ragazzi si trovano molte rapidbike 3 a poco prezzo, quali sono le differenze sostanziali? la pwc si pu? abbinare il modulo di accenzione, per la rapid vale lo stesso discorso del modulo d'anticipo???
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rapidbike vs power commander
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La Rapid 3 ha nel suo interno sia modulo iniezione che anticipo....e si pu? anche avere con pochi spicci anche il cablaggio per lo switch mappe
La PWC III USB no.......? solo modulo iniezione. Per l'anticipo ci vuole la seconda scatoletta.....e se ti serve lo switch so altre mazzate nei fianchi.....
Io avevo una PWC e poi son passato alla RB3 trovata usata.
A livello di qualit? costruttiva (mi riferisco ai cablaggi.......PWC ? molto superiore) e "si dice" che (completa del modulo) sia superiore a RB3
Cmq sono utente RB3 soddisfatto......a parit? di budget di spesa......senza dubbio RB3
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allora penso propio ke la prover?....vediamo ke combina...per montarla ci vuole il mecc o si pu? fare da soli?
un'altra domanda che mi sorge dire, quando metti la centralina sia ke si parli di rb3 o di pwc3, con quale impostazioni si trova??? cio? se io prendo la rapid per la mia cbr 1000 2008 e monto uno scarico arrow completo, o un leovinci, o un akra, o solamente un terminale, fa tutto la centralina utomaticamente o bisogna impostarla in base a ci? ke hai???
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io ho la rapid 3 con lo switch mappe su la mia 600rr e ti devo dire che la moto cambia dal giorno alla notte per il montaggio ? una cazzata assurda puoi farlo benissimo da solo diciamo che la parte piu "complicata" ? far passare i fili!! immaggina quanto sia difficile ehehehe se metti lo scarico o cose varie devi mettere la mappa giusta per le cose che hai montate oppure fai un bel lancio al banco prova e te la metton o a puntino nel migliore dei modi se hai lo switch puoi fare anche due mappature diciamo una spinta e una da passeggio se vai in strada oppure una da asciutto e una da bagnato se sei uno che va la maggior parte delle volte in pista
comunque per me la rapid ? molto meglio della power commander gia nel rapporto qualita/prezzo la rapid distrugge la pc!
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la differenza lo fa il preparatore,il dialerse il MIGLIORE vicino a casa tua ? specializzato in RB per fare le mappe adhoc sul banco di lancio metti quella,se lo ? DynoJET metti PWC
differenze non ci sono a livello "Prestazionale" se non come ti hanno gia detto le RB hanno gia tutto o quasi precaricato,le PWC vanno implementate con altri accessori e son + costose....
le RB EVO e le PWC5 sono NETTAMENTE superiori come calcolo e velocit? ris?petto alle vecchie pwcIII e rb3.....tutta altra musica!!!
il consiglio del maestro DAX ? giustissimo....l'elettronica HRC da il giro a tutte non c ? nulla da faree da un annetto peppo russo riprogramma HRC le centraline genuine honda...pensateci bene
Last edited by bosco_RR; 03-12-11, 17:47.
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Originally posted by bosco_RR View Postla differenza lo fa il preparatore,il dialerse il MIGLIORE vicino a casa tua ? specializzato in RB per fare le mappe adhoc sul banco di lancio metti quella,se lo ? DynoJET metti PWC
differenze non ci sono a livello "Prestazionale" se non come ti hanno gia detto le RB hanno gia tutto o quasi precaricato,le PWC vanno implementate con altri accessori e son + costose....
le RB EVO e le PWC5 sono NETTAMENTE superiori come calcolo e velocit? ris?petto alle vecchie pwcIII e rb3.....tutta altra musica!!!
il consiglio del maestro DAX ? giustissimo....l'elettronica HRC da il giro a tutte non c ? nulla da faree da un annetto peppo russo riprogramma HRC le centraline genuine honda...pensateci bene
GRAZIE COMMANDANTE BOSCO !!!
TUTTO OK?
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ragazzi come darvi torto....penso ke un p? lo sappiamo tutti che la centrale hrc ? la migliore, ma la domanda ? sempre la stessa...quando costa riprogammarla??????? se costasse 150€-250€ dai pure 300€ uno un pensierino lo fa, io non so quanto ci possa volere, ma se si parla di 500-600€ la differenza ? abissale.. io una rapid la trovo a 150€ cio? vuol dire 450€ di differenza, cn 450€ faccio l'inferno, gli metto le brembo m4, compro dei dischi breaking, uno scarico completo usato, 2 treni di pirelli, un treno di pirelli con giornata in pista e benzina, cio? non poco.....e poi non dimentichiamo una cosa findamentale, ke le moto cos? come escono per sfruttarle al 100% c'? ne vuoleeee!!!!
vi racconto una piccola storiella, sar? noioso ma devo raccontarla, sul circuito di siracusa per scendere sotto il muro dell' 1:50:00 si deve mettere mani sulla ciclistica e motore, cos? si ? sempre detto...ma quando ? venuto motociclismo a provare le 1000 del 2004, cio? ninja, cbr, r1 ecc ecc i giornalisti-piloti, non avevando mai visto la pista hanno girato sotto l'1:50!!!! avendo provato le moto con gli specchietti!!!!....altro che tubi in treccia, terminale, pwc o rapid, pasticche per la pista e quant'altro...
-quindi io rimango sempre dell'opinione che chi non ha soldi da buttare va sempre consigliato di cambiare il minimo indispensabile tanto per stare sul sicuro(come cambiare le carene org. cn quelle in vtr e tubi in treccia) e un terminale tanto per fare un p? di casino...poi se uno vuole passarsi qualke piccolo piacere avendo un p? di soldi da spendere, gli prende qualcosina meno indispensabile...per? spendere 500-600€ per una centralina, che di sicuro sar? migliore di una pwc o rb, non credo ti far? girare 3-4 secondi a giro alla fine ci? ke fa scendere il tempo ? il manico o sbaglio????? naturalmente se il prezzo si aggira sulle 150-200€ per riprogammare la centrale tutto ci? ke ho detto decade...
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Originally posted by stex-10 View Postragazzi come darvi torto....penso ke un p? lo sappiamo tutti che la centrale hrc ? la migliore, ma la domanda ? sempre la stessa...quando costa riprogammarla??????? se costasse 150?-250? dai pure 300? uno un pensierino lo fa, io non so quanto ci possa volere, ma se si parla di 500-600? la differenza ? abissale.. io una rapid la trovo a 150? cio? vuol dire 450? di differenza, cn 450? faccio l'inferno, gli metto le brembo m4, compro dei dischi breaking, uno scarico completo usato, 2 treni di pirelli, un treno di pirelli con giornata in pista e benzina, cio? non poco.....e poi non dimentichiamo una cosa findamentale, ke le moto cos? come escono per sfruttarle al 100% c'? ne vuoleeee!!!!
vi racconto una piccola storiella, sar? noioso ma devo raccontarla, sul circuito di siracusa per scendere sotto il muro dell' 1:50:00 si deve mettere mani sulla ciclistica e motore, cos? si ? sempre detto...ma quando ? venuto motociclismo a provare le 1000 del 2004, cio? ninja, cbr, r1 ecc ecc i giornalisti-piloti, non avevando mai visto la pista hanno girato sotto l'1:50!!!! avendo provato le moto con gli specchietti!!!!....altro che tubi in treccia, terminale, pwc o rapid, pasticche per la pista e quant'altro...
-quindi io rimango sempre dell'opinione che chi non ha soldi da buttare va sempre consigliato di cambiare il minimo indispensabile tanto per stare sul sicuro(come cambiare le carene org. cn quelle in vtr e tubi in treccia) e un terminale tanto per fare un p? di casino...poi se uno vuole passarsi qualke piccolo piacere avendo un p? di soldi da spendere, gli prende qualcosina meno indispensabile...per? spendere 500-600? per una centralina, che di sicuro sar? migliore di una pwc o rb, non credo ti far? girare 3-4 secondi a giro o sbaglio????? naturalmente se il prezzo si aggira sulle 150-200? per riprogammare la centrale tutto ci? ke ho detto decade...
