Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto io sono arrivato alla festa del mio compleanno a bordo di una ferraaariiii
io l'anno scorso nemmeno ho fatto la festa....fai te....l'ho passato da solo ...ho fatto il compleanno pi? brutto della mia vita....spero ke quest'anno migliorer? la situazione ..
mi accontenterei di arrivare a una qualsiasi festa, a prescindere dal mezzo per arrivarci.....mi andrebbe bene anche un 350z filippino :gaen:
io l'anno scorso nemmeno ho fatto la festa....fai te....l'ho passato da solo ...ho fatto il compleanno pi? brutto della mia vita....spero ke quest'anno migliorer? la situazione ..
potevi anche investire 50 euri in un bel travone e risolvevi la serata
Comment