4 18500?;
                -gsx-r 1000 15480?;
                -r1 16990?;
                -cbr 15390?

ki pi? ki meno sono li, tranne mv e ducati ma il motivo ? sempre quello.
                senza contare che sono tutti prezzi franco concessionario, io la scorsa settimana mi sono trovato a parlare con un conce aprilia ho domandato per la nuova rsv41000 r aprc di listino 18000?, senza che gli dicessi niente me la passa 16900?, senza permuta. quindi direi che i prezzi sono tutti li. i modelli che costano di meno come la cbr e gsx sono quelli che verranno rinnovati il prossimo anno....riguardo jack volevo sottolineare che io moto intendo solo le moto stradali, le altre per me non sono moto...o per lo meno non sono moto per me... l'unica moto oltre le stradali che comprerei, solo per andarci in giro qualche giorno d'estate e se avessi i soldi per prederle entrambe, sono le naked. e ora come ora sono tutte bellissime...ma mai prendere una naked al posto della mia amatissima cbr..mai!!!!!!! le naked mi piacciono solo perch? sono delle stradali scarenate...poi certo sempre soldi permettendo una bella motard ci potrebbe stare, il resto per me ? zero

Comment

• Font Size

-rsv4-r 16000€;
                  -s1000rr 16500€;
                  -1198 17990€;
                  -zx-10r 15990€
                  -rc8 r 15720€;
                  -f4 18500€;
                  -gsx-r 1000 15480€;
                  -r1 16990€;
                  -cbr 15390€

ki pi? ki meno sono li, tranne mv e ducati ma il motivo ? sempre quello.
                  senza contare che sono tutti prezzi franco concessionario, io la scorsa settimana mi sono trovato a parlare con un conce aprilia ho domandato per la nuova rsv41000 r aprc di listino 18000€, senza che gli dicessi niente me la passa 16900€, senza permuta. quindi direi che i prezzi sono tutti li. i modelli che costano di meno come la cbr e gsx sono quelli che verranno rinnovati il prossimo anno....riguardo jack volevo sottolineare che io moto intendo solo le moto stradali, le altre per me non sono moto...o per lo meno non sono moto per me... l'unica moto oltre le stradali che comprerei, solo per andarci in giro qualche giorno d'estate e se avessi i soldi per prederle entrambe, sono le naked. e ora come ora sono tutte bellissime...ma mai prendere una naked al posto della mia amatissima cbr..mai!!!!!!! le naked mi piacciono solo perch? sono delle stradali scarenate...poi certo sempre soldi permettendo una bella motard ci potrebbe stare, il resto per me ? zero

stex guarda che i gixxer vanno via a 13/13.500
                  idem le R1 e cbr

quindi stiamo sempre a 4-5K in meno delle italiane

poi le italiane da chi le porti in assistenza?

l'unica che ha una rete degna ? ducati

Mv...boh...

Aprilia peggio che andar di notte.

pensa che in romagna non esiste nessun conce aprilia che sappia metterci su le mani. Io se dovessi comprare un'aprilia dovrei portarla a tagliandare da fiore. Ergo farmi 400 e passa km a/r e almeno una giornata lavorativa (prendendo appuntamento)

E' pura follia!

Last edited by giuseppe_d; 05-07-11, 10:25.

Comment

• Font Size

-rsv4-r 16000€;
                    -s1000rr 16500€;
                    -1198 17990€;
                    -zx-10r 15990€
                    -rc8 r 15720€;
                    -f4 18500€;
                    -gsx-r 1000 15480€;
                    -r1 16990€;
                    -cbr 15390€
                    Si ma, a parte questo discorso monetario, non ho capito qual'? la componentistica di maggior qualit? (sosp escluse)
                    Last edited by ala70; 05-07-11, 10:25.

Comment

• Font Size
                      Si ma, a parte questo discorso monetario, non ho capito quali sono i particolari di maggior qualit? (sosp escluse)
                      dimentichi l'anima :gaen:

Comment

• Font Size
                        Si ma, a parte questo discorso monetario, non ho capito qual'? la componentistica di maggior qualit? (sosp escluse)
                        erano proprio le sospenzioni...ci sono anche le pinze brembo monoblocco, le pompe brembo, tubi in treccia metallica...un p? di cosette che non fanno male....cmq io mi riferivo alla nuova rsv4-r aprc quando ? uscita la rav4-r la davano a 14800 se ci vado ora che ? uscita quella nuova la daranno sicuramente sui 14....riguardo la rete di assistenza non saprei, direi una sciocchezza dicendo che l'aprilia ? buono o no, non lo so, per? mio fratello con la rsv 2001 ha avuto un problema con il motorino di accenzione e a ragusa dove c'? il conce aprilia, gli hanno sistemato tutto in garanzia senza problemi, la moto prima di andare venduta a pezzi aveva 48000km di cui pi? della met? fatti in pista....mai un problema..maiiii senza pensare che c'? caduto una volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dimentichi l'anima :gaen:
                          il fondamento......lo zenit di qualunque moto....peccato che solo una cell'ha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            il fondamento......lo zenit di qualunque moto....peccato che solo una cell'ha
                            la mia c'? l'ha

Comment

• Font Size
                              okey possiamo chiudere sto post delle incomprensioni!

Comment

• Font Size
                                Kawaaa powwwwaaaa il potere e' verde e regna su tutti voi

Comment

X
                                Working...
                                X