Originally posted by birubiru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico...quale???
Collapse
X
-
Bella storia allora ci kiappano davvero!!!Originally posted by birubiruESATTO! e dopo diverse prove la bimba ha partorito 164,3cv ruota :P (verificabili alla stessa improve)
quest anno c ho il motorone (cosi saro un fermone col motorone
)
Comment
-
in effetti il terminale sta piu' basso rispetto al 600,
il mio terminale pero' ? di quelli sfondellabili forse il suo stare ''basso'' ? dovuto al fatto che si monta anche su carene originali , mentre quelle racing sono piu' scavate e permettono un terminale piu alto...
in realta' ? tutto studiato dalla honda e arrow per centralizzare le masse
dimenticavo staffa e il resto sono originali , ho solo modificato (leggi fatto modificare...) il telaietto post per adattarlo al codone cruciata
Comment
-
Ma porc........ io l'arrow completa l'ho montata l'altro ieri e rimane a 2cm abbondanti dal codone, la voglio pi? alta!!!!!!Originally posted by birubiruin effetti il terminale sta piu' basso rispetto al 600,
il mio terminale pero' ? di quelli sfondellabili forse il suo stare ''basso'' ? dovuto al fatto che si monta anche su carene originali , mentre quelle racing sono piu' scavate e permettono un terminale piu alto...
in realta' ? tutto studiato dalla honda e arrow per centralizzare le masse
dimenticavo staffa e il resto sono originali , ho solo modificato (leggi fatto modificare...) il telaietto post per adattarlo al codone cruciata
Comment
-
altra cosa che mi viene in mente: nelle istruzioni di montaggio dicono di eliminare la paratia anticalore(fatto...) probabilmente quel paio di cm servono a far sopravvivere il codone ... specie in citta'!
Comment
-
Fatto anche io!!!Originally posted by birubirualtra cosa che mi viene in mente: nelle istruzioni di montaggio dicono di eliminare la paratia anticalore(fatto...) probabilmente quel paio di cm servono a far sopravvivere il codone ... specie in citta'!
Secondo te se lo alzo di 1cm circa succede qualcosa?
Comment
X

Comment