Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tanto x parlare...] quanto potrei valutare,anzi vendere il mio cbr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    SENTI FROCIONE....
    se la vendi la dovevi dare a me...ma io ho gia' fatto un'altro acquisto quindi cicca...

    se la vendi prendine un'altra subito perch? senza moto tu non ci puoi stare.

    parti alto con la quotazione"tant a calar a sen sempar a temp".....

    poi nel 2012 DOBBIAMO andare al mugello insieme quindi non fare il gay....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ot:

      Bosco fai un p? pulizia nella casella dei messaggi privati !

      fine ot.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mr.logan View Post
        SENTI FROCIONE....
        se la vendi la dovevi dare a me...ma io ho gia' fatto un'altro acquisto quindi cicca...

        se la vendi prendine un'altra subito perch? senza moto tu non ci puoi stare.

        parti alto con la quotazione"tant a calar a sen sempar a temp".....

        poi nel 2012 DOBBIAMO andare al mugello insieme quindi non fare il gay....

        non l'avrei mai data a te cello :gaen: piuttosto la tengo
        te sei troppo forte con la mia moto imprendibile poi

        mi do tempo 2 mesi se trovo qualcosa di buono in ottica auto senza cedere la moto bene sen? credo rimango cosi per il 2012....anche se penso che la mia moto possa avere un buon commercio cazz@ ho venduto l'hornet in 15gg :gaen::1:

        Originally posted by Hotslider View Post
        ot:

        Bosco fai un p? pulizia nella casella dei messaggi privati !

        fine ot.
        okey

        Comment


        • Font Size
          #34
          tanto per parlare un piffero......ma che fai vendi il tuo CBR ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Caxxo Enr?...venderesti la moto per prendere un'auto?!

            Poi proprio ora...che tr? poco pi? di un mese si va in stagione....io dico NO!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Caxxo Enr?...venderesti la moto per prendere un'auto?!

              Poi proprio ora...che tr? poco pi? di un mese si va in stagione....io dico NO!
              ....e il bagno :gaen: :gaen:



              x l'auto posso anche soprassedere se non trovo una buona via d'uscita che mi salvi anche la moto anche se so che se proseguo ancora qualche altro anno poi non la vendo + la mia vecchia auto e per un altra auto dovr? metterci tutta farina del mio sacco poi sacco che si svuoter? quasi tutto quest anno x la casa e,visti i tempi magrissimi credo che non si riempir? mai +

              per il bagno....raga lo sapete meglio di me una casa da arredare ex novo costa un botto molte cose le far? un po per volta,ma il + deve esserci! il water e la doccia lo devo mettere in cantiere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                un altra auto dovr? metterci tutta farina del mio sacco poi sacco che si per il bagno....raga lo sapete meglio di me una casa da arredare ex novo costa un botto molte cose le far? un po per volta,ma il + deve esserci! il water e la doccia lo devo mettere in cantiere

                Via enri... Una tinozza per vasca e un secchio per wc e 6 a cavallo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Via enri... Una tinozza per vasca e un secchio per wc e 6 a cavallo
                  buahahahah





                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    magari passa nella mia zone per l'arredo bagno cos? ci si piglia un aperitivo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sar? meno romantico... ma una moto rimane una moto. Oggi la posso vendere, domani ne compro un'altra... cio? se oggi si hanno dubbi, ? giusto vendere. Poi domani si fa sempre in tempo a tornare sui propri passi... tanto se oggi vendi ad X... tra un anno, la moto identica varr? X-Y... a darle via non ci si rimette quasi mai, a tenerle piuttosto si buttano molti soldi nel WC... giusto nell'ipotesi che ci siano fatti lavori importanti, tipo chess?, preparare il motore SBK per venderla subito dopo senza farsi (ovviamente) pagare quel tipo di lavoro potrebbe essere un errore commerciale...

                      Per il resto, vale il detto che c'? in borsa "vendi, guadagna e pentiti"...

                      Ma intanto hai i soldi in tasca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Via enri... Una tinozza per vasca e un secchio per wc e 6 a cavallo
                        mah...io questa mania della pulizia e dell'igiene che impera da un p? di tempo a questa parte non la capisco proprio...

                        ...le solite costosissime mode passeggere :gaen:



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cosimo View Post
                          mah...io questa mania della pulizia e dell'igiene che impera da un p? di tempo a questa parte non la capisco proprio...

                          ...le solite costosissime mode passeggere :gaen:



                          infatti....almeno in francia son pi? furbi di noi....e risparmian di bid?....fossimo ancra pi? furbi potremmo equipararci alla cambogia e risparmiare tutti quei soldi......:gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X