Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scatalizzo?

    ciao a tutti. volevo togliere il catalizzatore alla mia 04, pro e contro. ah, dimenticavo: scarico originale e terminale akrapovic accorciato di 10cm

  • Font Size
    #2
    oltre a levare 3/4 kg "liberi" il motore maggiore corposit? di erogazione e qualche grado cent di temperatura + bassa

    l'ideale sarebbe attaccare una centralina secondaria per la migliore messa a punto,perch? originale la sua mappa ? fatta per il motore non "libero" ,per?......se tieni collegata la lambda,se non elimini pair e vent e se usi il filtro aria originale la mappa originale che non ? troppo magra sulla honda cmq non va male male hai cmq un miglioramento rispetto a prima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=bosco_RR;8121488]oltre a levare 3/4 kg "liberi" il motore maggiore corposit? di erogazione e qualche grado cent di temperatura + bassa

      l'ideale sarebbe attaccare una centralina secondaria per la migliore messa a punto,perch? originale la sua mappa ? fatta per il motore non "libero" ,per?......se tieni collegata la lambda,se non elimini pair e vent e se usi il filtro aria originale la mappa originale che non ? troppo magra sulla honda cmq non va male male hai cmq un miglioramento rispetto a prima![/QUOT. si si tengo tutto x ora, l idea mia ? quella di segare il catalizzatore e saldarci un tubo vuoto. il problema penso si presenter? quando dovr? passare la revisione che ho quest anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un discorso di CO originali le euro 3 catalizzate stanno attorno l'1%... Cavi il cat si alza di un paio di punti,la revisione dice che fino al 5% passi,se lasci la lambda ? difficile ke sfori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ? un discorso di CO originali le euro 3 catalizzate stanno attorno l'1%... Cavi il cat si alza di un paio di punti,la revisione dice che fino al 5% passi,se lasci la lambda ? difficile ke sfori
          hai visto l altro mio post, mi risp perpiacere? grazie. ieri sono stato a misano, pensavo di trovartici

          Comment


          • Font Size
            #6
            quest anno se non mi intrufolo in qualche barza metz e all'ultimo..soldi in +non ce ne sono ne x le gomme tantomeno x girare ,dicevo ke era magra l'anno scorso che ho fatto solo 2 date quest anno torta di riso o prenderlo l?..torta di riso finita lavorer? x gli amici se avr? tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io presi tempo fa dei collettori americani su ebay....sprovvisti di cat. Li pagai 50€ spediti....
              ? solo x darti. 1 idea... nn amo le modifiche irreversibili

              Cmq qualcosa fa... poi son passato al completo akra e li la musica ? cambiata


              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi sono preso dei collettori originali e ho segato via il catalizzatore, monto un terminale after e la moto va da ***

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauvez View Post
                  io mi sono preso dei collettori originali e ho segato via il catalizzatore, monto un terminale after e la moto va da ***
                  ohhhhhhhhhhhhhh, grande mauvez, che fine hai fato, mi sono ritrovato a rompere i coglioni solo a bosco. hai poi fatto la modifica al codone? comunque la modifica ? stata fatta, la moto fa un rumore pi? pieno, sotto ? molto pi? piena e spinge di pi?, si sente e come, per il peso non so che dire e per le temperature aspetto l estate, morale della favola ho tagliato il catalizzatore e montato un pezzo di tubo vuoto, stamattina mi sono arrivate le zcoo e domani le monto, non sapevo non fossero omologate x la strada, in omnia non mi hanno detto niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=corbinus;8128443]Io presi tempo fa dei collettori americani su ebay....sprovvisti di cat. Li pagai 50€ spediti....
                    ? solo x darti. 1 idea... nn amo le modifiche irreversibili

                    Cmq qualcosa fa... poi son passato al completo akra e li la musica ? cambiata


                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE grazie tanto, ma ormai ho fatto, a saperlo prima pure te, almeno compravo i collettori scatalizzati tuoi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Li regalai ad un caro amico.....altrimenti

                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto aperto con PC3USB.......no problem man

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ? un discorso di CO originali le euro 3 catalizzate stanno attorno l'1%... Cavi il cat si alza di un paio di punti,la revisione dice che fino al 5% passi,se lasci la lambda ? difficile ke sfori
                          sai sei influisce di qualche punto % su un RR euro 2 la rimozione del Pair ?
                          io 2 anni f? passai con il completo leovince e senza lambda...

                          ora vorrei togliere il pair ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            sai sei influisce di qualche punto % su un RR euro 2 la rimozione del Pair ?
                            io 2 anni f? passai con il completo leovince e senza lambda...

                            ora vorrei togliere il pair ....
                            beh sarebbe stato bello sapere quanto stavi di CO alla revisione,il pair non incide quanto il catalizzatore assolutamente (o cavare il cat o tappare il pair) ,per? se li vai a sommare....
                            cmq chiudere il pair non ? irreversibile se vai da un meccanico dotato di rilevatore fai la prova di quanto stai ,ma dopo io ti consiglio assolutamente la centralina dopo gi? senza la lambda l'erogazione ti peggiora da sotto,per? se la usi in pista da sopra tira di + e dici ok me la faccio andar bene ma se cavi anche il pair ci? dopo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              beh sarebbe stato bello sapere quanto stavi di CO alla revisione,il pair non incide quanto il catalizzatore assolutamente (o cavare il cat o tappare il pair) ,per? se li vai a sommare....
                              cmq chiudere il pair non ? irreversibile se vai da un meccanico dotato di rilevatore fai la prova di quanto stai ,ma dopo io ti consiglio assolutamente la centralina dopo gi? senza la lambda l'erogazione ti peggiora da sotto,per? se la usi in pista da sopra tira di + e dici ok me la faccio andar bene ma se cavi anche il pair ci? dopo...
                              ho gi? la pcIII con filtro e pure il modulo ...alla revisione e passata con il completo !!! adesso tocca alla pair andare via...
                              chi s? se c'? la f? in revisione !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X