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Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ecco...allora magari qualche volta ci si becca! di l? il mio nick ? Anidro
Vedo che hai conosciuto Anniversary & co... hhihi compagno di scorribande, tieniti libero allora l'11 settembre che si festeggia il suo compleanno con un giro tra 100 croci, tomarlo & co...
Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .
A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.
Io posso confermare....non ce n'?,le Honda forse forse allungano un PELINO la corsa se proprio VIOLENTI continuamente l'impianto....ovviamente riferito ad un'uso intensivo delle mie rispettive VFR e...Transalp....quindi manco impianti da SS....senza contare il PICCOLO particolare che i tubi eran praticamente d'epoca.
Con le Suzu non serve nemmeno tanto per arrivare a toccare la manopola....per quanto mi riguarda la K1 era veramente oscena ed i tubi in treccia furono la prima modifica che feci,ma pure le 600/750 K6/K7/K8 non mi paiono tanto differenti....e che le ho provate solo per una ventina di km...per non parlare del fatto che di certo non le ho manco sfruttate come dico io,ma i tubi li metterei su immediatamente pure a quelle.
Ma fin'ora nessuna ha mai superato la ZX10 '05 dell'amico mio...quella si che era da SUICIDIO....e senza manco sfruttare l'impianto!!
io non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?
tubi in treccia,olio e spurgo....eppure
il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954
per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo
rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tante
io non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?
tubi in treccia,olio e spurgo....eppure
il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954
per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo
rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tante
quoto , dal cbr 1000 2004 in avanti , i cbr hanno sempre frenato , meno suzuki , non parliamo delle kawa dal 2004 al 2007 (la 06/'07 con pompa rcs continua a fare schifo , gli ho detto al mio amico di prendere due belle M4 e portarsele a corredo vitalizio), avanti non so , non le ho provate.
la moto ? davvero bellina.....ci son salito sopra da fermo su quella di peppe e subito ho capito quanto possa essere comoda, per girare su strada ? sicuramente una delle migliori
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