Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che CBR1000RR post 2008 prendere?
Collapse
X
-
spetta..ok i motori,ma anke le ciclistiche son molto diverse
il risultato finale ? comparabile ma lo ottengono in modo differente
il k5 ? agile ma anche nervosello..il cbr si alza ma si c?ntrolla..mi ripeto se starnuta il k5 son cazzi amari
il k7 da quel pdv ? meglio,ha una ciclistica + sobria anke se curva + duro..
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postper? c'hai pansato....e gi? questo ? abbastanza per definirti DUCATARO NEL CUORE.... ke sghifo !!! :gaen:
Sono andato a vederla,in teoria ? la mia moto,mi piace anche la posizione di guida,passeggero IN POLTRONA! ...ma troppi...troppi soldi!
Mi hanno chiesto 15.500 con ABS...gi? scontata!!!
....con 4000 in meno porto a casa la F3!!!
Comment
-
io penso anche menoOriginally posted by MAVERICK72 View PostSono andato a vederla,in teoria ? la mia moto,mi piace anche la posizione di guida,passeggero IN POLTRONA! ...ma troppi...troppi soldi!
Mi hanno chiesto 15.500 con ABS...gi? scontata!!!
....con 4000 in meno porto a casa la F3!!!

Comment
-
quando ti ho conosciuto eri una persona seria e ti stimavo mio caro max,ma da quando sei passato in yamaha non ci hai piu capito una mazza hihiihihhihihi
giuro che se ti vedo con una ducati di tolgo il saluto hihihihihihihhihihii
per? se l'hai provata e ti ci sei trovato allora sei proprio un ducatista hihihih
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Tranquillo...al max MV!!Originally posted by andyp View Postquando ti ho conosciuto eri una persona seria e ti stimavo mio caro max,ma da quando sei passato in yamaha non ci hai piu capito una mazza hihiihihhihihi
giuro che se ti vedo con una ducati di tolgo il saluto hihihihihihihhihihii
per? se l'hai provata e ti ci sei trovato allora sei proprio un ducatista hihihih
Ma tu hai ancora la CAGIZUKI???
Comment
-
ahahahaah e certo quella ? e quella rimarr? a meno che la dea bendata mi faccia vincere dei denari la mitica raptorno rimarr? a vita hihhihihiOriginally posted by MAVERICK72 View PostTranquillo...al max MV!!
Ma tu hai ancora la CAGIZUKI???
se senti in giro se qualcuno ha delle forcelle del k4 a buon prezzo che gli faccio il trapianto hihihihi
Comment
X

Comment