Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'eravamo tanto amati.....
Collapse
X
-
Dai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999
, direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!
Last edited by xsandrox; 07-02-12, 16:44.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999
, direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine! 

Comment
-
ti serve un'ombrellina alta 188 cm e con coscia lunga ?! :gaen:Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999
Comment
-
Mi vuoi fare concorrenza anche come ragazza ombrellina!! Almeno l? voglio il primato!Originally posted by blackbass View Postti serve un'ombrellina alta 188 cm e con coscia lunga ?! :gaen:
Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
Sei pronto???
Comment
-
te e luka siete molto in sintonia...perch? non vi prendete a braccetto e non andate affanculo ?!Originally posted by xsandrox View PostMi vuoi fare concorrenza anche come ragazza ombrellina!! Almeno l? voglio il primato!
Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
Sei pronto???

p.s. io nel 2012 faccio mototurismo :gaen:...mettetevelo in testa :gaen:
p.s. ho fatto da ombrellina (con parrucca pure...) nel 2007 a radicondoli, nella 1? prova del campionato italiano velocit? salita.....pilota...TOMMASO SORBI :gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postfatti dire dal motorista cambi olio e revisioni
la mia idea sarebbe infatti...portarla a far mappare appena la prendo....cos? controlliamo ke kazzo ? stato fatto...e mappiamo in un modo non esasperato...preferisco non esagerare per guadagnare 1 cv ma aumentare i rischiOriginally posted by xsandrox View PostSe ? Superstock e non ? scoppiato entro i primi 50 km... direi che pu? andare tranquillo!
La Honda non si logorano come le Yamaha...
........ e Ducati
...poi a fine stagione a prescindere da tutto revisiono cos? faccio aprire...controllare e a quel punto si riparte da 0 e con la certezza di sapere cosa e come ? stato fatto
Comment
-
se non ? stato scriccato sulla testa (e da quello che so no
)dovrebbe rientrare comodamente tra i motori pressoch? "normali" come usura andre 
non ? la centralina HRC a fare la differenza
? com ? stato rivisto dentro
ma se non l'hanno pompato come rdc alberi a camme e quant altro di sopra
secondo me se fai cambi olio frequenti x i km che ci fai te il in una stagione puoi anche aspettare 2 stagioni a revisionare 
cmq tutto dipende da cosa ti ha detto (o ti dir?) il motorista che l'ha fatto
Comment
X

Comment