Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • vi piace il CBR 2012 ?

    visto che l'altro topic ? andato a donnine di facili costumi, parliamone seriamente .....vi piace o no ?

    [YOUTUBE]F1Sk_rtusc4[/YOUTUBE]
    121
    SI
    68.60%
    83
    NO
    31.40%
    38
    Last edited by Maoni; 18-08-11, 23:23.

  • Font Size
    #2
    Io stavo pensando seriamente al Cbr 1000,e devo essere sincero questo lo vedo anche meglio,mi piace!! Sono curioso di vederlo in altre colorazioni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      no , prendono per il culo i clienti per me , e' un ristyling

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        no , prendono per il culo i clienti per me , e' un ristyling
        b?h!
        se proprio vogliamo parlare di prese per il culo...a voi hanno promesso una 30ina di CV in pi?

        aooo !!! mandami a puttane pure questo e m'incazzo !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          b?h!
          se proprio vogliamo parlare di prese per il culo...a voi hanno promesso una 30ina di CV in pi?

          aooo !!! mandami a puttane pure questo e m'incazzo !!!!!!
          e a voi 30 cl di olio in piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la comprerei...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si mi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci ho messo un p? a farmi piacere l'attuale, questo restiling mi sembra che migliori quello che poco mi piaceva, il frontale soprattutto...quindi si direi che mi piace anche se non ? nulla di esaltante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bisogna ammetterlo: le case giapponesi ormai si cagano in mano a proporre moto rivoluzionarie o con caratteristiche estreme....da questo punto di vista l'Italia domina....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente esteticamente non mi piace! cambia pochissimo rispetto l'attuale... considerato che per altri 4 anni terranno queste linee mi pare deja-vu

                    alla honda potrevano osare sicuramente di pi? a livello estetico.

                    sul motore devono sicuramente incremetare la cavalleria a disposizioni per non prendere mazzate dalle concorrenti... 30 Cv in pi? sono veramente tanti, complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si mi piace...ma come mi piaceva il precedente quindi cambia poco......avrei voluto come molti...un po pi? di "coraggio"...per? i tempi son quel ke sono...e tra crisi.....terremoto....nucleare etc...credo ke abbiano dovuto prendere questa scelta.....per non rischiare di fare un buco nell'acqua.....vabb?, tanto in giappone son messi tutti allo stesso modo anche per il 2012

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ......ni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambia poco o niente dalla precedente ma gli hanno fatto un muso pi? guardabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ? carina, hanno migliorato sicuramente l'estetica di quella attuale, per la meccanica vedremo in seguito. Aspetto di vedere il prezzo, se ha livello industriale sono riusciti a contenere i costi in modo da proporre un mezzo competitivo come prezzo di acquisto potrebbe essere una vera alternativa alle altre maxi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non mi convincono del tutto le prese d'aria sul frontale, per il resto sembra sia cambiato poco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X