Originally posted by magro59
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico...quale???
Collapse
X
-
azzz...ho sentito i prezzi per l'arrow in titanio omologato 480?.....
qui nel mercatino il leo vince lo ofrono a 328?(se non ricordo male)....
mi sta venendo un dubbio.......aiutoooooo!!!
Comment
-
in ogni caso non sbagli la tua scelta , visto che col solo terminale nn si hanno guadagni di potenza notevoli (2cv?) , cio che cambia ? l estetica e il sound... quindi si va piu' sui gusti personali
Comment
-
Prova a sentire il buon spettinato oppure flyfaber@yahoo.com oppure max916Originally posted by magro59azzz...ho sentito i prezzi per l'arrow in titanio omologato 480?.....
qui nel mercatino il leo vince lo ofrono a 328?(se non ricordo male)....
mi sta venendo un dubbio.......aiutoooooo!!!
Tra i tanti ti consiglio il primo ma bene o male... prova a sentirli tutti e 3
Comment
-
Ha ragione il biru kmq, se prendi il solo terminale l'uno vale l'altro!!!Originally posted by birubiruin ogni caso non sbagli la tua scelta , visto che col solo terminale nn si hanno guadagni di potenza notevoli (2cv?) , cio che cambia ? l estetica e il sound... quindi si va piu' sui gusti personali
Comment
-
al????? c ho ragione lo dice anche miki :POriginally posted by MiKiFFHa ragione il biru kmq, se prendi il solo terminale l'uno vale l'altro!!!Originally posted by birubiruin ogni caso non sbagli la tua scelta , visto che col solo terminale nn si hanno guadagni di potenza notevoli (2cv?) , cio che cambia ? l estetica e il sound... quindi si va piu' sui gusti personali

Comment
-
Originally posted by birubirual????? c ho ragione lo dice anche miki :POriginally posted by MiKiFFHa ragione il biru kmq, se prendi il solo terminale l'uno vale l'altro!!!Originally posted by birubiruin ogni caso non sbagli la tua scelta , visto che col solo terminale nn si hanno guadagni di potenza notevoli (2cv?) , cio che cambia ? l estetica e il sound... quindi si va piu' sui gusti personali

Ti sei divertito eh in spagna bastardoooooooooo
Comment
-
una question..... che scarico hai????Originally posted by birubirugrazie cooper ! ti svelo il segreto della sua ''bellezza'' : sul serbatoio c ? una scritta di franky chili : ''pippo dai gasss!'' , funziona
Comment
X

Comment