Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi se la giro tiene ancora ?!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
blackculone mi piace la tua filosofia, mi dispiace che non ci siamo conosciuti alla rehm perche' mi sa che potremmo andare molto d'accordo!
anzi, se quella gomma praticamente nuova non ti serve me la prendo io!
Comment
-
infatti ero rimasto ke dovevi venire a trovarciOriginally posted by bananarama View Postblackculone mi piace la tua filosofia, mi dispiace che non ci siamo conosciuti alla rehm perche' mi sa che potremmo andare molto d'accordo!
anzi, se quella gomma praticamente nuova non ti serve me la prendo io!

p.s. io vado d'accordo con tutti....una tr0ia praticamente
Comment
-
sarei dovuto venire ma mi sono reso conto che avevo tutti i voli pieni e rischiavo di non tornare in tempo per partire, con la macchina era un'ammazzata oltre che una megarottura di coglioni e quindi ho desistito, mi e' dispiaciuto non sai quanto!Originally posted by blackbass View Postinfatti ero rimasto ke dovevi venire a trovarci
p.s. io vado d'accordo con tutti....una tr0ia praticamente
Comment
-
peccato...voelvo farti girare a gratis al posto mio.....e regalarti 10.000?.....ormai ? tardi :gaen:Originally posted by bananarama View Postsarei dovuto venire ma mi sono reso conto che avevo tutti i voli pieni e rischiavo di non tornare in tempo per partire, con la macchina era un'ammazzata oltre che una megarottura di coglioni e quindi ho desistito, mi e' dispiaciuto non sai quanto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
GuardaOriginally posted by bananarama View Postblackculone mi piace la tua filosofia, mi dispiace che non ci siamo conosciuti alla rehm perche' mi sa che potremmo andare molto d'accordo!
conoscendovi...
sicuramente vi sareste messi subito a giocare ad incularella
Last edited by giuseppe_d; 16-08-11, 07:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM