Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by _Maverik_ View Post
    ho gi? la pcIII con filtro e pure il modulo ...alla revisione e passata con il completo !!! adesso tocca alla pair andare via...
    chi s? se c'? la f? in revisione !!
    ah ok,gi? molto meglio allora valla a fare rimappare dopo,perch? ti cambia parecchio da averlo a tapparlo il par in mappa iniezione in meglio ovviamente da tappato
    secondo me ci dovresti stare dentro,cmq in officina quando hai la moto sul banco per mapparla te li fai dire i CO e lo sai
    Last edited by bosco_RR; 10-03-12, 18:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ah ok,gi? molto meglio allora valla a fare rimappare dopo,perch? ti cambia parecchio da averlo a tapparlo il par in mappa iniezione in meglio ovviamente da tappato
      secondo me ci dovresti stare dentro,cmq in officina quando hai la moto sul banco per mapparla te li fai dire i CO e lo sai
      il bello che per un banco devo prendere la nave !!!

attualmente ho una mappa di un pilota del trofeo RR credo che cmq nn abbia il pair....

Comment

• Font Size
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        il bello che per un banco devo prendere la nave !!!

attualmente ho una mappa di un pilota del trofeo RR credo che cmq nn abbia il pair....
        quando si dicono gli opposti,io basta che esco di casa,3 minuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          beh sarebbe stato bello sapere quanto stavi di CO alla revisione,il pair non incide quanto il catalizzatore assolutamente (o cavare il cat o tappare il pair) ,per? se li vai a sommare....
          cmq chiudere il pair non ? irreversibile se vai da un meccanico dotato di rilevatore fai la prova di quanto stai ,ma dopo io ti consiglio assolutamente la centralina dopo gi? senza la lambda l'erogazione ti peggiora da sotto,per? se la usi in pista da sopra tira di + e dici ok me la faccio andar bene ma se cavi anche il pair ci? dopo...
          sapevo che attappando la pair a una moto messa come la mia usandola anche su strada si smagrisce troppo e rischio, di conseguenza mi ? stato sconsigliato di tappare, ? vero? anche xch? i vantaggi sono minimi sen? inesistenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            sapevo che attappando la pair a una moto messa come la mia usandola anche su strada si smagrisce troppo e rischio, di conseguenza mi ? stato sconsigliato di tappare, ? vero? anche xch? i vantaggi sono minimi sen? inesistenti
            tappare il pair senza rimappare (quindi con centralina)non serve a niente
            viceversa ci sono dei vantaggi,perch? il sistema pair va a interferire sulla messa a punto della mappa adhoc non ? questione di strada o non strada,? questione di messa a punto
            Last edited by bosco_RR; 11-03-12, 10:23.

Comment

X
            Working...
            X