Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR 09' 200cv (albero)!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi mi sono documentato!!! Sono andato oggi dal mio preparatore che ha rullato una Honda CRF 250 12' di un mio amico e intanto mi spulciavo lo storico delle mappature salvate in memoria!!! Mi sono dovuto ricredere e me lo ha confermato anche il mio preparatore (imparziale sulle marche)... In breve Suzuki e kawa sono cavallo pi? cavallo meno equivalenti e hanno circa 5-6 cv veri in pi? dell'Honda!!! Quindi confermo la tesi di Dax xche' c'era un kawa con la roba su come diceva lui che dava gli stessi cv (un paio in meno) ma cmq circa quello!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Ragazzi mi sono documentato!!! Sono andato oggi dal mio preparatore che ha rullato una Honda CRF 250 12' di un mio amico e intanto mi spulciavo lo storico delle mappature salvate in memoria!!! Mi sono dovuto ricredere e me lo ha confermato anche il mio preparatore (imparziale sulle marche)... In breve Suzuki e kawa sono cavallo pi? cavallo meno equivalenti e hanno circa 5-6 cv veri in pi? dell'Honda!!! Quindi confermo la tesi di Dax xche' c'era un kawa con la roba su come diceva lui che dava gli stessi cv (un paio in meno) ma cmq circa quello!!!
      hai scoperto l'acqua calda nico

quella manciata di cv i branzini e gli omini verdi li hanno in + gia da originalii

rispetto un cbr 08 in suzu gi? dal k7....in kawa gi? dal 10R 06

su yamaha non mi pronuncio io ne ho sempre viste poche rullare da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

quella manciata di cv i branzini e gli omini verdi li hanno in + gia da originalii

Confermo che Il commandante Bosco e' un ciucciaolio

E

Ha pochi cavalli e Il paracatena .

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ma se ? una delle moto che stanno pi? volentieri per terra

pe la ripresa...? la coppia...e infatti il k5/6 ? la moto con pi? schiena tra le jap
          Caro scopaman ecco perche' non sai impennare

Comment

• Font Size

In breve... Volevo solo dire che da un banco giusto al bar!!! La strada e' lunga!!! Marca o non marca!!! Si pu? credere a tutti... Ma non alle favole!!! Come ad esempio le leggende del Bmw che viaggiano tutti con 4 cagate a 200cv!!! Il ragazzo che gira con me... Con la tedesca con akra corta decatalizzata, pwc5, autotune!!! 191cv all'albero 169cv alla ruota!!! Ad arrivare a 200... Ce ne mancano solo 30!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Confermo che Il commandante Bosco e' un ciucciaolio

E

Ha pochi cavalli e Il paracatena .
              confermo

per i pochi cv confermo anche quelli (158 senza il cat sono una miseria :gaen :3:

il ciucciaolio,par furtona ancora no

Comment

• Font Size
                In breve... Volevo solo dire che da un banco giusto al bar!!! La strada e' lunga!!! Marca o non marca!!! Si pu? credere a tutti... Ma non alle favole!!! Come ad esempio le leggende del Bmw che viaggiano tutti con 4 cagate a 200cv!!! Il ragazzo che gira con me... Con la tedesca con akra corta decatalizzata, pwc5, autotune!!! 191cv all'albero 169cv alla ruota!!! Ad arrivare a 200... Ce ne mancano solo 30!!!
                urca.....s? PPPOCHI per la crucca

ocio che con la tua allora ? a tiro quasi :gaen:

Comment

• Font Size
                  urca.....s? PPPOCHI per la crucca

ocio che con la tua allora ? a tiro quasi :gaen:
                  Io lo prendo in curva!!!

No dai... Come prestazioni... La crucca e' sopra tutti... Ed e' cos?!!! Ma non di cos? tanto... Come si narra dalle leggende metropolitane... Da bar!!!

Comment

• Font Size
                    in mappa rain???
                    dai su.........

la bmw con scarico completo e pc arriva a 180 veri....ma veri.......
                    ne ha segnati 175.3 la mia totalmente originale,contro i 155.7 della honda.....sempre originale anche lei all'epoca,stesso banco e condizioni atmosferiche simili........

Comment

• Font Size
                      zitto tu :gaen:! traditore !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        in mappa rain???
                        dai su.........

la bmw con scarico completo e pc arriva a 180 veri....ma veri.......
                        ne ha segnati 175.3 la mia totalmente originale,contro i 155.7 della honda.....sempre originale anche lei all'epoca,stesso banco e condizioni atmosferiche simili........
                        Visto che non sono sicuro... Domani glielo chiedo e ti dico!!! Cmq nel sito Akra... Con la comparativa al banco con quello scarico da... 188cv e 191cv con quella lunga!!! Non credo siano alla ruota??? Poi magari mi sbaglio!!!

Comment

• Font Size
                          raga dove prendo e di quale genere devo prendere la guarnizione della testa bassa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            raga dove prendo e di quale genere devo prendere la guarnizione della testa bassa???
                            te la compra il motorista quando apre ? lui che valuta cosa usare quando te la spiana HRC f? diverse altezze x esempio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Fep anche io son rimasto sorpreso in effetti.... inoltre quel banco non e' certo noto per regalare cv... boh?

C'e' anche da dire che il k5 usciva euro1 o euro2 (non ricordo), quindi magari il motore era abbastanza "libero" anche da originale, e magari e' un motore riuscito bene.

Fatto sta che al muggio girando in 2:08 sopra i 255 kmh non son riuscito ad andare, quindi visto che i cv ci sono la causa era il somaro sopra la moto (cioe io) che non girava tutta la manopola perche la corsa del gas era lunga e doveva torcersi troppo il polso
                              255??? Ma se ho fatto io 272 col 750..guarda che ricordi male
                              Cmq il k6 ha un gran motore, ma la media da originale viaggia intorno ai 158, c'? poco da fare..ci saranno motori fortunati a 160-162 e motori sfigati a 154-156...differenze maggiori per me derivano solo da banchi non ben tarati o usati
                              Come detto sopra la mia ne fa quasi 166 con alfa completo yoshi e guarnizione testa..

Originally posted by DAXENOX View Post
                              Caro scopaman ecco perche' non sai impennare
                              Vero

Visto che non sono sicuro... Domani glielo chiedo e ti dico!!! Cmq nel sito Akra... Con la comparativa al banco con quello scarico da... 188cv e 191cv con quella lunga!!! Non credo siano alla ruota??? Poi magari mi sbaglio!!!
                              Io credo e spero siano alla ruota..169 alla ruota per BMW non si sono mai sentiti..da 180 a 190..
                              Last edited by feperis; 19-01-12, 20:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Fep anche io son rimasto sorpreso in effetti.... inoltre quel banco non e' certo noto per regalare cv... boh?

C'e' anche da dire che il k5 usciva euro1 o euro2 (non ricordo), quindi magari il motore era abbastanza "libero" anche da originale, e magari e' un motore riuscito bene.

Fatto sta che al muggio girando in 2:08 sopra i 255 kmh non son riuscito ad andare, quindi visto che i cv ci sono la causa era il somaro sopra la moto (cioe io) che non girava tutta la manopola perche la corsa del gas era lunga e doveva torcersi troppo il polso
                                e tu metti il rapid gas la prossima volta.

Comment

X
                                Working...
                                X