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Originally posted by stex-10 View Postragazzi come darvi torto....penso ke un p? lo sappiamo tutti che la centrale hrc ? la migliore, ma la domanda ? sempre la stessa...quando costa riprogammarla??????? se costasse 150€-250€ dai pure 300€ uno un pensierino lo fa, io non so quanto ci possa volere, ma se si parla di 500-600€ la differenza ? abissale.. io una rapid la trovo a 150€ cio? vuol dire 450€ di differenza, cn 450€ faccio l'inferno, gli metto le brembo m4, compro dei dischi breaking, uno scarico completo usato, 2 treni di pirelli, un treno di pirelli con giornata in pista e benzina, cio? non poco.....e poi non dimentichiamo una cosa findamentale, ke le moto cos? come escono per sfruttarle al 100% c'? ne vuoleeee!!!!
vi racconto una piccola storiella, sar? noioso ma devo raccontarla, sul circuito di siracusa per scendere sotto il muro dell' 1:50:00 si deve mettere mani sulla ciclistica e motore, cos? si ? sempre detto...ma quando ? venuto motociclismo a provare le 1000 del 2004, cio? ninja, cbr, r1 ecc ecc i giornalisti-piloti, non avevando mai visto la pista hanno girato sotto l'1:50!!!! avendo provato le moto con gli specchietti!!!!....altro che tubi in treccia, terminale, pwc o rapid, pasticche per la pista e quant'altro...
-quindi io rimango sempre dell'opinione che chi non ha soldi da buttare va sempre consigliato di cambiare il minimo indispensabile tanto per stare sul sicuro(come cambiare le carene org. cn quelle in vtr e tubi in treccia) e un terminale tanto per fare un p? di casino...poi se uno vuole passarsi qualke piccolo piacere avendo un p? di soldi da spendere, gli prende qualcosina meno indispensabile...per? spendere 500-600€ per una centralina, che di sicuro sar? migliore di una pwc o rb, non credo ti far? girare 3-4 secondi a giro alla fine ci? ke fa scendere il tempo ? il manico o sbaglio????? naturalmente se il prezzo si aggira sulle 150-200€ per riprogammare la centrale tutto ci? ke ho detto decade...
i piu "smaliziati" girarono in 46 alto (QUARANTASEI) con le k3 STRADALI:gaen:
e in 44 con le k2
c ? gente,amatori della domenica con....moto ex stock mondiale con su il mondo con gomme ancora + performantiche venderebbero propria madre
:1: per girare in 46
non posso che avvalorare ancora di + il tuo racconto stexLast edited by bosco_RR; 04-12-11, 11:57.
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ragazzi che ne dite della rapid bike evo e racing? quella raging ? molto completa ma nuova costa 800? e nn si trova in internet ne usata, quella evo sembra una giustA VIA di mezzo e con 250?-300? si trova.... ke ne dite?
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Originally posted by bosco_RR View Postl'anno scorso (2010) a giugno metzeler sponsorizz? una giornata a misano x i giornalisti e dava da provare le racetec.io era nel camione con mio fratello a vedere.avevano tutti i 1000 in prova,bmw,r1,1198 etc...originalissimi
i piu "smaliziati" girarono in 46 alto (QUARANTASEI) con le k3 STRADALI:gaen:
e in 44 con le k2
c ? gente,amatori della domenica con....moto ex stock mondiale con su il mondo con gomme ancora + performantiche venderebbero propria madre
:1: per girare in 46
non posso che avvalorare ancora di + il tuo racconto stex... Io con F4 750... Miglior tempo a Misano... 1:53:8!!!
!!!
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Originally posted by nicomarco81 View PostPensa allora i paracarri come me... Io con F4 750... Miglior tempo a Misano... 1:53:8!!!
!!!
non sei l'unico nic tranquillo
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