Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che CBR1000RR post 2008 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che CBR1000RR post 2008 prendere?

Volendo riprendere una supersportva al posto del mio SM990 , ma che tiri un po ai bassi per un soddisfacente uso stradale e pinnaiolo , su che annata conviene orientarmi? Dal 2010 han fatto qualche ritocco in meglio no?
    Non sbaglio se la considero la miglior 1000 uso strada vero?

• Font Size
    prendi un k5

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      prendi un k5
      chiede info di una moto (dicendo anche il modello preciso...) dal 2008 in poi.....quindi anche 2010...e gli consigli una del 2005 ?!....oltretutto un altro modello....geniale direi

seriamente......per quello ke ho sentito dire (per ora perch? per il 2012 spero di averla anche io...a costo di rubarla ) ti direi di guardare di modelli (ovviamente a seconda anche delle tue tasche) dal 2010 in poi....anno in cui dicono di aver risolto quel fastidio del maggior consumo di olio...

per il resto un po tutti dicono ke rispetto alla diretta concorrenza...su strada ? molto pi? godibile....e l'agilit? e la coppia ai medi (rispetto a pari prodotto della concorrenza) sono al top....

per le pinne b?....per quanto mi hanno raccontato ? abbastanza difficile farla stare gi?....quindi se cerchi questo direi ke caschi abbastanza bene...

comunque aspetta ke intervenga quel semilatitante di bosco ke lui su strada la usa da un bel po...e anche se ? un caprone la conosce bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        chiede info di una moto (dicendo anche il modello preciso...) dal 2008 in poi.....quindi anche 2010...e gli consigli una del 2005 ?!....oltretutto un altro modello....geniale direi

seriamente......per quello ke ho sentito dire (per ora perch? per il 2012 spero di averla anche io...a costo di rubarla ) ti direi di guardare di modelli (ovviamente a seconda anche delle tue tasche) dal 2010 in poi....anno in cui dicono di aver risolto quel fastidio del maggior consumo di olio...

per il resto un po tutti dicono ke rispetto alla diretta concorrenza...su strada ? molto pi? godibile....e l'agilit? e la coppia ai medi (rispetto a pari prodotto della concorrenza) sono al top....

per le pinne b?....per quanto mi hanno raccontato ? abbastanza difficile farla stare gi?....quindi se cerchi questo direi ke caschi abbastanza bene...

comunque aspetta ke intervenga quel semilatitante di bosco ke lui su strada la usa da un bel po...e anche se ? un caprone la conosce bene
        Anche il K5 ? da considerare , ma rimanendo sul moderno penso anchio che la CBR sia quella pi? coppiosa in basso.
        Sentiamo altri pareri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Anche il K5 ? da considerare , ma rimanendo sul moderno penso anchio che la CBR sia quella pi? coppiosa in basso.
          Sentiamo altri pareri...
          ovvio ke il k5 ? una gran moto....poi dipende molto da quanto vuoi spendere e da cosa ti piace di pi?.......teoricamente un k5 dovrebbe avere qualche km in pi? sulle spalle (in teoria dato gli anni) e qualche rompimento in pi? surre revisioni ogni 2 anni....poi l'estetica ? una cosa a se...ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
            Ciao Iena!

Allora meglio dal 2010 in poi,ma le ultime 2009 come la mia che ho appena venduto,sono ok,gi? modificate da Honda.
            Come riconoscerle?? Dalle frecce a punta e non squadrate della 2008!
            In poche parole le 2009 modificate hanno le frecce delle 2010!

Occhio agli annunci:vendo 2009,2010,2011....
            Tutte quelle nere,nere rosse met,rosse e nere e bianche e nere col MOTORE CARTER ORO sono 2008!!! Punto!!!!

Quanto alla K5/CBR che dire?? Le ho avute tutte e 2.
            Come avevo gi? detto in altri topic la CBR mod 2008/2011 ? quella che pi? si avvicina alla K5. Alcune cose le fa meglio,altre...peggio!
            Maneggevolezza da 600 x tutte e 2.
            Freni...meglio la CBR!
            Sospensioni,DI SERIE....meglio la CBR di brutto! la forca del K5 ? pietosa!
            ....ma il motore.....ecco,forse i mie ricordi sono ofuscati,confusi,calcola che tra la K5 e la CBR in mezzo ho avuto 2 R1,una 05 e una 07,ma il motore della K5.......? ADRENALINICO!!! Non tanto x i bassi,che la CBR quasi copia alla perfezione,ma nel complesso!!
            La K5 ha tutto...sopra,sotto,a met?....sempre! Spinge come una fottuta bastarda!! Sempre! inoltre i suoi 6 anni di ANZIANITA' elettronica e di emissioni inquinanti si sente! ? molto pi? 'GNORANZA!!!
            Io non sono capace di impennare,zero totale,ma quella bastarda si alzava di 20/30 CM da sola tra 1? e 2? a 170Km/h !!! Una moto che spesso ti faceva gridare CAXXO!!! Una moto che ti strappava sempre un sorriso!

