Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato Kit 520 e convogliatori in carbonio....non cammina pi?!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Skyman View Post
    Ciao James, ha fatto tutto il mio meccanico..........

    Cosa intendi per "la depressione che andrebbe alle palette dei convogliatori originali non ? stata tappata" ?

    Grazie

    Sky
    ? un tubicino che parte da sotto iil gruppo farfallato lato sx della moto(corre all'interno del telaio,e esce soprail radiatore parte sx,affiacco al connetttore generale quello ciccio..) e si collega al serbatoietto nero quello in mezzo ai fari....come dice james va tappato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A questo punto quando far? installare la PCV dal preparatore Dinojet mi far? fare un controllo.

      Posso chiedervi, per praticit?, di fare una breve lista dei connettori che vanno disattivati e quelli che vanno lasciati attaccati per evitare problemi please?....magari anche dei tubicini............

      Gracias

      Sky

      Comment


      • Font Size
        #18
        a memoria non ricordo . ? passato troppo tempo e la moto non l'ho sottomano. comunque per i convogliatori basta staccare tutto e tappare la depressione che va al polmoncino di comando degli stessi , il resto lo puoi lasciare tutto collegato per cui o qualcosa ? stato tralasciato o non funziona qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi una domanda....siccome ho preso la moto usata e questo sistema era gi?stato rimosso ...vorrei verificare che sia stato tappato tutto correttamente ...ma non riesco a capire dove devo guardare.....qualcuno mi illumina !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate, scollegando il motorino dello scarico che problemi si possono verificare?
            la moto va meno perche' la centralina entra in protezione ?
            attendo lumi grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              se togli proprio fisicamente il motorino passopasso della valvola scarico e l'amm.sterzo elettronico senza ponticellare con le resistenze la ecu da errore F1 e va in protezione,tagliando un 10cv

              Comment


              • Font Size
                #22
                Porca miseria!!! L'ammortizzatore di sterzo lo ho tolto ed ho ponticellato con resistenza, il motorino lo ho tolto e basta .....
                Bosco sai anche il valore della resistenza per simulare il motorino ???
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 2102 View Post
                  Porca miseria!!! L'ammortizzatore di sterzo lo ho tolto ed ho ponticellato con resistenza, il motorino lo ho tolto e basta .....
                  Bosco sai anche il valore della resistenza per simulare il motorino ???
                  Grazie
                  assolutamente NON mi ricordo...mi ricordo che marshall fece un po di casino con quel motorino e accese il cruscotto come a natale cmq SE non si accende nessuna spia gialla e rossa non dovresti avere la centralina in protezione se poi la metti sul banco vedi se ha ancora tutti i cavalli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok, la mettero' sul banco, tanto devo montare la pcv.
                    Io non mi sono accorto delle spie perche' ho il cruscotto davinci della starlane....
                    Grazie delle tue informazioni.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Una curisosit?: ma ? vera la storia che con impianto elettrico originale se si scollega o taglia (ipotizzando una semplificazione dell'impianto in ottica solo racing) il filo del sensore airbox la moto va in protezione?
                      E ultima domanda, se c'? un problema che la manda in protezione ? sicuro che si accende la spia FI o pu? succedere come sui Suzuki, cio? che si hanno cavalli in meno (per esempio ponticellando switch frizione) e non va in errore niente?
                      Last edited by xsandrox; 03-02-12, 23:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Una curisosit?: ma ? vera la storia che con impianto elettrico originale se si scollega o taglia (ipotizzando una semplificazione dell'impianto in ottica solo racing) il filo del sensore airbox la moto va in protezione?
                        E ultima domanda, se c'? un problema che la manda in protezione ? sicuro che si accende la spia FI o pu? succedere come sui Suzuki, cio? che si hanno cavalli in meno (per esempio ponticellando switch frizione) e non va in errore niente?


                        io 3 settimane fa smontando l'airbox x pulire i CF,nel rimontaggio ho tagliato il filo del solenoide per errore schiacciandolo

                        errore motore spia gialla quindi ti dico di SI
                        e il mecc,oltre a ripararmi il danno,mi ha ripristinato il sistema dall'attacco rosso diagnosi col pc..

                        successe la stessa cosa anche a danilo ,rizla2002


                        la certezza assoluta non ce l'ho,ma credo che se ti va in protezione la spia la vedi sempre anche marshall ripeto quando preparavano la moto di max di siena strapp? il motorino valvola e gli and? il tilt il sistema,accendendo la spia motore nel mod. 2004
                        Last edited by bosco_RR; 03-02-12, 23:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io 3 settimane fa smontando l'airbox x pulire i CF,nel rimontaggio ho tagliato il filo del solenoide per errore schiacciandolo

                          errore motore spia gialla quindi ti dico di SI
                          e il mecc,oltre a ripararmi il danno,mi ha ripristinato il sistema dall'attacco rosso diagnosi col pc..

                          successe la stessa cosa anche a danilo ,rizla2002


                          la certezza assoluta non ce l'ho,ma credo che se ti va in protezione la spia la vedi sempre anche marshall ripeto quando preparavano la moto di max di siena strapp? il motorino valvola e gli and? il tilt il sistema,accendendo la spia motore nel mod. 2004
                          Grazie Bosco!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X