Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Design Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Senza dubbio....per quanto se ne dica una volta vista dal vivo a me ? piaciuta subito.

Le vecchie erano belle si ma sempre la copia di qualcos'altro,in quel caso della loro MotoGP.
    Personalmente faccio sempre fatica a preferire i modelli vecchi ai nuovi

Forse mi ? successo solo con la R1

Ma la vecchia CBR (se parcheggiata di fianco alla nuova) mostra tutta la sua anzianit?

Complice il culone con lo scarico sotto

Moda questa che sta lasciando spazio al culetto snello dei modelli attuali e futuri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Oddio...guardi la 1098 e vedi il muso preso dalle vecchie RR...codino dell'MV....particolare non direi in questo caso,ma scopiazzato si....comunque bella,per me,? bella.

Certo,particolari possono essere definite Multirutto vecchia,749/999 e Diavel...quelle si che..:vom2:
      Capisco il codino stle mV......ma dire che ha il muso stile vecchia jap......c'e da sganasciarsi dal ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Capisco il codino stle mV......ma dire che ha il muso stile vecchia jap......c'e da sganasciarsi dal ridere
        Dai su...i fari a parte la mezzaluna in basso che serve per far spazio al poliellissoidale son similissimi a quelli CBR-RR,quando la vidi dal vivo la prima volta fu il particolare che mi fece storcere di pi? il naso.

No no..

...non ? scopiazzata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Personalmente faccio sempre fatica a preferire i modelli vecchi ai nuovi

Forse mi ? successo solo con la R1

Ma la vecchia CBR (se parcheggiata di fianco alla nuova) mostra tutta la sua anzianit?

Complice il culone con lo scarico sotto

Moda questa che sta lasciando spazio al culetto snello dei modelli attuali e futuri
          B? oddio...culone...non ? certo come la SRAD.

Poi onestamente a me quegli strapuntini striminziti di adesso tipo RSV4 o Extreme piacciono manco un po....per me il limite come dimensioni ? quello delle ultime RR.

Per lo scarico....da nostalgico a me piacciono ancora i bei cannonazzi di una volta...tipo ZX-10R '04-'05 per intenderci.

Comment

• Font Size
            Se per la 1098 hanno copiato il cbr allora per il cbr hanno copiato il 916

Ormai non si inventa pi? niente o quasi ma oltre alle linee ci sono le proporzioni...col 999 per esempio non ne avevano fatta un giusta!!!!

Comment

• Font Size
              Luke.....per fortuna ci ha pensato Loris a risponderti....

Comment

• Font Size
                B?,se per l'RR han copiato la 916..

....non so voi ma a me ? sempre parsa pi? l'RC211 stradalizzata..

Magari i fari o lo scarico sottosella alla lontana possono ricordare la 916,ma alla lontana col binocolo...e comunque non ho mai detto che per la 1098 han copiato la CBR,bens? per scopiazzato intendevo come preso per spunto...meglio specificare.

All'inizio si sottolineava la particolarit? del design Ducati,io ho voluto dire che nel caso della 1098 esteticamente non c'? nulla di molto particolare o mai visto...non volevo certo finire al chi copia chi.

La vecchia Multistrada,749/999,la Diavel...quelle si che son particolari..

Comment

• Font Size
                  a me la nuova (oramai vecchia) cbr 1000 piace ed ? paciuta da SUBITO anche in parte perch? distante dalle linee guida del momento .....e la cbr 600 io la giudico "quasi" bella come la R6 con la hornet ? dal 2007 che han fatto un lavoro spettacolare e con la nuova hornet e cbr 600F han fatto ancora meglio!!!

la cb1000 per voi ? brutta?? x me no

al limite il "problema" ? su altri modelli...la VFR ? mooolto particolare,la crossrunner ? abbastanza da farci l'occhio (son buono) etc....
                  la cb1300 esempio nel segmento ? stupenda!!

sulle sportive cmq reputo honda messa bene come design,tra le meglio tra le giapu

poi de gustibus
                  Last edited by bosco_RR; 24-07-11, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Se parliamo d'estetica nessuna giapponese pu?' competere secondo me con l'Aprilia rsv4 la ducati 1098/1198 e le mv augusta f3/f4

Comment

• Font Size
                      La Cbr pi? bella ? quella che ho io !!!!!
                      Cio? 2004, anche la 2008 non ? male ma secondo me il capolavorosono le Cbr 600-1000 04-07.
                      Ancora oggi quando ci vai in giro la gente rimane a bocca aperta, mi fanno complimenti spesso, questo vuol dire che ? una moto azzeccata al 100%.

Uploaded with ImageShack.us

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        La Cbr pi? bella ? quella che ho io !!!!!
                        Cio? 2004, anche la 2008 non ? male ma secondo me il capolavorosono le Cbr 600-1000 04-07.
                        Ancora oggi quando ci vai in giro la gente rimane a bocca aperta, mi fanno complimenti spesso, questo vuol dire che ? una moto azzeccata al 100%.

Non trovate che la vecchietta sia ancora Affascinantissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                          per me,la cbr1000 + bella in assoluto (design + grafica) ? la hrc del 2007

ma come linea..per me la nuova ? avanti rispetto la vecchia 1000 anche se soggettivamente non ? + bella,molto scopiazzata dalla rc211v la vecchia come era scopiazzata la 954 dalla nsr500!! la 08 non ha legami alcuni,? particolare vero,ma per questo ? + unica come linee

Last edited by bosco_RR; 26-07-11, 18:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris31 View Post
                            Se per la 1098 hanno copiato il cbr allora per il cbr hanno copiato il 916
                            .....916 a sua volta ispirato alla Honda NR750!!
                            Ciao

Comment

X
                            Working...
                            X