Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr a confronto: pregi e difetti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah mucc? mo non te fiss? perch? quello col st4 t?ha dato in testa.io imparerei a sfruttare il cbr e poi farei il salto.guardo la tua et? e suppongo che guidi la 600 da un annetto...aspetterei un p?....
    cmq prendere un trattorino bicilindrico...naaaaaaaa
    poi ognuno coltiva i suoi sogni per carit? di ***...
    ps:c'hai vallelunga a due passi...che fortuna...divertiti li col 600ino no appresso ai trattori da turismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ah mucc? mo non te fiss? perch? quello col st4 t?ha dato in testa.io imparerei a sfruttare il cbr e poi farei il salto.guardo la tua et? e suppongo che guidi la 600 da un annetto...aspetterei un p?....
      cmq prendere un trattorino bicilindrico...naaaaaaaa
      poi ognuno coltiva i suoi sogni per carit? di ***...
      ps:c'hai vallelunga a due passi...che fortuna...divertiti li col 600ino no appresso ai trattori da turismo
      Hai assolutamente ragione Didi , muccetto impara a sfruttare il cbrino che di trattori ducati troppi ne magna

Comment

• Font Size
        raga non ? per il fatto di quello con l'st4 ? che a me ? sempre piaciuta la ducati ma non me la sono mai potuta permettere adesso mi ? capitata un'occasione una 848 con i peggio accessori a partire dallo scarico passando per forca pressurizzata mono sbk piastre e telaio sbk fatto da pierobon pinze discacciati dischi braking ammo di sterzo holins ma la cosa che piu mi tira ? che ha 180 km!!!! e non ho sbagliato a scrivere ? nuova di pacca il tutto a 10000? e della mia mi da 6000? di permuta! lasciando da parte la questione che la moto mi piace ma ? cmq un affare che farei con qualsiasi altra moto!! chi non lo farebbe dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by muccetto View Post
          raga non ? per il fatto di quello con l'st4 ? che a me ? sempre piaciuta la ducati ma non me la sono mai potuta permettere adesso mi ? capitata un'occasione una 848 con i peggio accessori a partire dallo scarico passando per forca pressurizzata mono sbk piastre e telaio sbk fatto da pierobon pinze discacciati dischi braking ammo di sterzo holins ma la cosa che piu mi tira ? che ha 180 km!!!! e non ho sbagliato a scrivere ? nuova di pacca il tutto a 10000€ e della mia mi da 6000€ di permuta! lasciando da parte la questione che la moto mi piace ma ? cmq un affare che farei con qualsiasi altra moto!! chi non lo farebbe dai!
          hai idea che,nel mondo reale di quelle cose NON te ne fai nulla,vero?

hai idea che una moto del genere in pista ? una solo potenzialmente unagoduria (perch? coi peggio accessori solo se cammini forti ne godi davvero) ma il strada ? un sasso con sospensioni pressurizzate e rigidezze di telaio da SBK ed ? quasi totalmente inutilizzabile ,vero?

hai idea di quello che ti costa la manutenzione ordinaria e straordinaria ducati,vero?

mah quei soldi tieniteli e fai esperienza prima di infognarti su un 1000 o su un buiclilindrico italiano
          Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 18:53.

Comment

• Font Size
            raga non ? per il fatto di quello con l'st4 ? che a me ? sempre piaciuta la ducati ma non me la sono mai potuta permettere adesso mi ? capitata un'occasione una 848 con i peggio accessori a partire dallo scarico passando per forca pressurizzata mono sbk piastre e telaio sbk fatto da pierobon pinze discacciati dischi braking ammo di sterzo holins ma la cosa che piu mi tira ? che ha 180 km!!!! e non ho sbagliato a scrivere ? nuova di pacca il tutto a 10000? e della mia mi da 6000? di permuta! lasciando da parte la questione che la moto mi piace ma ? cmq un affare che farei con qualsiasi altra moto!! chi non lo farebbe dai!
            Se fai l'acquisto quando vieni sulla Castellana informami cos? vengo a vederla. Comunque visto che mi sembra ti piaccia andare anche in strada, oltre che in pista, quoto quello che ha affermato bosco sopra.

Comment

• Font Size
              io degli accessori non me ne faccio assolutamente niente ma se li rivendo praticamente mi ci ripago la moto!!! sar? giovane e inesperto ma non sono stupido so che co quelle cose non me ne faccio nnt IO ma se le vendo....

Comment

• Font Size
                io degli accessori non me ne faccio assolutamente niente ma se li rivendo praticamente mi ci ripago la moto!!! sar? giovane e inesperto ma non sono stupido so che co quelle cose non me ne faccio nnt IO ma se le vendo....
                se ti da i pezzi originali anche....se li rivendi hai fatto un cambio alla pari

cbr600rr originale ---->848 originale

fai tutto in casa,ver?? non paghi della manodopera per i lavori vero?

Comment

• Font Size
                  no no faccio io e cmq non ho fatto un cambio alla pari perche la ducati vale di piu del cbr e poi con i pezzi ci tiro su molti piu soldi di quanto la pago

Comment

• Font Size
                    ci pu? stare se ti rid? tutti i pezzi originali...
                    per? passarti 6000 euri un cbr del 2006 ? una gran botta de culo...

Comment

• Font Size
                      no no faccio io e cmq non ho fatto un cambio alla pari perche la ducati vale di piu del cbr e poi con i pezzi ci tiro su molti piu soldi di quanto la pago
                      che l'848 valga di + del cbr ? vero certo,scusa

che tiri su + di 4000e nell'after (la differenza che ci devi mettere) in un momento di crisi come questo domandatelo perch? ti da a quel prezzo la moto con quei pezzi e non se li rivende lui allora

non tutto oro ? quello che luccica probabilmente ci fai qualcosa in +,ma qualcosa,non pensare chissach?
                      Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 19:44.

Comment

• Font Size
                        infatti quoto enrico...io sto provando a vendere un xr 1000 pari a nuovo a 2 soldi e non ci riesco...e fondamentalmente il casco ? una cosa che serve...figuriamoci un talietto pierobon pe fa n'esempio...

Comment

• Font Size
                          Si questo e' vero io cmq ci provo poi se li vendo bene senno me li tengo ci guadagno lo stesso vi ricordo che la moto ha 180km!! Ah poi ha anche una carena in vtr e una in carbonio oltre l'originale...

Comment

• Font Size
                            cio? una carena in carbonio?tutta intera?

Comment

• Font Size
                              E' gia' tutta in carbonio

Comment

• Font Size
                                mi auguro che sia cosi

cmq se ti fidi,prima provalo quel 848 sbk io un 848 evo con sospensioni e freni rifatti l'ho provato (nulla a che vedere cmq con materiale sbk )

...il mio "vecchio" 600rr equivalente anche se un pelo meno potente,ma + leggero non era da meno moto che costa un tot di meno comprarla e prepararla,e mantenerla

(non ho foto dgt in pista scusate,cmq era questo e quello son sempre io )

oh...poi se ? solo estetica,ok de gustibus anche se fosse anche solo filosofia di guida visto che un V2 e un 4L si guidano quasi agli opposti se guidi forte

e il mio vecchio 600rr gli dava la porbia ad ducazzi
                                Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 21:29.

Comment

X
                                Working...
                                X