Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo assaggio di millone....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    in teoria al mugello la molla dura evita una capriola in piu nella via di fuga....

    per? promettimi che non inizierai anche te a montare frociate tipo anti-impennata, tc, dtc,esp,abs,eprcfkthai, ecc ecc ecc.....
    ma guarda...se riesco a far funzionare tutto son pi? contento

    Originally posted by bosco_RR View Post
    bravo culo nero letto tutto direi ke ? andata divinamente andre! 6decimi con..moto nuova,fuori assetto(era facile da prevedere),con gomme gia vissute..direi egregio la molla da 115 non la adopera piu ohlins da 2anni,forse al mugello ke ora eccelle di grip ? passabile,altrimenti fatti consigliare tra la 100 e la 105 allungare l'interasse con le maglie catena ? una cosa ke si vede spesso sul cbr..a molti piace ad alcuni no..la devi provare se ancora non avere il TC funzionante ti mette in modalit? conservazione magari valuta non attivarlo mai ehmm sulla castagna del motore tra uno superstock e open ed elettronica Hrc Edard non dicci niente ?

    ma guarda...dopo aver interpellato la bellezza di 10 centri ohlins sparsi tra la toscana e l'umbria alla ricerca di una molla da 110....tutti ne sono usciti dicendo ke per peso etc...la molla adatta sarerbbe la 110 nel mio caso (non conosco un kaiser ohlins quindi prendo per buono quanto dettomi)....quindi data la piccola differenza...intanto la provo cos?...tanto a cambiare una molla ci voglion 10 minuti ...il tc e il resto non era funzionante perch? sto avendo problemi a far riconoscere il cavetto hrc al pc...ma perch? sono imbranato io e non so ke cavolo pasticciare per farlo dialogare.....

    per il resto...la moto spinge bene....ho difficolt? a farti un raffronto di motore con altre perch? quando mi ci son trovato...ero sempre a litigare con l'anteriore ke mirava i picioni ...quindi non so ke dirti...al massimo ti posso dire ke ho reso naked 2 rsv4....ma questo ? un dettaglio :gaen:

    p.s. devo far l'abitudine al freno motore assente e il minimo alto....quando mollo i freni la moto sembra (e non solo...) accelerare..........provando ad entrare con i freni in mano il problema si annulla e anzi...si va meglio ma in quelle curvine sega di magione non ? subito immediato frenare piegati.....soprattutto senza conoscere la moto ....e la corda ogni tanto andava a farsi benedire


    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Bella foto E cmq anche buoni tempi tutto considerato.
    Per quello che riguarda le impennate, il CBR non l'ho mai provato ma dicono tutti che soffra un po di sto problema, e allungano un po il passo dovrebbe migliorare. Per? venendo dal 600, potrebbe essere che tu commetta un "errore" che molti fanno, cio? non tirare le marce a limitatore. Se cambi un po troppo presto (visto che il 1000 spinge molto, a volte uno ? portato a farlo), poi ricadi in un punto dell'erogazione con molta coppia, e la moto si impenna ancora di pi?! In molti, quando la moto inizia ad impennare, cambiano marcia, peggiorando la situazione! Meglio insistere un po parzializzati magari e arrivare al massimo dei giri prima di cambiare, vedrai che nella marcia dopo almeno non si alzer? pi?.
    Detto questo, a magione, io in uscita sul rettilineo la tenevo gi? col freno dietro, e gas full. E' molto pi? facile da controllare cos?, piuttosto che parlializzare. Prova!
    ho provato l'uso del freno post....devo prenderci pratica ma effettivamente credo sia la soluzione migliore....grazie del consiglio

    Originally posted by Toledo View Post
    cancello
    lucchetto :gaen:

    Originally posted by elio View Post
    usala tranquillo e verr? tutto da solo
    tu giri in 02 al mugello con un cbr600, mica vai a passeggio
    03....in 02 c'ho irato solo nei miei sogni pi? bagnati

    Comment


    • Font Size
      #47
      caxxo quindi ancora niente nastro americano?











      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Scorpion View Post
        caxxo quindi ancora niente nastro americano?











        tu stai attento ke se mi metto a gufare io il mercedes te lo rubano entro 15 minuti :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackbass View Post
          eccomi qua ...

          la prima prova ? andata...e direi ke ? andata bene....

          venerd? giornata intera a magione....con il buon enry9 a fare da tappo per la pista :gaen:

          parto con il dire ke ero in paranoia dai 3 giorni precedenti.....tra ansia di rompere tutto (ancora )...e paura di non saperla guidare......a momenti nemmeno avevo voglia di andare e pi? di una volta c'ho pensato

          ma alla fine non ? andata male come le mie seghe mentali mi lasciavano presupporre....

          abbiamo una giornata intera senza turni.....cos? da poter fare km e imparare con calma la nuova bestiolina...

          entro al 1? turno......varco il cancellino......guardo in basso....

