Originally posted by Skyman
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Montato Kit 520 e convogliatori in carbonio....non cammina pi?!!!
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? un tubicino che parte da sotto iil gruppo farfallato lato sx della moto(corre all'interno del telaio,e esce soprail radiatore parte sx,affiacco al connetttore generale quello ciccio..) e si collega al serbatoietto nero quello in mezzo ai fari....come dice james va tappato...
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A questo punto quando far? installare la PCV dal preparatore Dinojet mi far? fare un controllo.
Posso chiedervi, per praticit?, di fare una breve lista dei connettori che vanno disattivati e quelli che vanno lasciati attaccati per evitare problemi please?....magari anche dei tubicini............
Gracias
Sky
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a memoria non ricordo . ? passato troppo tempo e la moto non l'ho sottomano. comunque per i convogliatori basta staccare tutto e tappare la depressione che va al polmoncino di comando degli stessi , il resto lo puoi lasciare tutto collegato per cui o qualcosa ? stato tralasciato o non funziona qualcosa
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ragazzi una domanda....siccome ho preso la moto usata e questo sistema era gi?stato rimosso ...vorrei verificare che sia stato tappato tutto correttamente ...ma non riesco a capire dove devo guardare.....qualcuno mi illumina !!!!!!!
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se togli proprio fisicamente il motorino passopasso della valvola scarico e l'amm.sterzo elettronico senza ponticellare con le resistenze la ecu da errore F1 e va in protezione,tagliando un 10cv
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Porca miseria!!! L'ammortizzatore di sterzo lo ho tolto ed ho ponticellato con resistenza, il motorino lo ho tolto e basta .....
Bosco sai anche il valore della resistenza per simulare il motorino ???
Grazie
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assolutamente NON mi ricordo...mi ricordo che marshall fece un po di casino con quel motorino e accese il cruscotto come a nataleOriginally posted by 2102 View PostPorca miseria!!! L'ammortizzatore di sterzo lo ho tolto ed ho ponticellato con resistenza, il motorino lo ho tolto e basta .....
Bosco sai anche il valore della resistenza per simulare il motorino ???
Grazie
cmq SE non si accende nessuna spia gialla e rossa non dovresti avere la centralina in protezione
se poi la metti sul banco vedi se ha ancora tutti i cavalli
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Una curisosit?: ma ? vera la storia che con impianto elettrico originale se si scollega o taglia (ipotizzando una semplificazione dell'impianto in ottica solo racing) il filo del sensore airbox la moto va in protezione?
E ultima domanda, se c'? un problema che la manda in protezione ? sicuro che si accende la spia FI o pu? succedere come sui Suzuki, cio? che si hanno cavalli in meno (per esempio ponticellando switch frizione) e non va in errore niente?Last edited by xsandrox; 03-02-12, 23:32.
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Originally posted by xsandrox View PostUna curisosit?: ma ? vera la storia che con impianto elettrico originale se si scollega o taglia (ipotizzando una semplificazione dell'impianto in ottica solo racing) il filo del sensore airbox la moto va in protezione?
E ultima domanda, se c'? un problema che la manda in protezione ? sicuro che si accende la spia FI o pu? succedere come sui Suzuki, cio? che si hanno cavalli in meno (per esempio ponticellando switch frizione) e non va in errore niente?
io 3 settimane fa smontando l'airbox x pulire i CF,nel rimontaggio ho tagliato il filo del solenoide per errore schiacciandolo 

errore motore spia gialla
quindi ti dico di SI 

e il mecc,oltre a ripararmi il danno,mi ha ripristinato il sistema dall'attacco rosso diagnosi col pc..
successe la stessa cosa anche a danilo ,rizla2002
la certezza assoluta non ce l'ho,ma credo che se ti va in protezione la spia la vedi sempre
anche marshall ripeto quando preparavano la moto di max di siena strapp? il motorino valvola e gli and? il tilt il sistema,accendendo la spia motore nel mod. 2004
Last edited by bosco_RR; 03-02-12, 23:48.
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Grazie Bosco!Originally posted by bosco_RR View Post
io 3 settimane fa smontando l'airbox x pulire i CF,nel rimontaggio ho tagliato il filo del solenoide per errore schiacciandolo 

errore motore spia gialla
quindi ti dico di SI 

e il mecc,oltre a ripararmi il danno,mi ha ripristinato il sistema dall'attacco rosso diagnosi col pc..
successe la stessa cosa anche a danilo ,rizla2002
la certezza assoluta non ce l'ho,ma credo che se ti va in protezione la spia la vedi sempre
anche marshall ripeto quando preparavano la moto di max di siena strapp? il motorino valvola e gli and? il tilt il sistema,accendendo la spia motore nel mod. 2004 
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