si ma togliere tutto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
record
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? un attimo...basta lanciarla da qualche parte a 150 e vedi come si smonta veloce :gaen:Originally posted by benjofactory View Postsi ma togliere tutto???

p.s. seriamente voglio svitare ogni bullone in questo inverno e tirarla a nuovo (se non la vendo)
..poi sar? davvero "mai pista, sempre garage" :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no troppo lontanoOriginally posted by benjofactory View Postte si mat

vieni a pannonia con me??

si......verso fine settembre volevo fari un paio di turni a magione....prima di fare la speer al mugello a ottobre (se trovo i fondi ovviamente)Originally posted by Luka79 View Postoh benestanti che nn siete altro................ma a fine settembre primi ottobre andate a girare da qualche parte o preferite smontare la moto in garage????????
Comment
-
a magione a fine settembre...(dal 20) ci sono....fammi sapere quando al mugelloOriginally posted by blackbass View Postno troppo lontano
si......verso fine settembre volevo fari un paio di turni a magione....prima di fare la speer al mugello a ottobre (se trovo i fondi ovviamente)

dai su........vieni giu che in quel periodo ci sono anche ioOriginally posted by Toledo View PostIo ho un credito Rehm, quasi quasi lo uso per Rijeka a fine ottobre
io mangio e bevo come un disperato...........non deludero' le aspettative
(della moto e di girare...mah, non mi interessa tanto sono a piedi
)
Comment
-
si...sicuramente dopo il 20 (credo) perch? torno il 16 dalla tanzania quindi prima non vado da nessuna parte....sia mai ke mi faccio male prima delle vacanzeOriginally posted by Luka79 View Posta magione a fine settembre...(dal 20) ci sono....fammi sapere quando al mugello
dai su........vieni giu che in quel periodo ci sono anche io
io mangio e bevo come un disperato...........non deludero' le aspettative
(della moto e di girare...mah, non mi interessa tanto sono a piedi
)
.....ma andr? a farmi una sgroppata con gomem usatre...come tutte le volte ke vado a magione
Comment
-
si...io andr? a magione....se vuoi venire a fare una sgroppata...la sera prima andiamo a mangiare dove dico io un po di sana bistecca ancora muggente :gaen:Originally posted by Toledo View PostS? ho sbagliato, Andre non Benjo... Scusate ma qui la linea va e viene ed ? un miracolo che prenda la linea italiana
Quindi Magione??? Ho letto bene???
p.s. dove 6 brutto porco
?! io sono in ufficio ma c'? poco da fare
Comment
X

Comment