Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by duke848 View Post
    Quindi l'importante ? vincere la 8 ore di sasuka e il tt.....mentre quando perde altrove....era svantaggiata....i piloti...i regolamenti....
    ma ammettere di avere perso e stare zitti mai?
    o dobbiamo ricordarci le fantasmagoriche vittorie del vtr "derivato di serie" e dimenticare decenni di inculate superbe??

    Ma scusa,le ducati UFFICIALI che facevano la sbk erano derivate di serie???...le preparavano in un anonimo garage nei dintorni di bologna co' du' pinze,'na lima,un trapano e tanta passione????...giusto per capire...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Toledo View Post
      Mi sembra per? che sia successo qualcosa di anomalo in una di quelle gare NON meno importanti che si corrono per strada ... Potete darmi lumi ???
      si...ok.....a macao.....1 volta in 70 anni....direi ke non c'? tanto da esultare dani ......nel ricordarti ke guidava era un certo rutter ..........ha vinto una sola volta...come del resto in motopippi :gaen:...

      comunque io non odio nulla...io aNo tutto e tutti :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by blackbass View Post
        si...ok.....a macao.....1 volta in 70 anni....direi ke non c'? tanto da esultare dani ......nel ricordarti ke guidava era un certo rutter ..........ha vinto una sola volta...come del resto in motopippi :gaen:...

        comunque io non odio nulla...io aNo tutto e tutti :gaen:
        bisogner? pur cominciare da qualche parte no?

        E poi, meglio tardi che mai

        pezzo di banano

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Toledo View Post
          bisogner? pur cominciare da qualche parte no?

          E poi, meglio tardi che mai

          pezzo di banano
          si si...ovvio ke un punto di partenza serve....ora rimaniamo in attesa di una vittoria al tt :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #125
            ? vero a macao bella vittoria,complimenti a rutter e anche alla ducati.
            http://www.youtube.com/watch?v=NOkfl3_0nVI
            Last edited by Lammari-Tornado; 22-02-12, 08:31. Reason: ho sbagliato ad inserire il link.. sorry

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by blackbass View Post
              Io non odio ducati... Pero bisogna ammettere ke nelle endurance proprio non hanno nessun tipo di storia effettivamente.... Probabilmente la cosa ? legata anke ad un discorso di affidabilita ke spinge pochi a tentare di gareggiare con le moto di borgo panigale...

              anche io non odio la ducati,mica mi ha fatto qualcosa di male?anzi ultimamente ha fatto pure delle ottime e bellissime moto.
              si fa per sparlare.....

              l'odio verso un marchio mi fa pensare alla volpe che non arrivando all'uva diceva che non gli piaceva.
              io sono fissato con la honda da quando sono piccolo e se vincessi alla lotteria comprerei comunque una honda,e una rc45 nella collezione non mancherebbe di certo.
              nel mondo reale invece la ducati con quello che costa posso solo gustarla in prova in concessionaria.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by lammari-tornado View Post
                nel mondo reale invece la ducati con quello che costa posso solo gustarla in prova in concessionaria.
                questa aim? ? una cosa ke riguarda molti...me compreso

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Evidentemente non comprare ducati vuol dire odiarla...per loro che le comprano.
                  A me sta cosa fa ridere e molto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by diaavel View Post
                    hei tu fossile,un gommento tecnico magari?
                    noi siamo qua a spaccarci la schiena e tu ci ringrazi cosi.
                    bell'amico che sei

                    pronti con il commento tecnico:







                    SUKA!:gaen:







                    Last edited by giuseppe_d; 22-02-12, 08:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by duke848 View Post
                      ...tipo Gilera....MV....Cagiva...Garelli...Mondial...Morbi delli ...Minarelli...Aprilia...Moto Guzzi...
                      Si, dico proprio quelle, le case che hanno fatto la storia del motociclismo italiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by diaavel View Post
                        rigordati fratelo,che le moto gp,sono prodotipi,quelle sul quale appoggi il tuo guletto,sono mooollttooo piu' vicine alla SBK,medita fradello,non dico uguali ma piu' vicine di una moto gp.
                        chiaro fradello,devi svegliarti pero'.
                        poi alvtra cosa,volevo dirvti,che ducati sono pochi ani che corre in moto gp,mentre honda praticamente tra un po' corre sola,in dutte tre le cavtegorie.
                        dling,dling,dling,si sta gombrando tutto,moto1 2 3 4 5...e cosi via.
                        in sbk sukate,non perche' non iterevessa a honda,ma perche' non ne venite fuori,il 2011 parla dasolvo.
                        sgusa fratelo,il mio italviano,ma io vengo da africa e mi piace ducati,anche noi siamvo dei buonv gustavi
                        dopo questo mio ultimo sforvzo ora vado a letto,sono sfivnito.
                        ma se,dico se,un giorno ci conosciamo,quante legnate mi tirate,no ditemi seriamente mi prenoto la rianimazione per un mese fratelli,dite che puo' bastare?
                        intanto non parlavo di motogp, visto che non sai la storia non sai neanche che qualunque altra casa italiana ha vinto piu di ducati nel motomondiale, e non parliamo di prototipi, ma di moto costruite artigianalmente in qualche officinetta.
                        Per questo se vogliamo proprio osannare il made in italy guardiamo ai veri marchi che hanno fatto la storia (MV in primis) e non ha chi le deve ancora scrivere grazie. Mi fanno ridere i giornalisti che paragonano la ducati alla ferrari delle moto, il tuo ragionamento mi sembra simile.
                        E poi vatti a vedere una vera sbk, e dimmi quanto di simile ha rispetto ad una moto stradale.
                        Oppure puoi portare la tua Diavel vicino al mio trattore e farai fatica a vedere differenze (non ti offendere scherzo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Mah......pi? che altro il problema mi pare fossero di grippaggio dovuto al poco raffreddamento al pistone-cilindro centrale.
                          Scusate se vado un secondo OT,ma le dicerie sul cilindro centrale sono false...io stesso sono possessore di una mach3 5oo H1A del 1971 restaurato...mio padre ebbe sia 5oo che 75o...
                          Le moto grippavano perch? qualche fesso dell'epoca si dimenticava che queste moto avevano gi? il miscelatore separato...
                          le carenze dei kawa 3 cilindri (specie le prime serie,quelle "cattive"...) era la distribuzione dei pesi,la frenata scarsa,il gioco che prendevano le boccole del forcellone.
                          Il cambio non dava problema,soltanto che la folle si trova sotto la prima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by blackbass View Post
                            questa aim? ? una cosa ke riguarda molti...me compreso
                            Non ? vero!!!! Tu hai degli amici altruisti che te la fanno provare nella culla del motociclismo pistaiolo

                            Altruisti ma soprattutto rimbambiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Non ? vero!!!! Tu hai degli amici altruisti che te la fanno provare nella culla del motociclismo pistaiolo

                              Altruisti ma soprattutto rimbambiti
                              io voglio molto bene ai miei amici ...e non sono rimbambiti.....si fidano di me :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                pronti con il commento tecnico:







                                SUKA!:gaen:







                                Comment

                                X
                                Working...
                                X