Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi braking stx qualcuno mi sa dire qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi finalmente i dischi mi sono arrivati!!! Tt ok tranne un particolare che non so spiegarmi:
    I dischi sono flottanti ma io con la mano non riesco a muoverli! E' normale?? E poi nella parte inerna del disco sui nottolini ci sono come delle rondelle tutte piegate allo stesso modo servono per la flottanza o sono rovinate?? Aiuto!!!

Comment

• Font Size
      Queste sono le foto:
      I dischi:

E questa e' una delle rondelle che vi dicevo sopra nella parte interna del disco e tra il "nottolino" e il disco aiutatemi vi prego sto andando in paranoia!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by muccetto View Post
        Ragazzi finalmente i dischi mi sono arrivati!!! Tt ok tranne un particolare che non so spiegarmi:
        I dischi sono flottanti ma io con la mano non riesco a muoverli! E' normale?? E poi nella parte inerna del disco sui nottolini ci sono come delle rondelle tutte piegate allo stesso modo servono per la flottanza o sono rovinate?? Aiuto!!!
        I dischi non sono completamente flottanti,bensi' semiflottanti,percio' non si muovono cosi' facilmente con la forza della sola mano.Questo scongiura l'ipotetico allontanamento dei pistoncini delle pinze in caso di sbacchettate dell'avantreno con ovvie conseguenze in frenata,comunque se afferri la pista frenante nella sua parte mediana e "oscilli" con decisione si muovono.Per le rondelle e' normale che siano cosi'...

Comment

X
        Working...
        X