Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo assaggio di millone....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primo assaggio di millone....

    eccomi qua ...

    la prima prova ? andata...e direi ke ? andata bene....

    venerd? giornata intera a magione....con il buon enry9 a fare da tappo per la pista :gaen:

    parto con il dire ke ero in paranoia dai 3 giorni precedenti.....tra ansia di rompere tutto (ancora )...e paura di non saperla guidare......a momenti nemmeno avevo voglia di andare e pi? di una volta c'ho pensato

    ma alla fine non ? andata male come le mie seghe mentali mi lasciavano presupporre....

    abbiamo una giornata intera senza turni.....cos? da poter fare km e imparare con calma la nuova bestiolina...

    entro al 1? turno......varco il cancellino......guardo in basso....

    BENE...HO DIMENTICATO DI ATTACCARE LE SAPONETTE ALLA TUTA....SI COMINCIA BENE ......esco direttamente alla fine del 1? giro....risistemo la situazione e rientro


    esco dal primo turno con i seguenti stati d'animo:

    - rabbia
    - "paura"
    - fermite
    - giramento di palle

    ...

    era da agosto ke non toccavo una moto e mi ritrovavo con una nuova sotto al culo...non ci capivo nulla....mi dicono di aver girato intorno al 1.30....al che minaccio il suicidio :gaen:

    vabb?...mi rifaccio coraggio e rientro....e va meglio......sempre meglio ogni turno ke entro (era ovvio.....ma sono idiota nell'animo e non le capisco queste cose )

    insomma.....la giornata si conclude bene....son partito con gomme usate (l'anteriore ke avevo su era una 6813 che credo di aver raccattato in un box a misano, a fine 3 gg, abbandonata in un box.... l'anno scorso, da non so chi )...la gomma era un post usato 200/55, mescola 7712 usato per 4 turni tra mugello e magione da goldrake ...le gomme hanno retto bene fino 3/4 di giornata...

    alla fine son riuscito a girare in 1.17.3xx (devo ricontrollare il crono per i decimi )...cio? a circa 0.6 dal mio best con il 600...il che mi rende decisamente ottimista dato il feeling ke ormai avevo con quella (a parte le cadute :gaen e i problemi che ho accusato tutto il giorno con questa che mi facevano perdere tropp tempo......

    ecco i problemi...

    -avevo una molla dietro esageratamente dura...passavo tutti i rettilinei a lottare contro le impennate e le sbacchettate ma gi? sapevo in quanto mi era stato preacnnunciato questo comportamento ma non avavano altre molle da montarmi quindi o cos? o nulla .....in 2? spesso ero costretto a alleggerire il gas perch? non riuscivo a ributtarla gi?...e pure di 3? la situazione non era molto differente ..ma almeno in 3? riuscivo a tenere aperto .....con le sbacchettate ormai c'avevo fatot l'abitudine invece

    - interasse troppo corto....(devo aggiungere una maglia alla catena) che mi riporta sempre al problema sopra citato.....

    per il resto niente da dire se non che ho usato solo la mappa2...che sarebbe sempre full power ma con un erogazione pi? dolce........la 1 non l'ho messa mai nemmen per sbaglio


    insomma......dopo tutta sta pappardella il discorso ? semplice...

    la moto mi ? piaciuta....va forte....e soprattutto son tornato a ridere nel casco...cosa ke con il 600 non mi capitava pi?......inoltre ? una goduria togliersi di mezzo ki ti rompe le palle con una manata di gas ...
    al mugello spero di fare subito meglio dato ke almeno li non ci sono tutte quelle ripartenze di 2? a 50 km/h



    vi allego una foto ke riassume bene la mia giornata



    maledetta...riuscir? a farla stare gi? prima o poi



    p.s. mai preso un rischio in tutto il giorno

  • Font Size
    #2
    grande black....certo la moto ? colorata veramente brutta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      grande black....certo la moto ? colorata veramente brutta
      si si...tanto brutta ....e cos? rimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti....grande black....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah ma dimenticavo la cosa pi? improtante....

          la cosa pi? bella dei 2 giorni passati a magione (il 2? ero a guardare il fermo bresciano )...? stata proprio la compagnia....e la cena luculliana ke ci siamo fatti !!!! queste si ke son pistate........con il dopo pista cos?, tutto diventa pi? bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi segno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Andre, per la prima volta 17,3 e' ottimo

              p.s. senti maaaaaa.... quanto da gusto quando il 1000 si alza di gas sul rettilineo di partenza, eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                letto......


                bene, sono contento per te! lo spirito ? quello giusto, il tempo ? molto buono per essere il primo approccio.....BRAVO BLACK!!!

                p.s. a me la moto tutta gialla no dispiace ...... bella la foto!!|

                p.p.s. posteresti una foto del mezzo senza te in sella di lato? mi serve per vedere un p? la sella ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Bravo Andre, per la prima volta 17,3 e' ottimo

                  p.s. senti maaaaaa.... quanto da gusto quando il 1000 si alza di gas sul rettilineo di partenza, eh?
                  ma.....gusto ne da....fa molta scena per il pubblico....ma quanto tempo si perde .......personalemnte nell'80% dei casi ero costretto ad alleggerire il gas perch? veniva su troppo cattiva e non mi dava tanta sicurezza quando a volte puntava il cielo con troppa veemenza .....ma piano piano rtiuscir? a domarla meglio ...alla prossima uscita...con la moto sistemata son sicuro ke si p? fare un bel tempino ...spero di non smentirmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che spettacolo quella foto black!
                    Mi piacciono troppo le pinne in carena!

                    Al muggio sara' tutto piu facile....se non hai paura della velocita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by garzo View Post
                      letto......


                      bene, sono contento per te! lo spirito ? quello giusto, il tempo ? molto buono per essere il primo approccio.....BRAVO BLACK!!!

                      p.s. a me la moto tutta gialla no dispiace ...... bella la foto!!|

                      p.p.s. posteresti una foto del mezzo senza te in sella di lato? mi serve per vedere un p? la sella ......
                      forse ne ha una la mi donna nella macchina fotografica...stasera guardo...perch? io non ne ho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Che spettacolo quella foto black!
                        Mi piacciono troppo le pinne in carena!

                        Al muggio sara' tutto piu facile....se non hai paura della velocita'
                        di soloito no.....ma il 27 sera te lo dir?

                        p.s. la foto ? piaciuta subito anche a me.....( adire il vero ne avevo altre 3-4 simili ma questa la preferivo per la posizione ),...infatti gli ho lasciato l'obolo di 10? e me la son presa........ora la stampo 50x60 e me la appendo in camera insieme alle altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottimo.. dai piano piano prendi feeling... sei riuscito con hrc??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dunque dopo che me ne sono andato hai fatto meglio. Se sistemi la moto vedrai che ti divertirai.

                            p.s. la prossima volta fallo sapere se vieni che ti porto la torta al testo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giovannimetelli View Post
                              ottimo.. dai piano piano prendi feeling... sei riuscito con hrc??
                              no macch?........non riesce a riconoscere quel diavolo di cavo.....ho provato anche con un altro cavo...per fugare il dubbio ke il mio sia rotto...ma niente da fare anche con quello ...non so dove battere il capo...oltre a un muro bello duro ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X