Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Please, info CBR Fireblade 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    B?,turismo e teppismo, aprilia rsv factory 2 cilindri,per me ? uno stile di moto pi? consono alle tue attitudini.
    Ma se non te piace,lascia stare.

Non amo i bicilindrici, e comunque teppismo per modo di dire , direi strada con preferenze per passi di montagna a passo veloce, e un p? di pista ogni tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Non amo i bicilindrici, e comunque teppismo per modo di dire , direi strada con preferenze per passi di montagna a passo veloce, e un p? di pista ogni tanto
      dipende pure dalle piste,se sono piccole o con rettilinei molto corti,come qu? a binetto,ho sentito dire che van bene pure i ktm 990 e in montagna poi ci vai su una ruota...............................

se poi il tuo stile ? la carenata,allora ? diverso,ciao ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        dipende pure dalle piste,se sono piccole o con rettilinei molto corti,come qu? a binetto,ho sentito dire che van bene pure i ktm 990 e in montagna poi ci vai su una ruota...............................

se poi il tuo stile ? la carenata,allora ? diverso,ciao ciao.

Senza dubbio, ma io vorrei una sportiva carenata, ovviamente con semimanubri, 4 cil, 1000 o al max 750 (in pratica la gsx-r 750), ma preferirei il 1000 anche per le mie abitudini

Comment

• Font Size
          fatti un branzino rasta un k7 e sei a posto x altri 5anni! S?no hondista nel midollo ma tra il millione 06 e il k7 c ? un abisso oppure risparmiati il mondo e cercati un altro k3/k4 moto che gia conosci e con qualche sana spesa diventa aggiornata e attualissima

Comment

• Font Size
            Oggi sono stato a vedere un CBR 1000 rr '04 colore hrc con 17.000 km, che per inciso sono pi? di quello che vorrei.

E' questa:

Era in un concessionario esposta, quindi ci sono andato pi? che altro per curiosit?.
            La moto sembra buona a prima vista, poi guardandola bene secondo me ? stata usata in pista (e caduta ma con altre carene) poi riconvertita stradale...

Vengo e mi spiego:

1) le carene sono immacolate, sembra che non sia mai uscita dal garage

2) ho scattato delle foto:

Graffi superificiali da ghiaietta sul forcellone:

Segni sul forcellone anche dall'altra parte e attacco nottolino risaldato:

Leva freno posteriore mi sembra risaldata in punta:

telaietto strumentazione con saldatura:

Il tipo me la darebbe a 3500 compreso passaggio, mi ha fatto fare anche un giretto che consisteva in un rettilineo di 100 mt, inversione a U e ritorno.
            La posizione di guida ? ok, mi ricorda il mio gixxer 1000 K3, la mia pietra di paragone e secondo me tra le migliori sportive mai costruite, anni luce avanti quando ? uscita, ed ? da l? che sono partiti per fare il k5....
            La ciclistica ovviamente no comment dato la prova, il motore invece mi ha un p? deluso, nel senso che a passeggio mi ? sembrato parecchio pi? "addormentato" rispetto al suzuki, che rispondeva molto pi? prontamente al gas...forse lunga di rapporti, ma non sale di giri cos? rapida, almeno a regimi stradali...l'impressione ? stata netta, comunque c'? da dire che il motore non era in temperatura....
            Dimenticavo, mi sono trovato male con la frizione, non riuscivo a cambiare in maniera fluida coordinando perfettamente il rilascio della leva con la ripresa del gas...non so perch?, ma ovviamente l'ho provata davvero poco....ma non mi ha emozionato.

Non penso che la prender?...almeno non questa, forse il modello 06 magari...

In realt? vorrei un Gixxer, il k5 mi intriga molto ma ho paura di ritrovarmi il telaio aperto dopo una scivolata, e poi sotto i 10000km che non mai fatto pista o quasi ? difficile trovarli, il K7...costa un p? di pi?, ma a questo punto penso che butter? sangue pi? a lungo ma prender? un bel K7 bianco blu.

Io prenderei anche le carene cinesi, le monterei e le lascerei montate per andare anche in pista con la tranquillit? di avere le carene originali nel garage...del CBR, oltre al resto, mi intrippava bene il fatto che le carene comprendono anche il serba, mentre con il gixxer se ordini le cinesi rimane il problema dell'accoppiamento col serbatoio, inoltre col k7 da qualunque lato cadi rovini un terminale (che tra l'altro sono da cambiare per forza, quelli originali sono orrendi specialmente quei tubi neri di raccordo ai collettori)

Solo che io penso che quando compri una moto, anche se messa bene, poi tra tagliando gomme e minchiatine spendi altre 1000 euro...quindi devi mantenerti 1000 euro al di sotto del tuo budget...io in estate se va bene arriver? a 6000 euro, i k7 meno di 5.800 oggi come oggi ? impossibile...

