Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq,per quanto riguarda la conducibilita' termica,l'acqua...
un meccanico di fabriano mi disse di mettere nel radiatore d estate x non far surriscaldare la temperatura il liquido che mettono nelle audi di colore rosso senza diluirlo
un meccanico di fabriano mi disse di mettere nel radiatore d estate x non far surriscaldare la temperatura il liquido che mettono nelle audi di colore rosso senza diluirlo
ma che sta a d? il meccanico???
toglietegli in vino!!!!
acqua acqua e acqua per la migliore performance,sempre!!
acqua distillata.se poi devi fare garette con un regolamento FIM ? obbligatorio che ci sia solo acqua insieme alle legature di sicurezza.
altrimenti 50% acqua 50% liquido refrigerante. i liquidi di solito o son blu o son rossi,l'importante ? non mischiarli poi uno vale l'altro!
d estate in citt? metti il caso 40gradi temperatura motore 100 il liquido non aiuta a tenere temperature pi? basse mentre l acqua andrebbe in ebollizione
no...
il liquido garantisce la protezione dalla corrosione e dal gelo
l'acqua distillata per raffreddare ? meglio da sola, ma non protegge dalla corrosione n? dal gelo.
L'acqua nel radiatore non va in ebollizione a 100? perch? il radiatore ? in pressione.
chi dice di mettere liquido audi da solo forse parla di un preparato gi? diluito.
A. miscela standard di acqua e glicole ( antigelo ) 228? ( F )
B. acqua glicole al 50% con aggiunta di Purple Ice 222? ( F )
C. acqua pura ( senza protezione contro la corrosione ) 220? ( F )
D. acqua e Purple Ice 200? ( F )
La riduzione delle temperature di esercizio del motore porta dei vantaggi sia in termini di potenza sia di affidabilit?.
Ecco perch? Purple Ice ? estremamente importante per tutti i motori ad alte prestazioni.
Percentuali d’uso raccomandate:
- Uso con antigelo: 30 ml. / litro
- Applicazioni con acqua pura: 45 ml. / litro
Nota: si consiglia l’uso minimo del 20% di antigelo in veicoli stradali.
come vedi l'acqua da sola ? migliore ..ma cmq non va bene.
Io ho ordinato il motocool .... non so se funzioner?.
no...
il liquido garantisce la protezione dalla corrosione e dal gelo
l'acqua distillata per raffreddare ? meglio da sola, ma non protegge dalla corrosione n? dal gelo.
L'acqua nel radiatore non va in ebollizione a 100? perch? il radiatore ? in pressione.
chi dice di mettere liquido audi da solo forse parla di un preparato gi? diluito.
A. miscela standard di acqua e glicole ( antigelo ) 228? ( F )
B. acqua glicole al 50% con aggiunta di Purple Ice 222? ( F )
C. acqua pura ( senza protezione contro la corrosione ) 220? ( F )
D. acqua e Purple Ice 200? ( F )
La riduzione delle temperature di esercizio del motore porta dei vantaggi sia in termini di potenza sia di affidabilit?.
Ecco perch? Purple Ice ? estremamente importante per tutti i motori ad alte prestazioni.
Percentuali d?uso raccomandate:
- Uso con antigelo: 30 ml. / litro
- Applicazioni con acqua pura: 45 ml. / litro
Nota: si consiglia l?uso minimo del 20% di antigelo in veicoli stradali.
come vedi l'acqua da sola ? migliore ..ma cmq non va bene.
Io ho ordinato il motocool .... non so se funzioner?.
Comment