Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto gennaio-luglio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ma sei serio o scherzi ?

no perch? , cerchiamo di essere obiettivi,

ora siccome hai un'honda ti sei pure ciecato e difendi l'indifendibile ???

la crossrunner potrebbe pure costare 5000 euro, ma ? una merda inguardabile,

su siamo seri la mts ? anni luce pi? bella

scusa, ma ho detto da qualche parte che ? bella?

a me non dispiace ma certo non ? lo stato dell'arte della bellezza

il rutto a me fa schifo con quel becco.

il GS ? bello? Per? vende. Come la cross runner che a sentire gli espertoni ducati doveva essere un flop invece vende quasi 150 moto al mese con una base telaistica e motoristica che ad Honda costa un cazz

Chiamali scemi a sti jap.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me sono lo stesso segmento, come lo sono MTS e GS, motoristicamente agli antipodi o sono in un altro ma medesimo segmento la monster 1000 raffreddata ad aria e la tuono V4, prestazioni e guida saranno drasticamente diverse ma il segmento ? unico, non esiste dire che la Crossrunner fa segmento a s? dai, a meno che non parli dell'estetica...

E vabb?

Ma allora devi accettare la cbr600-f come supersportiva

Altrimenti ? proprio vero che le regole le vogliono dettare solo i ducatisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        la mts pesa 219 kg nelle stesse condizioni della crossrunner.

PUNTO!

la frase in grassetto ti potr? pure far scompisciare per? purtroppo ? la verit?
        Ascolta...

... la mia in assetto stradale, con batteria da 16 ampere, fari, frecce, portatarga eccetera sta a 179 chili senza benza...

... io non ci credo manco se lo vedo che la Multi in pari condizioni pesa 40 chili in pi? e tu dici pure che ? senza liquidi...

... ? impossibile.

Last edited by MiKiFF; 02-08-11, 17:32.

Comment

• Font Size
          Ascolta...

... la mia in assetto stradale, con batteria da 16 ampere, fari, frecce, portatarga eccetera sta a 179 chili senza benza...

... io non ci credo manco se lo vedo che la Multi in pari condizioni pesa 40 chili in pi? e tu dici pure che ? senza liquidi...

... ? impossibile.

forse non mi sono spiegato bene

PROVA MOTOCICLISMO MAGGIO 2010

ti basta?
          Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 17:33.

Comment

• Font Size
            forse non mi sono spiegato bene

PROVA MOTOCICLISMO MAGGIO 2010

ti basta?
            Quindi motociclismo ha tolto olio dal motore, forcelle, mono, impianto frenante, acqua radiatore, liquido batteria e l'ha pesata?

Se l'ha fatto ed il peso scritto ? 219 semplicemente ha sbagliato, la misura o la trascrizione del dato.

Last edited by MiKiFF; 02-08-11, 17:48.

Comment

• Font Size
              Ascolta...

Ma sei sicuro Mikiff ?

Comment

• Font Size
                scusa, ma ho detto da qualche parte che ? bella?

a me non dispiace ma certo non ? lo stato dell'arte della bellezza

il rutto a me fa schifo con quel becco.

il GS ? bello? Per? vende. Come la cross runner che a sentire gli espertoni ducati doveva essere un flop invece vende quasi 150 moto al mese con una base telaistica e motoristica che ad Honda costa un cazz

Chiamali scemi a sti jap.

il GS non ? neanche da paragonare alla crossrunner, molto pi? armonioso come linee, a me non piace perch? non sono patito di questo genere di moto, ma di certo non si pu? dire che ? brutto

minchia la crossrunner ? un aborto su due ruote, non scherziamo con le cose serie

Comment

• Font Size
                  minchia la crossrunner ? un aborto su due ruote, non scherziamo con le cose serie
                  Oengus

E queste sarebbero le cose serie sulle quali non si pu? scherzare heheheheheh

Comment

• Font Size
                    il GS non ? neanche da paragonare alla crossrunner, molto pi? armonioso come linee, a me non piace perch? non sono patito di questo genere di moto, ma di certo non si pu? dire che ? brutto

niente...

proprio non ci arrivi

vab?.

Comment

• Font Size
                      Quindi motociclismo ha tolto olio dal motore, forcelle, mono, impianto frenante, acqua radiatore, liquido batteria e l'ha pesata?

Se l'ha fatto ed il peso scritto ? 219 semplicemente ha sbagliato, la misura o la trascrizione del dato.

219 ? il peso senza benzina come 225 ? il peso senza benzina del crossrunner

boh...ma hai bevuto per caso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma sei sicuro Mikiff ?
                        Yes e quella batteria pesa davvero un botto per? in effetti ho il completo full titanium.

Kmq, siamo OT col peso della multi ma di certo ? un OT pi? interessante dell'IT.

Alura, partiamo dalla mia, ripeto, 179 chili, senza liquidi mettiamo 169, per arrivare ai 219 ce ne vogliono altri 50:

forcellone +5

telaietto post +5

plastiche e cockpit +10

scarico +10

abs +10

siamo a + 40, ne mancano altri 10 ed ho evidentemente esagerato con gli incrementi...

... se il numero 219 ha un senso probabilmente sono in ordine di marcia, ovverosia con tutti i liquidi e forse anche i 5 kg di benzina che spesso mettono come standard.

Comment

• Font Size

... se il numero 219 ha un senso probabilmente sono in ordine di marcia, ovverosia con tutti i liquidi e forse anche i 5 kg di benzina che spesso mettono come standard.

ma tu riesci ad accettare una realt? che sia diversa dalle tue proiezioni mentalio?

boh...me pari scemo...
                          Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 18:56.

Comment

• Font Size
                            niente...

proprio non ci arrivi

vab?.

arrivare a che ? parla potabile e forse riesco a capire cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
                              arrivare a che ? parla potabile e forse riesco a capire cosa vuoi dire

NON HO DETTO CHE LA CROSSRUNNER E' BELLA

HO DETTO SOLO CHE SI VENDE BENE E ALLA HONDA PRODURLA COSTA UN CAZZ

adesso ti ? pi? chiaro?

Comment

• Font Size
                                ma tu riesci ad accettare una realt? che sia diversa dalle tue proiezioni mentalio?

boh...me pari scemo...
                                Giuseppa ma ti rendi conto dei rapporti di forza?

Se io sono scemo, esiste un vocabolo per definire te?

Costa un kaxxo un V4?

Sar? facile...

Comment

X
                                Working...
                                X