Piccola correzzione i braking sono gli sk che mi dite di questo modello???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi braking stx qualcuno mi sa dire qualcosa?
Collapse
X
-
gli SK ,se ricordo bene,? la linea racing di braking
quindi concorrenziali con i prodotti racing dei concorrenti brembo,alth,discacciati. Ma aspetta qualcuno ferrato su braking perche io come detto n?n mi son mai piaciuti i wave davanti
dietro ho il braking a margherita 220mm,ma ? solo x estetica mi piaceva di +
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
se sono gli sk allora il discorso ? diverso.
ho letto solo ora il topic, ma riguardo agli stx, avevano una linea perimetrale a forma di margherita troppo "aperta". insomma, in parole povere, non era cos? resistente al calore e quindi era facile trovarli leggermente deformati. poca cosa, per? ti rompeva il caxxo in staccata quando li sentivi vibrare.
la linea sk (per altro unidirezionale) ha una linea pi? fine rispetto alla stx, che evita questi problemi e non vibrano perch? non si deformano.
qualitativamente superiori, anche io come altri consiglio in accoppiata le DID ZCOO specifiche per dischi a margherita, la frenata diventa portentosa!
Comment
-
nessuno mi dice niente???
ho notato una cosa sulla foto guardando dalla scritta "SK" e scendendo verso il basso di 2 nottolini sembra che ci sia una strusciatura sull'attacco secondo voi ? preoccupante?? aiutatemi per favore!!
Comment
-
Accattateli!!!!
Se li prendi di persona lo vedi se e' una strusciatura o un semplice riflesso...
ma se la persona che te li da e' affidabile... sei ancora qui a parlarne?!?
Pigliali e via! Sono ottimi.
Comment
-
purtroppo il problema ? proprio che me li devo far spedire e non li posso vedere di persona cmq credo che anche se fosse una strusciatura non dovrebbe essere niente di rilevante sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ho usato i braking stx per due stagioni...non sono male soprattutto se in abbinamento con zcoo o pastiglie braking..vero per? che discacciati e soprattutto brembo sono migliori rispetto a questo modello
Comment
-
Signori e signore ho preso i dischi!!! Direi un ottimo affare dischi braking sk con 5 giri di pista + pasticche con 5 giri di pista + spedizione a 300€ che ne dite?
E l'omo campa!!
Ovviamente appena mi arrivano posto le foto!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
cari ragazzi ritorno su questa discussione di quasi un mese fa perche i dischi nn mi sono ancora arrivati!!!!
prima gli scioperi dei camionisti ed ora ci si mette la neve! questi dischi me li stanno facendo desiderare!! oggi al mio paese c'? la neve ma le strade principali sono al90% agibili...speriamo che arrivino...
Comment
X

Comment