Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapidbike vs power commander
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianninettis View Postrapid bike o power comm...........................tra i due litiganti il terzo gode.........................pepporusso.
ragazzi capisco la vostra voglia di elogiare peppe russo, ma il titolo del mio topic dice "POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE" E NON !POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE VS PEPPE RUSSO" anche perch? ha dall'inizio del topic che chiedo informazioni su questo peppe, il costo di questo lavoro e non avete saputo dirmi altro che ? il migliore....se ? per questo le centraline della moto gp che usa stoner sono sicuramente migliori di quelle di peppe russo.....qualcuno mi sa dire qualcosa su peppe russo??? quanto costa tutto il lavoro che fa??? perch? dire che ? migliore senza paragnare il prezzo mi sembra inutile...
Comment
-
chiamalo , persona molto disponibile :gaen:Originally posted by stex-10 View Postragazzi capisco la vostra voglia di elogiare peppe russo, ma il titolo del mio topic dice "POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE" E NON !POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE VS PEPPE RUSSO" anche perch? ha dall'inizio del topic che chiedo informazioni su questo peppe, il costo di questo lavoro e non avete saputo dirmi altro che ? il migliore....se ? per questo le centraline della moto gp che usa stoner sono sicuramente migliori di quelle di peppe russo.....qualcuno mi sa dire qualcosa su peppe russo??? quanto costa tutto il lavoro che fa??? perch? dire che ? migliore senza paragnare il prezzo mi sembra inutile...
0394989152
Comment
X

Comment