          BENE...HO DIMENTICATO DI ATTACCARE LE SAPONETTE ALLA TUTA....SI COMINCIA BENE ......esco direttamente alla fine del 1? giro....risistemo la situazione e rientro


          esco dal primo turno con i seguenti stati d'animo:

          - rabbia
          - "paura"
          - fermite
          - giramento di palle

          ...

          era da agosto ke non toccavo una moto e mi ritrovavo con una nuova sotto al culo...non ci capivo nulla....mi dicono di aver girato intorno al 1.30....al che minaccio il suicidio :gaen:

          vabb?...mi rifaccio coraggio e rientro....e va meglio......sempre meglio ogni turno ke entro (era ovvio.....ma sono idiota nell'animo e non le capisco queste cose )

          insomma.....la giornata si conclude bene....son partito con gomme usate (l'anteriore ke avevo su era una 6813 che credo di aver raccattato in un box a misano, a fine 3 gg, abbandonata in un box.... l'anno scorso, da non so chi )...la gomma era un post usato 200/55, mescola 7712 usato per 4 turni tra mugello e magione da goldrake ...le gomme hanno retto bene fino 3/4 di giornata...

          alla fine son riuscito a girare in 1.17.3xx (devo ricontrollare il crono per i decimi )...cio? a circa 0.6 dal mio best con il 600...il che mi rende decisamente ottimista dato il feeling ke ormai avevo con quella (a parte le cadute :gaen e i problemi che ho accusato tutto il giorno con questa che mi facevano perdere tropp tempo......

          ecco i problemi...

          -avevo una molla dietro esageratamente dura...passavo tutti i rettilinei a lottare contro le impennate e le sbacchettate ma gi? sapevo in quanto mi era stato preacnnunciato questo comportamento ma non avavano altre molle da montarmi quindi o cos? o nulla .....in 2? spesso ero costretto a alleggerire il gas perch? non riuscivo a ributtarla gi?...e pure di 3? la situazione non era molto differente ..ma almeno in 3? riuscivo a tenere aperto .....con le sbacchettate ormai c'avevo fatot l'abitudine invece
          - interasse troppo corto....(devo aggiungere una maglia alla catena) che mi riporta sempre al problema sopra citato.....

          per il resto niente da dire se non che ho usato solo la mappa2...che sarebbe sempre full power ma con un erogazione pi? dolce........la 1 non l'ho messa mai nemmen per sbaglio


          insomma......dopo tutta sta pappardella il discorso ? semplice...

          la moto mi ? piaciuta....va forte....e soprattutto son tornato a ridere nel casco...cosa ke con il 600 non mi capitava pi?......inoltre ? una goduria togliersi di mezzo ki ti rompe le palle con una manata di gas ...
          al mugello spero di fare subito meglio dato ke almeno li non ci sono tutte quelle ripartenze di 2? a 50 km/h



          vi allego una foto ke riassume bene la mia giornata



          maledetta...riuscir? a farla stare gi? prima o poi


          Ehm, se la ammorbidisci dietro, preparati a guardare il pilota che ti segue, a testa in gi?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            bella culaccionero !!!

            adesso se girerai pi? forte col 1000 che col 600
            vorr? dire che dai gas vero

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ehm, se la ammorbidisci dietro, preparati a guardare il pilota che ti segue, a testa in gi?...
              ahm....incoraggiante...


              p.s. cerrco forcellone da dragster :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                bella culaccionero !!!

                adesso se girerai pi? forte col 1000 che col 600
                vorr? dire che dai gas vero
                vedr? di renderti orgoglioso.....intanto dovresti apprezzarla un minimo la foto, te la dedico piero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ahm....incoraggiante...


                  p.s. cerrco forcellone da dragster :gaen:
                  Meglio, v? Cmq, colorata cos?, a me me piasce

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Meglio, v? Cmq, colorata cos?, a me me piasce
                    lo sai ke questa era del fratello di gabriele ?!

                    praticamente la mia e la tua son sorelle andre

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by blackbass View Post
                      lo sai ke questa era del fratello di gabriele ?!

                      praticamente la mia e la tua son sorelle andre
                      Bella, cain?! Ecco perch? mi stressa che vuole tornare al muggio: vuole qualcuno con cui ciacolare (come tutte le femmine)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Bella, cain?! Ecco perch? mi stressa che vuole tornare al muggio: vuole qualcuno con cui ciacolare (come tutte le femmine)
                        bravo...le mettiam vicine e loro ciaccolano tra di loro....


                        e prendono per il culo quella senza telaio di toledo...con problemi di incontinenza d'olio :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by blackbass View Post
                          bravo...le mettiam vicine e loro ciaccolano tra di loro....


                          e prendono per il culo quella senza telaio di toledo...con problemi di incontinenza d'olio :gaen:

                          PURE!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by blackbass View Post
                            tu stai attento ke se mi metto a gufare io il mercedes te lo rubano entro 15 minuti :gaen:
                            non voglio assolutamente gufare













                            ma la TUA moto DEVE avere un po di nastro... e che caxxo...

                            ? come la moto di jack...ehm...rossi... senza il 46

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              non voglio assolutamente gufare





                              ma la TUA moto DEVE avere un po di nastro... e che caxxo...

                              ? come la moto di jack...ehm...rossi... senza il 46

                              abbi fede fratello....abbi fede....:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by blackbass View Post
                                vedr? di renderti orgoglioso.....intanto dovresti apprezzarla un minimo la foto, te la dedico piero

                                avoja se l'apprezzo

                                bella pura la moto........me piace parecchio
                                e tu sopra sei messo bene

                                una foto degna di un pilota, penna ma sdraiato sul serba
                                daje che se la mejo manetta giovane di ddg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X