Ragazzi mi sono documentato!!! Sono andato oggi dal mio preparatore che ha rullato una Honda CRF 250 12' di un mio amico e intanto mi spulciavo lo storico delle mappature salvate in memoria!!! Mi sono dovuto ricredere e me lo ha confermato anche il mio preparatore (imparziale sulle marche)... In breve Suzuki e kawa sono cavallo pi? cavallo meno equivalenti e hanno circa 5-6 cv veri in pi? dell'Honda!!! Quindi confermo la tesi di Dax xche' c'era un kawa con la roba su come diceva lui che dava gli stessi cv (un paio in meno) ma cmq circa quello!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 RR 09' 200cv (albero)!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostRagazzi mi sono documentato!!! Sono andato oggi dal mio preparatore che ha rullato una Honda CRF 250 12' di un mio amico e intanto mi spulciavo lo storico delle mappature salvate in memoria!!! Mi sono dovuto ricredere e me lo ha confermato anche il mio preparatore (imparziale sulle marche)... In breve Suzuki e kawa sono cavallo pi? cavallo meno equivalenti e hanno circa 5-6 cv veri in pi? dell'Honda!!! Quindi confermo la tesi di Dax xche' c'era un kawa con la roba su come diceva lui che dava gli stessi cv (un paio in meno) ma cmq circa quello!!!
quella manciata di cv i branzini e gli omini verdi li hanno in + gia da originalii
rispetto un cbr 08 in suzu gi? dal k7....in kawa gi? dal 10R 06
su yamaha non mi pronuncio io ne ho sempre viste poche rullare da me
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posthai scoperto l'acqua calda nico
quella manciata di cv i branzini e gli omini verdi li hanno in + gia da originalii
E
Ha pochi cavalli e Il paracatena .
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posthai scoperto l'acqua calda nico
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIn breve... Volevo solo dire che da un banco giusto al bar!!! La strada e' lunga!!! Marca o non marca!!! Si pu? credere a tutti... Ma non alle favole!!! Come ad esempio le leggende del Bmw che viaggiano tutti con 4 cagate a 200cv!!! Il ragazzo che gira con me... Con la tedesca con akra corta decatalizzata, pwc5, autotune!!! 191cv all'albero 169cv alla ruota!!! Ad arrivare a 200... Ce ne mancano solo 30!!!
ocio che con la tua allora ? a tiro quasi :gaen:
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posturca.....s? PPPOCHI per la crucca
ocio che con la tua allora ? a tiro quasi :gaen:
No dai... Come prestazioni... La crucca e' sopra tutti... Ed e' cos?!!! Ma non di cos? tanto... Come si narra dalle leggende metropolitane... Da bar!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIn breve... Volevo solo dire che da un banco giusto al bar!!! La strada e' lunga!!! Marca o non marca!!! Si pu? credere a tutti... Ma non alle favole!!! Come ad esempio le leggende del Bmw che viaggiano tutti con 4 cagate a 200cv!!! Il ragazzo che gira con me... Con la tedesca con akra corta decatalizzata, pwc5, autotune!!! 191cv all'albero 169cv alla ruota!!! Ad arrivare a 200... Ce ne mancano solo 30!!!
dai su.........
la bmw con scarico completo e pc arriva a 180 veri....ma veri.......
ne ha segnati 175.3 la mia totalmente originale,contro i 155.7 della honda.....sempre originale anche lei all'epoca,stesso banco e condizioni atmosferiche simili........
Comment
-
Originally posted by novellino View Postin mappa rain???
dai su.........
la bmw con scarico completo e pc arriva a 180 veri....ma veri.......
ne ha segnati 175.3 la mia totalmente originale,contro i 155.7 della honda.....sempre originale anche lei all'epoca,stesso banco e condizioni atmosferiche simili........
Comment
-
-
Originally posted by Polsino View PostFep anche io son rimasto sorpreso in effetti.... inoltre quel banco non e' certo noto per regalare cv... boh?
C'e' anche da dire che il k5 usciva euro1 o euro2 (non ricordo), quindi magari il motore era abbastanza "libero" anche da originale, e magari e' un motore riuscito bene.
Fatto sta che al muggio girando in 2:08 sopra i 255 kmh non son riuscito ad andare, quindi visto che i cv ci sono la causa era il somaro sopra la moto (cioe io) che non girava tutta la manopola perche la corsa del gas era lunga e doveva torcersi troppo il polso
Cmq il k6 ha un gran motore, ma la media da originale viaggia intorno ai 158, c'? poco da fare..ci saranno motori fortunati a 160-162 e motori sfigati a 154-156...differenze maggiori per me derivano solo da banchi non ben tarati o usati
Come detto sopra la mia ne fa quasi 166 con alfa completo yoshi e guarnizione testa..
Originally posted by DAXENOX View PostCaro scopaman ecco perche' non sai impennare
Originally posted by nicomarco81 View PostVisto che non sono sicuro... Domani glielo chiedo e ti dico!!! Cmq nel sito Akra... Con la comparativa al banco con quello scarico da... 188cv e 191cv con quella lunga!!! Non credo siano alla ruota??? Poi magari mi sbaglio!!!Last edited by feperis; 19-01-12, 20:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostFep anche io son rimasto sorpreso in effetti.... inoltre quel banco non e' certo noto per regalare cv... boh?
C'e' anche da dire che il k5 usciva euro1 o euro2 (non ricordo), quindi magari il motore era abbastanza "libero" anche da originale, e magari e' un motore riuscito bene.
Fatto sta che al muggio girando in 2:08 sopra i 255 kmh non son riuscito ad andare, quindi visto che i cv ci sono la causa era il somaro sopra la moto (cioe io) che non girava tutta la manopola perche la corsa del gas era lunga e doveva torcersi troppo il polso
Comment
X
Comment