Originally posted by zanna82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grosso problema per me: inclinazione sella cbr 1000 - uso in pista
Collapse
X
-
esatto Fede con questi ragazzi si sta in una botte di ferro!.... che Team!!!! sono orgoglioso di farne parte!!Originally posted by fede31 View PostComunque in parte e' vero l'abitabilita' in termini ergonomici su una moto influisce parecchio.....non la senti + tua,comunque per Garzo grossi problemi non penso ci siano dietro ha uno "staff" di teNNici che sicuramente risolveranno il suo problema co' du cazzate!
ora mi rimetto con la testa giusta e la posizione sistemata....provo un altro paio di volte, poi se vedo che non mi trovo a mio agio vedo di trovare una soluzione diversa.......un bel cbr 600 sarebbe il topo

:1:
ciao grande Fede!
Comment
-
esatto. il mio Socio dice sempre tutto giusto!Originally posted by puzzaninni View PostCiao ! Il problema sta nella repentina inclinazione del codone che nn lo fa guidare come dice lui, ora nel dettaglio nn saprei spiegarlo benissimo, cmq ho visto che gli spessori gi? c erano. Secondo me bisogna cominciare nel sistemare bene il triangolo sella, pedane, semimanubri, poi si ragiona sul resto

Comment
-
-
Se tagli la sporgenza inferiore del telaietto originale monta , ma ti dovresti creare dei supportini per la seduta..!!Originally posted by garzo View Postbene! il codone piatto si pu? montare anche su telaietto originale? da quanto dici forse si evince di no, per? in caso contrario sarei interessato al codone.
Comment
-
quoto...Originally posted by jack View Postma se spessori il serbatoio con un bel malloppo di neoprene non risolvi??
io avevo lo stesso problema ed ho risolto cos?... ho preso il neoprene quello delle selle alto 3 mc... ed ho incollato 3 strati uno sopa l'altro, rigirati nel nastro americano per avere un solo pezzo solidale e via...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se metti il copriserbatoio tenkate non serveOriginally posted by Therix View Postquoto...
io avevo lo stesso problema ed ho risolto cos?... ho preso il neoprene quello delle selle alto 3 mc... ed ho incollato 3 strati uno sopa l'altro, rigirati nel nastro americano per avere un solo pezzo solidale e via...
Comment
X

Comment