Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo18 View Post
    intanto non parlavo di motogp, visto che non sai la storia non sai neanche che qualunque altra casa italiana ha vinto piu di ducati nel motomondiale, e non parliamo di prototipi, ma di moto costruite artigianalmente in qualche officinetta.
    Per questo se vogliamo proprio osannare il made in italy guardiamo ai veri marchi che hanno fatto la storia (MV in primis) e non ha chi le deve ancora scrivere grazie. Mi fanno ridere i giornalisti che paragonano la ducati alla ferrari delle moto, il tuo ragionamento mi sembra simile.
    E poi vatti a vedere una vera sbk, e dimmi quanto di simile ha rispetto ad una moto stradale.
    Oppure puoi portare la tua Diavel vicino al mio trattore e farai fatica a vedere differenze (non ti offendere scherzo)
    si si va bene sapientino.
    sul diavel puoi dire quel cavolo che vuoi sul lato estetico,ma su come e' fatta prima vanne a vedere una da vicino e guardala bene,se mi dici che e' fatta male,curata male,ha componenti scadenti,fatti vedere da uno bravo.
    ripeto su come vada e sul lato estetico si puo' discutere,su come e' fatta,dotazioni di serie e tecnologia lascia stare va,se metto vicino la tua si che fa la figura di un trattore,non tirarmi fuori il discorso dei soldi,quelli sono relativi,se uno se la compra lo ha.
    con questo passo e chiudo alla prossima ciaoooo amizi miei

Comment

• Font Size
      La mia e da pista, non deve fare bella figura ma andare forte e costare poco da riparare(entrambe le cose che con la tua non si possono fare) per la cronaca, qualunque dei miei trattori costa mooolto di piu della diavel

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo18 View Post
        La mia e da pista, non deve fare bella figura ma andare forte e costare poco da riparare(entrambe le cose che con la tua non si possono fare) per la cronaca, qualunque dei miei trattori costa mooolto di piu della diavel
        scusa scusa ho visto il tuo albo d'oro,scusami non sapevo di parlare con un grande campione velocissimo e plurititolato
        gomplimenti per il mostro che guidi,scusa non avevo vistochiedo scusa
        quello che mi rende felice e' che non giri sulle strade normali,non farlo mai,tu sei nato per vincere in pista:1::1:

Comment

• Font Size
          diaavel, ho notato ora che nel tuo stato sei riuscito a scrivere "barista" con due R.

l'ortografia e la conoscenza del mondo delle moto con te van di pari passo eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            diaavel, ho notato ora che nel tuo stato sei riuscito a scrivere "barista" con due R.

per una R in pi?...:gaen: ? pur sempre una R! :gaen:

Io non solleverei questioni di ortografia. Eviterei proprio il problema...perch? una doppia sbagliata ? la cosa meno grave che ho visto da queste parti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

ue figliiiiuuuooollloo,ma non e' che tu vedi r dappertutto,fatti fare una bella visita va che e' meglio
              tutti intenditori qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                ue figliiiiuuuooollloo,ma non e' che tu vedi r dappertutto,fatti fare una bella visita va che e' meglio
                tutti intenditori qua
                non ce prov?....tana per diaavel :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  non ce prov?....tana per diaavel :gaen:

hei minkion,senti eh ascolta bene,haaaaaaaaaaaaaaaaa ecco e' arrivata e la ha presa

Comment

• Font Size
                    caxxo rag?...ma quando arriva il pirlotto di turno con l'elenco delle vittorie del gloriosissimo marchio ?

...sono stufo di aspettare

Comment

• Font Size
                      tutti intenditori qua
                      una visita oculistica?

volevo andare.. poi per? quando sono andato dal medico ho visto che aveva una diavel.. come caxxo fa a curare gli altri uno che ? gi? cieco di suo?

Comment

• Font Size
                        diaavel, abiti a neanche un ora di strada da uno dei posti + belli per sciare... fai una cosa

lascia perdere le discussioni sulle moto e datti allo sci che ? meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          diaavel, abiti a neanche un ora di strada da uno dei posti + belli per sciare... fai una cosa

lascia perdere le discussioni sulle moto e datti allo sci che ? meglio
                          grazie per il consiglio,ma riesco a conciliare tutte e due le passioni,anzi li son maestro,te lo posso garantire

e questi sono gli sci che uso,se ne trovi un paio uguali te li regalo

:1:
                          hai toppato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            caxxo rag?...ma quando arriva il pirlotto di turno con l'elenco delle vittorie del gloriosissimo marchio ?

...sono stufo di aspettare
                            Uh? Nonno!! Mi stavo preoccupando....dove "hai" stato?
                            ...cmq....messaggio n?88 e ti rifai gli occhi a mandorla

Comment

• Font Size
                              grazie per il consiglio,ma riesco a conciliare tutte e due le passioni,anzi li son maestro,te lo posso garantire

e questi sono gli sci che uso,se ne trovi un paio uguali te li regalo

:1:
                              hai toppato
                              non ho toppato... immaginavo tu sciassi...

caxxo visto dove abiti, se non sciavi eri da internare :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duke848 View Post
                                Uh? Nonno!! Mi stavo preoccupando....dove "hai" stato?
                                ...cmq....messaggio n?88 e ti rifai gli occhi a mandorla

Comment

X
                                Working...
                                X