Spero di non averti annoiato! Lampssssssss Max

Comment

• Font Size
              il k5 ? il motore che si sono ispirati in honda per fare la 08

il motore honda ? meno ignorante......non che non dia gusto perch? anche il cbr ? sempre incazzato ma il cappa ? + rabbioso ha ragione mav

c ? anche da dire una cosa...quando starnuta il k5 sono cazzi da pelare il cbr ? un peno meno nervoso...perch?,personalmente,ha su anche un pacchetto sosp/telaio di una generazione dopo
              i cavalli sono identici tra i 2 modelli la cbr ? euro 3,il k5/6 ? euro 2
              Last edited by bosco_RR; 14-12-11, 18:03.

Comment

• Font Size
                le cbr 1000 dal 2008 al 2011 sono identiche di motore per? dal 2010 hanno cercato di sistemare il discorso consumo olio,che ? stato "problematico" in molti esemplari 08/09.

differenze...ha detto tutto mav nelle 10/11 : freccie diverse ,colorazioni diverse ,carter di un altro colore...portatarga sganco rapido e paramarmitta diverso esteticamente..dentro il motore ? stato "addolcito" per risolvere il consumo olio e l'elettronica ? stata + spinta per tirare fuori gli stessi CV ...il resto ? identico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le cbr 1000 dal 2008 al 2011 sono identiche di motore per? dal 2010 hanno cercato di sistemare il discorso consumo olio,che ? stato "problematico" in molti esemplari 08/09.

differenze...ha detto tutto mav nelle 10/11 : freccie diverse ,colorazioni diverse ,carter di un altro colore...portatarga sganco rapido e paramarmitta diverso esteticamente..dentro il motore ? stato "addolcito" per risolvere il consumo olio e l'elettronica ? stata + spinta per tirare fuori gli stessi CV ...il resto ? identico
                  2010 albero motore leggermente modificato e meno effetto On-off
                  cos? si leggeva nella presentazione del modello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi18 View Post
                    2010 albero motore leggermente modificato e meno effetto On-off
                    cos? si leggeva nella presentazione del modello
                    per esattezza...hanno appesantito l'albero motore e hanno fatto modifiche ai raschiatori e altri particolari per il consumo....e hanno modificato l'elettronica di conseguenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      per esattezza...hanno appesantito l'albero motore e hanno fatto modifiche ai raschiatori e altri particolari per il consumo....e hanno modificato l'elettronica di conseguenza
                      preciso e puntuale... ci sei mancato, ma ora sei finalmente tornato

Comment

• Font Size
                        ma come max l'hai venduta?????????????????????????????????? incredibile mi perdo sempre qualcosa....

cmq ci avevo preso con il k5 ihihihihihii

a me piacciono entrambe e molto anche,ma il cuore mi direbbe sempre suzuki,purtroppo non avendole provate parlo dal lato estetico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          ma come max l'hai venduta?????????????????????????????????? incredibile mi perdo sempre qualcosa....

cmq ci avevo preso con il k5 ihihihihihii

a me piacciono entrambe e molto anche,ma il cuore mi direbbe sempre suzuki,purtroppo non avendole provate parlo dal lato estetico

...si ho venduto anche la Repsol....non trovo pace!!!

Comment

• Font Size
                            Ottimo , grazie a tutti , allora sono orientato nella giusta direzione.
                            Mi sa che la cattiveria del K5 sia proprio dovuta all'Euro2 rispetto all' Euro3 di adesso.
                            La mia vecchia R1 2002 era Euro 0 o 1 e la risposta all'accelelratore che aveva non l'ho mai trovata sui modelli recenti tranne che nei bicilindrici
                            Devo mettere in vendita il mio SM ora

Comment

• Font Size
                              io ho la 2008, ? una moto fantastica e devo essere sincero, zero consumi d'olio...

Comment

X
                              Working...
                              X