ciao a tutti. volevo togliere il catalizzatore alla mia 04, pro e contro. ah, dimenticavo: scarico originale e terminale akrapovic accorciato di 10cm
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scatalizzo?
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oltre a levare 3/4 kg "liberi" il motore
maggiore corposit? di erogazione e qualche grado cent di temperatura + bassa 
l'ideale sarebbe attaccare una centralina secondaria per la migliore messa a punto,perch? originale la sua mappa ? fatta per il motore non "libero" ,per?......se tieni collegata la lambda,se non elimini pair e vent e se usi il filtro aria originale
la mappa originale che non ? troppo magra sulla honda cmq non va male male
hai cmq un miglioramento rispetto a prima!
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[QUOTE=bosco_RR;8121488]oltre a levare 3/4 kg "liberi" il motore
maggiore corposit? di erogazione e qualche grado cent di temperatura + bassa 
l'ideale sarebbe attaccare una centralina secondaria per la migliore messa a punto,perch? originale la sua mappa ? fatta per il motore non "libero" ,per?......se tieni collegata la lambda,se non elimini pair e vent e se usi il filtro aria originale
la mappa originale che non ? troppo magra sulla honda cmq non va male male
hai cmq un miglioramento rispetto a prima
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quest anno se non mi intrufolo in qualche barza metz e all'ultimo..soldi in +non ce ne sono ne x le gomme tantomeno x girare ,dicevo ke era magra l'anno scorso che ho fatto solo 2 date quest anno torta di riso o prenderlo l?..torta di riso finita
lavorer? x gli amici se avr? tempo
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Io presi tempo fa dei collettori americani su ebay....sprovvisti di cat. Li pagai 50€ spediti....
? solo x darti. 1 idea... nn amo le modifiche irreversibili
Cmq qualcosa fa... poi son passato al completo akra e li la musica ? cambiata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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ohhhhhhhhhhhhhh, grande mauvez, che fine hai fato, mi sono ritrovato a rompere i coglioni solo a bosco. hai poi fatto la modifica al codone? comunque la modifica ? stata fatta, la moto fa un rumore pi? pieno, sotto ? molto pi? piena e spinge di pi?, si sente e come, per il peso non so che dire e per le temperature aspetto l estate, morale della favola ho tagliato il catalizzatore e montato un pezzo di tubo vuoto, stamattina mi sono arrivate le zcoo e domani le monto, non sapevo non fossero omologate x la strada, in omnia non mi hanno detto nienteOriginally posted by mauvez View Postio mi sono preso dei collettori originali e ho segato via il catalizzatore, monto un terminale after e la moto va da ***
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[QUOTE=corbinus;8128443]Io presi tempo fa dei collettori americani su ebay....sprovvisti di cat. Li pagai 50€ spediti....
? solo x darti. 1 idea... nn amo le modifiche irreversibili
Cmq qualcosa fa... poi son passato al completo akra e li la musica ? cambiata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE grazie tanto, ma ormai ho fatto, a saperlo prima pure te, almeno compravo i collettori scatalizzati tuoi
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sai sei influisce di qualche punto % su un RR euro 2 la rimozione del Pair ?Originally posted by bosco_RR View Post? un discorso di CO
originali le euro 3 catalizzate stanno attorno l'1%... Cavi il cat si alza di un paio di punti,la revisione dice che fino al 5% passi,se lasci la lambda ? difficile ke sfori 
io 2 anni f? passai con il completo leovince e senza lambda...
ora vorrei togliere il pair ....
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beh sarebbe stato bello sapere quanto stavi di CO alla revisione,il pair non incide quanto il catalizzatore assolutamente (o cavare il cat o tappare il pair) ,per? se li vai a sommare....Originally posted by _Maverik_ View Postsai sei influisce di qualche punto % su un RR euro 2 la rimozione del Pair ?
io 2 anni f? passai con il completo leovince e senza lambda...
ora vorrei togliere il pair ....

cmq chiudere il pair non ? irreversibile
se vai da un meccanico dotato di rilevatore fai la prova di quanto stai ,ma dopo io ti consiglio assolutamente la centralina dopo
gi? senza la lambda l'erogazione ti peggiora da sotto,per? se la usi in pista da sopra tira di + e dici ok me la faccio andar bene
ma se cavi anche il pair ci? dopo...
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ho gi? la pcIII con filtro e pure il modulo ...alla revisione e passata con il completo !!! adesso tocca alla pair andare via...Originally posted by bosco_RR View Postbeh sarebbe stato bello sapere quanto stavi di CO alla revisione,il pair non incide quanto il catalizzatore assolutamente (o cavare il cat o tappare il pair) ,per? se li vai a sommare....
cmq chiudere il pair non ? irreversibile
se vai da un meccanico dotato di rilevatore fai la prova di quanto stai ,ma dopo io ti consiglio assolutamente la centralina dopo
gi? senza la lambda l'erogazione ti peggiora da sotto,per? se la usi in pista da sopra tira di + e dici ok me la faccio andar bene
ma se cavi anche il pair ci? dopo... 
chi s? se c'? la f? in revisione !!
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