Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2002 vs cbr 600 rr 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    non sono di parte..
    pero non puoi paragonare un rr 2003 a un r6 del 2002...
    perche come dice stex la r6 e un progetto del 99 quindi capisci la superiorita della cbr....e ribadisco che ne vale la pena!!

guarda che la r6 2002 ? la stessa del 99 l'ho detto prima di tutti

cretino!!! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

? il signore sia sempre cn voi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        non sono di parte..
        pero non puoi paragonare un rr 2003 a un r6 del 2002...
        perche come dice stex la r6 e un progetto del 99 quindi capisci la superiorita della cbr....e ribadisco che ne vale la pena!!
        Ok...il progetto ? indubbiamente pi? "fresco" e vale la pena fare un cambio...ma non a quel prezzo!

...poi lasciamo stare forche rovesciate, piZZe radiali ed iGNezioni che s? tutte boiate...e lo dimostra il fatto che c'? sempre chi poi ti svernicia anche coi "catorci" a carburatori...

Per me se proprio proprio si vuol fare sto scambio max 500?...anche perch? parliamo sempre di moto che INTERE valgono quel che valgono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Ok...il progetto ? indubbiamente pi? "fresco" e vale la pena fare un cambio...ma non a quel prezzo!

...poi lasciamo stare forche rovesciate, piZZe radiali ed iGNezioni che s? tutte boiate...e lo dimostra il fatto che c'? sempre chi poi ti svernicia anche coi "catorci" a carburatori...

Per me se proprio proprio si vuol fare sto scambio max 500?...anche perch? parliamo sempre di moto che INTERE valgono quel che valgono...
          condivido in pieno, x? se la moto ha tutte quelle parti speciali, del tipo mono, forca lavorata, nn dico 1000?, ma 800 le potresti dare...considera ke 500? almeno ci sono di differenza tra le 2 moto, 300 gli dai per i componenti ke ha questa moto....ke secondo me nel cbr quei componenti sono abbastanza azzeccati, intendo mono e forca.....se volessi comprali anche di seconda mano nn penso bastino 1000?.....be vedi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

pezzo d'asino foggiano ti rompo il deretano..:gaen:
            a no vero ? gia rotto!!
            Last edited by SPINORR; 20-10-11, 11:18.

Comment

• Font Size
              Provate entrambe a Rijeka.
              La cbr sinceramente non mi ha colpito...ottima moto ma non troppo emozionante.

L'R6 invece l'ho trovata parecchio frizzante...di motore ne ha di pi? e sbatacchiarla in curva l'ho trovato pi? semplice.

Entrambe le moto avevano sospensioni originali e io non sono un pilota!

Comment

• Font Size
                credo che il cbr 2003 sia una moto di un livello superiore e non solo di estetica in quegli anni si vendettero solo di quelli fino all'uscita dell'r6 2006....il 2005 come hai sottolineato di diverso aveva la forcella rovesciata e un aggiornamento del motore (erogazione )ma nulla di trascendentale....

Comment

• Font Size
                  il cambio lo farei al volo, ma a non pi? di 6-700€
                  ? comunque una moto con un anno e 18000km in meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    condivido in pieno, x? se la moto ha tutte quelle parti speciali, del tipo mono, forca lavorata, nn dico 1000?, ma 800 le potresti dare...considera ke 500? almeno ci sono di differenza tra le 2 moto, 300 gli dai per i componenti ke ha questa moto....ke secondo me nel cbr quei componenti sono abbastanza azzeccati, intendo mono e forca.....se volessi comprali anche di seconda mano nn penso bastino 1000?.....be vedi tu
                    Se leggi bene le moto hanno pari allestimento...ma proprio paro paro...

Per l'anno e i km in meno 500? glieli do ma non sicuro 1000! (se non si era ancora capito )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Se leggi bene le moto hanno pari allestimento...ma proprio paro paro...

Per l'anno e i km in meno 500? glieli do ma non sicuro 1000! (se non si era ancora capito )
                      a scusa pensavo avesse solo lo scarico come il cbr....be allora fai cos?, togli i tuoi pezzi li vendi a parte e gli dai questi 1000?, vendi il mono a 300? e ci siamo

Comment

X
                      Working...
                      X