Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico...quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birubiru
    completo arrow (che al banco ha reso molto bene :P )
    Ma com'? che il mio mi sembra che stia tanto basso...... tu hai usato la staffa cos? com'era o l'hai modificata??? Intendo la staffetta che regge il terminale

Comment

• Font Size
      ESATTO! e dopo diverse prove la bimba ha partorito 164,3cv ruota :P (verificabili alla stessa improve)
      quest anno c ho il motorone (cosi saro un fermone col motorone )
      Bella storia allora ci kiappano davvero!!!

Comment

• Font Size
        in effetti il terminale sta piu' basso rispetto al 600,
        il mio terminale pero' ? di quelli sfondellabili forse il suo stare ''basso'' ? dovuto al fatto che si monta anche su carene originali , mentre quelle racing sono piu' scavate e permettono un terminale piu alto...
        in realta' ? tutto studiato dalla honda e arrow per centralizzare le masse
        dimenticavo staffa e il resto sono originali , ho solo modificato (leggi fatto modificare...) il telaietto post per adattarlo al codone cruciata

Comment

• Font Size
          in effetti il terminale sta piu' basso rispetto al 600,
          il mio terminale pero' ? di quelli sfondellabili forse il suo stare ''basso'' ? dovuto al fatto che si monta anche su carene originali , mentre quelle racing sono piu' scavate e permettono un terminale piu alto...
          in realta' ? tutto studiato dalla honda e arrow per centralizzare le masse
          dimenticavo staffa e il resto sono originali , ho solo modificato (leggi fatto modificare...) il telaietto post per adattarlo al codone cruciata
          Ma porc........ io l'arrow completa l'ho montata l'altro ieri e rimane a 2cm abbondanti dal codone, la voglio pi? alta!!!!!!

Comment

• Font Size
            altra cosa che mi viene in mente: nelle istruzioni di montaggio dicono di eliminare la paratia anticalore(fatto...) probabilmente quel paio di cm servono a far sopravvivere il codone ... specie in citta'!

Comment

• Font Size
              altra cosa che mi viene in mente: nelle istruzioni di montaggio dicono di eliminare la paratia anticalore(fatto...) probabilmente quel paio di cm servono a far sopravvivere il codone ... specie in citta'!
              Fatto anche io!!!

Secondo te se lo alzo di 1cm circa succede qualcosa?

Comment

• Font Size
                non saprei... magari prova ad abbassare il codone a martellate

Comment

• Font Size
                  Leovince

Comment

• Font Size
                    de gustibus

Comment

• Font Size
                      non saprei... magari prova ad abbassare il codone a martellate
                      Anvedi sto bischero.........

Comment

X
                      Working...
                      X