tristemente quoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
record
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sta bono ke mi sa ke per l'ennesima volta per non far casini le ricompro pari pari tutte nuove e butto quelle ke ho...almeno le ho tutte uguali.......questa tattica l'ho gi? adottata 2 volte........ma poi il "mantenimento" mi ? ostico:gaen:Originally posted by benjofactory View Postchiss? quante viti avanzerai
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ma te...non avevi annullato la sottoscrizione ?! :gaen:...vai da qualche tuo amico nigeriano a sollazzarlo...facci la cortesiaOriginally posted by Luka79 View Poste poi uno mi chiede perche' non vado piu' a girare?
se devo diventare una mezza checca come black......preferisco guardarvi dal muretto dei box
...
p.s. io tutti gli anni mi presento con la moto in ordine..ormai ? un rito....come il fatto ke non dura pi? di 2 uscite....il nastro americano ?! ho finito le scorte italiane per questa rehm :gaen:
Comment
-
vabbe' ma come faccio a stare lontano da te? e' matematicamente impossibile!Originally posted by blackbass View Postma te...non avevi annullato la sottoscrizione ?! :gaen:...vai da qualche tuo amico nigeriano a sollazzarlo...facci la cortesia
...
p.s. io tutti gli anni mi presento con la moto in ordine..ormai ? un rito....come il fatto ke non dura pi? di 2 uscite....il nastro americano ?! ho finito le scorte italiane per questa rehm :gaen:
detto cio'......non fartici prendere troppo la mano con il perbenismo e la cura della moto
Comment
-
no no tranquillo...tnato da quest'anno voglio iniziare a imparare a fare tutti i lavori da me quindi si apre il nuovo capitolo ke sicuramente riserver? parecchie perle di saggezzaOriginally posted by Luka79 View Postvabbe' ma come faccio a stare lontano da te? e' matematicamente impossibile!
detto cio'......non fartici prendere troppo la mano con il perbenismo e la cura della moto

risparmiando almeno i soldi dei meccanici spero di riuscire a mantenerla anche per l'anno prossimo
Comment
-
ho un idea migliore... comprati la mia millonaOriginally posted by blackbass View Postno no tranquillo...tnato da quest'anno voglio iniziare a imparare a fare tutti i lavori da me quindi si apre il nuovo capitolo ke sicuramente riserver? parecchie perle di saggezza
risparmiando almeno i soldi dei meccanici spero di riuscire a mantenerla anche per l'anno prossimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM