Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

record

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tristemente quoto

Comment

• Font Size
      aaaaahhhhh credevo avessi smesso!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        aaaaahhhhh credevo avessi smesso!!!!
        smetto di caderee finche non giro...poi riprendo la mia indole :gaen:....per la cronaca...da settimana prossima voglio smontare tutta la moto...fatemi gli auguri !!! :

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          smetto di caderee finche non giro...poi riprendo la mia indole :gaen:....per la cronaca...da settimana prossima voglio smontare tutta la moto...fatemi gli auguri !!! :
          chiss? quante viti avanzerai

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            chiss? quante viti avanzerai
            sta bono ke mi sa ke per l'ennesima volta per non far casini le ricompro pari pari tutte nuove e butto quelle ke ho...almeno le ho tutte uguali.......questa tattica l'ho gi? adottata 2 volte........ma poi il "mantenimento" mi ? ostico:gaen:

Comment

• Font Size
              sempre piu' una delusione
              ai bei tempi avresti comprato solo nastro americano e fascette di plastica

Comment

• Font Size
                ? diventato fighetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ? diventato fighetta
                  e poi uno mi chiede perche' non vado piu' a girare?
                  se devo diventare una mezza checca come black......preferisco guardarvi dal muretto dei box

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    e poi uno mi chiede perche' non vado piu' a girare?
                    se devo diventare una mezza checca come black......preferisco guardarvi dal muretto dei box
                    ma te...non avevi annullato la sottoscrizione ?! :gaen:...vai da qualche tuo amico nigeriano a sollazzarlo...facci la cortesia ...

p.s. io tutti gli anni mi presento con la moto in ordine..ormai ? un rito....come il fatto ke non dura pi? di 2 uscite....il nastro americano ?! ho finito le scorte italiane per questa rehm :gaen:

Comment

• Font Size
                      ma te...non avevi annullato la sottoscrizione ?! :gaen:...vai da qualche tuo amico nigeriano a sollazzarlo...facci la cortesia ...

p.s. io tutti gli anni mi presento con la moto in ordine..ormai ? un rito....come il fatto ke non dura pi? di 2 uscite....il nastro americano ?! ho finito le scorte italiane per questa rehm :gaen:
                      vabbe' ma come faccio a stare lontano da te? e' matematicamente impossibile!

detto cio'......non fartici prendere troppo la mano con il perbenismo e la cura della moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        vabbe' ma come faccio a stare lontano da te? e' matematicamente impossibile!

detto cio'......non fartici prendere troppo la mano con il perbenismo e la cura della moto
                        no no tranquillo...tnato da quest'anno voglio iniziare a imparare a fare tutti i lavori da me quindi si apre il nuovo capitolo ke sicuramente riserver? parecchie perle di saggezza

risparmiando almeno i soldi dei meccanici spero di riuscire a mantenerla anche per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                          no no tranquillo...tnato da quest'anno voglio iniziare a imparare a fare tutti i lavori da me quindi si apre il nuovo capitolo ke sicuramente riserver? parecchie perle di saggezza

risparmiando almeno i soldi dei meccanici spero di riuscire a mantenerla anche per l'anno prossimo
                          ho un idea migliore... comprati la mia millona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ho un idea migliore... comprati la mia millona
                            fossi matto...poi mi tocca rispendere una follia per metterla come dico io.....mai pi? una moto nuova o originale.....

Comment

• Font Size
                              non sai cosa ti perdi

Comment

• Font Size
                                prendi quella di zanna allora

Comment

X
                                Working...
                                X