Anche un R1 dal 2004 in poi mi pace, e si insinua l'idea Gixxer 750...
            Ma il CBR, magari il 2006, mi rimane nella testa...

Si lo so sono un caxxo confuso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Oggi sono stato a vedere un CBR 1000 rr '04 colore hrc con 17.000 km, che per inciso sono pi? di quello che vorrei.

E' questa:

Era in un concessionario esposta, quindi ci sono andato pi? che altro per curiosit?.
              La moto sembra buona a prima vista, poi guardandola bene secondo me ? stata usata in pista (e caduta ma con altre carene) poi riconvertita stradale...

Vengo e mi spiego:

1) le carene sono immacolate, sembra che non sia mai uscita dal garage

2) ho scattato delle foto:

Graffi superificiali da ghiaietta sul forcellone:

Segni sul forcellone anche dall'altra parte e attacco nottolino risaldato:

Leva freno posteriore mi sembra risaldata in punta:

telaietto strumentazione con saldatura:

Il tipo me la darebbe a 3500 compreso passaggio, mi ha fatto fare anche un giretto che consisteva in un rettilineo di 100 mt, inversione a U e ritorno.
              La posizione di guida ? ok, mi ricorda il mio gixxer 1000 K3, la mia pietra di paragone e secondo me tra le migliori sportive mai costruite, anni luce avanti quando ? uscita, ed ? da l? che sono partiti per fare il k5....
              La ciclistica ovviamente no comment dato la prova, il motore invece mi ha un p? deluso, nel senso che a passeggio mi ? sembrato parecchio pi? "addormentato" rispetto al suzuki, che rispondeva molto pi? prontamente al gas...forse lunga di rapporti, ma non sale di giri cos? rapida, almeno a regimi stradali...l'impressione ? stata netta, comunque c'? da dire che il motore non era in temperatura....
              Dimenticavo, mi sono trovato male con la frizione, non riuscivo a cambiare in maniera fluida coordinando perfettamente il rilascio della leva con la ripresa del gas...non so perch?, ma ovviamente l'ho provata davvero poco....ma non mi ha emozionato.

Non penso che la prender?...almeno non questa, forse il modello 06 magari...

In realt? vorrei un Gixxer, il k5 mi intriga molto ma ho paura di ritrovarmi il telaio aperto dopo una scivolata, e poi sotto i 10000km che non mai fatto pista o quasi ? difficile trovarli, il K7...costa un p? di pi?, ma a questo punto penso che butter? sangue pi? a lungo ma prender? un bel K7 bianco blu.

Io prenderei anche le carene cinesi, le monterei e le lascerei montate per andare anche in pista con la tranquillit? di avere le carene originali nel garage...del CBR, oltre al resto, mi intrippava bene il fatto che le carene comprendono anche il serba, mentre con il gixxer se ordini le cinesi rimane il problema dell'accoppiamento col serbatoio, inoltre col k7 da qualunque lato cadi rovini un terminale (che tra l'altro sono da cambiare per forza, quelli originali sono orrendi specialmente quei tubi neri di raccordo ai collettori)

Solo che io penso che quando compri una moto, anche se messa bene, poi tra tagliando gomme e minchiatine spendi altre 1000 euro...quindi devi mantenerti 1000 euro al di sotto del tuo budget...io in estate se va bene arriver? a 6000 euro, i k7 meno di 5.800 oggi come oggi ? impossibile...

Anche un R1 dal 2004 in poi mi pace, e si insinua l'idea Gixxer 750...
              Ma il CBR, magari il 2006, mi rimane nella testa...

Si lo so sono un caxxo confuso
              ? identica alla mia, solo che la mia ha 25.000km ma ? messa molto meglio. ti posso dire che con i rapporti originali ? molto lunga e ora che ho messo il pignone con un dente di meno ? un altra cosa, in pi? giro con il 55 e no 50 al post, anzi la scorsa stagione ho girato con il gommone, uno spettacolo, se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Font Size
                Ho posseduto il cbr1000rr 2006 (ora sono passato al mod 2011) e comunque secondo me rimane una moto fantastica ...maneggevole e intuitiva ci ho percorso 45000 km ....mai avuto problemi......... Di motore ne hai piu che a sufficienza sopratutto in strada..
                in pista avevo operato solo qualche modifica (sospensioni pedane scarico corona +2 )

Comment

• Font Size
                  guarda ho un hrc 2007 carenata repsol.....18.000km
                  la cambierei solo per prendere il cbr nuovo.....se riesci ad arrivare a 5,5 6k in base agli accessori ne possiamo discutere....

Comment

X
                  Working...
                  X