Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapidbike vs power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io con gomme non in mescola...con un cbr 1000,nel 2009 prima volta sulla misano nuova un eccellente inchiodatissimo 1.59 basso non sei l'unico nic tranquillo
    Spero con l'Honda di scendere!!! !!!

Comment

• Font Size
      Qualcuno sa quando ci vuole per riprogrammare la centralina da Peppe Russo?
      la gestione del cambio elettronico ci serve sempre un modulo aggiuntivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiyonari View Post
        qualcuno sa quando ci vuole per riprogrammare la centralina da peppe russo?
        La gestione del cambio elettronico ci serve sempre un modulo aggiuntivo?
        chiamalo, scusa

Comment

• Font Size
          ma avete visto l'ultimo modello della rapidbike????

Comment

• Font Size
            rapid bike o power comm...........................tra i due litiganti il terzo gode.........................pepporusso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              rapid bike o power comm...........................tra i due litiganti il terzo gode.........................pepporusso.

ragazzi capisco la vostra voglia di elogiare peppe russo, ma il titolo del mio topic dice "POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE" E NON !POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE VS PEPPE RUSSO" anche perch? ha dall'inizio del topic che chiedo informazioni su questo peppe, il costo di questo lavoro e non avete saputo dirmi altro che ? il migliore....se ? per questo le centraline della moto gp che usa stoner sono sicuramente migliori di quelle di peppe russo.....qualcuno mi sa dire qualcosa su peppe russo??? quanto costa tutto il lavoro che fa??? perch? dire che ? migliore senza paragnare il prezzo mi sembra inutile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stex-10 View Post
                ragazzi capisco la vostra voglia di elogiare peppe russo, ma il titolo del mio topic dice "POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE" E NON !POWERCOMMANDER VS RAPID BIKE VS PEPPE RUSSO" anche perch? ha dall'inizio del topic che chiedo informazioni su questo peppe, il costo di questo lavoro e non avete saputo dirmi altro che ? il migliore....se ? per questo le centraline della moto gp che usa stoner sono sicuramente migliori di quelle di peppe russo.....qualcuno mi sa dire qualcosa su peppe russo??? quanto costa tutto il lavoro che fa??? perch? dire che ? migliore senza paragnare il prezzo mi sembra inutile...
                chiamalo , persona molto disponibile :gaen:

0394989152

Comment

X
                Working...
                X