Anche la MTS immagino che sia un'idrovora ma almeno a livello emotivo sai dove sono finiti i soldi del pieno, nell'altro caso ti devi nascondere mentre ti fai vedere fermo a fare benzina, qualcuno potrebbe riconoscerti su quel mega bid?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato moto gennaio-luglio 2011
Collapse
X
-
dalle prove sui giornali dicono il contrario(non so in che mappa) ma sembra che consumi meno anche del GS, mentre il crossrunner in tutte le prove dicono che come difetto e la scarsa eutonomia dovuti al consumi elevati!!
Comment
-
MikiffOriginally posted by MiKiFF View Post
Se pesasse meno e avesse 40 CV in pi? con le stesse obbrobriose fatture la paragoneresti alla MTS giusto?
La MTS ? sicuramente superiore, come prestazioni e come un pochino tutto il resto
Stiamo parlando di una moto che
1 - ? molto differente (ti prego di credermi)....e parlo del suo utilizzo
2 - La porti a casa spendendo un 40% in meno (sconto compreso e abs)
Ti sembra poco ?
E' una moto troppo diversa per poterla considerare una alternativa al GS-MTS
Devi salirci (possibilmente senza cagarci sopra
)
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIn vita mia ho visto anche di peggio eh
Ma tanto tanto tanto di peggio
io invece penso che una moto cos? brutta non me la ricordo
le proporzioni se ne sono andate a farsi fottere, sembra un pachiderma con le gambe secche secche
mamma mia ? davvero oscena
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSono andato a memoria e ho sbagliato io come te...
... la MTS sta a 189 a secco e lo Schiforunner 224 sempre a secco, in ordine di marcia son 217 contro 240...
... ah, i CV del Troiaiorunner son 101 non 110.

Kmq o vado a spasso col pompone, per quanto riguarda le esigenze del pilota vero chiedi a Checa...
Originally posted by giuseppe_d View Postsei sicuro di questo?
ta DAAAAAAAAAAAAA
avevo ragione io, obviously
il rutto a secco sta a 219 kg, prova motociclismo maggio 2010
ah...nella prova di frenata da 90 all'ora il rutto ci mette 33,9 mt
come il crossrunner
che non ha ne il tastino magico delle 5 moto in una, n?e ultrafighe ollins, n? le pinze radiali ricavate dal cobalto-berillio, e caxxi e mazzi vari che nell'utilizzo quotidiano non servono ad una beneamata fava
chi ? il polmone adesso? il rutto a 18K o la crossrunner a 11k che fa le stesse cose e pesa solo 6 kg in pi??
Forse quei 500 e passa non sono poi cos? scemi
dimmi, dimmi...
Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 17:23.
Comment
-
Sai la differenza di peso a secco di liquidi e a secco di benzina s??Originally posted by giuseppe_d View Postta DAAAAAAAAAAAAA
come il crossrunner
che non ha ne il tastino magico delle 5 moto in una, n?e ultrafighe ollins, n? le pinze radiali ricavate dal cobalto-berillio, e caxxi e mazzi vari che nell'utilizzo quotidiano non servono ad una beneamata fava
chi ? il polmone adesso? il rutto a 18K o la crossrunner a 11k che fa le stesse cose e pesa solo 6 kg in pi??
dimmi, dimmi...

La MTS a secco pesa 20 chili in pi? del 1198, per le abbondanti plastiche, telaietto posteriore e forcellone irrobustiti, il resto ? uguale.

Kmq la frase in grassetto mi fa scompisciare.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postta DAAAAAAAAAAAAA
come il crossrunner
dimmi, dimmi...
ma sei serio o scherzi ?
no perch? , cerchiamo di essere obiettivi,
ora siccome hai un'honda ti sei pure ciecato e difendi l'indifendibile ???
la crossrunner potrebbe pure costare 5000 euro, ma ? una merda inguardabile,
su siamo seri
la mts ? anni luce pi? bella
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la mts pesa 219 kg nelle stesse condizioni della crossrunner.Originally posted by MiKiFF View PostSai la differenza di peso a secco di liquidi e a secco di benzina s??

La MTS a secco pesa 20 chili in pi? del 1198, per le abbondanti plastiche, telaietto posteriore e forcellone irrobustiti, il resto ? uguale.

Kmq la frase in grassetto mi fa scompisciare.

PUNTO!
la frase in grassetto ti potr? pure far scompisciare per? purtroppo ? la verit?
Comment
-
Per me sono lo stesso segmento, come lo sono MTS e GS, motoristicamente agli antipodi o sono in un altro ma medesimo segmento la monster 1000 raffreddata ad aria e la tuono V4, prestazioni e guida saranno drasticamente diverse ma il segmento ? unico, non esiste dire che la Crossrunner fa segmento a s? dai, a meno che non parli dell'estetica...Originally posted by ala70 View PostMikiff
La MTS ? sicuramente superiore, come prestazioni e come un pochino tutto il resto
Stiamo parlando di una moto che
1 - ? molto differente (ti prego di credermi)....e parlo del suo utilizzo
2 - La porti a casa spendendo un 40% in meno (sconto compreso e abs)
Ti sembra poco ?
E' una moto troppo diversa per poterla considerare una alternativa al GS-MTS
Devi salirci (possibilmente senza cagarci sopra
)
Comment
X

Comment