Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ti ho fatto questa osservazione perch? dicevo anch'io le stesse cose poi invece dentro di noi c'? sempre lo spirito di sfida che sia verso un collega oppure verso il cronometro,ma sta di fatto che se uno gira per il puro divertimento di guidare la moto il cronometro manco se lo compra!!!
    quoto!! parole sante

Comment

• Font Size
      Sono contento Nico che ti stai divertendo alla grande, pure io nel weekend i pasqua ho provato finalmente la mia Hondina a Rijeka, sono rimasto allibito dalla facilit? di guida e da come lascia fare le curve, sembra che voglia girare da sola, non ero abituato.

Mi sono divertito un sacco, peccato per il tempo di m...

Comment

• Font Size
        complimenti nico !!!! gasssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Sono contento Nico che ti stai divertendo alla grande, pure io nel weekend i pasqua ho provato finalmente la mia Hondina a Rijeka, sono rimasto allibito dalla facilit? di guida e da come lascia fare le curve, sembra che voglia girare da sola, non ero abituato.

Mi sono divertito un sacco, peccato per il tempo di m...
          Sono contento!!! Peccato x il tempo!!! Rijeka e' bellissima!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mircofrancia View Post
            complimenti nico !!!! gasssss
            Grazie!!!

Comment

• Font Size
              io ho girato in 55 alla prima !!! con tanti problemi... sbacchetta, inpenna e le marce etravano e non entravano

Comment

• Font Size
                ho fatto dare una controllata alla centralina:
                -amm di sterzo spento
                - cambio elettronico (attivato ma quello a pulsante)
                - rapporti inseriti 17-44 (non so a cosa serva)
                - limitatore a 14.8

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=roberto 10r;8234426]per? sinceramente sti discorsi: "io giro per divertimento,io non rischio niente,io non devo fare le gare,ecc.... sono discorsi che fanno in tanti,poi quando fai 50,vuoi fare 49,poi 48,poi quando ritorni se rifai 50 vai a casa deluso e abbacchiato,tanto ci sono passato lo s? come funziona!!![/QUOT

Sante parole!!!!!!!!!!!!

Io sono uno di quelli ......

E una brutta bestia il cronometro da sconfiggere

Comment

• Font Size
                    Qualche foto??

Comment

• Font Size
                      son soddisfazioni nico

io te lo dicevo che da quel cancello di mv 750 al cbr new ce ne passava un camion con un rimorchio e te dicevi..ma non so,l'anteriore era granitico bla bla bla.......

per carit? gran ciclistica la MV,ma quello che ti pu? dare in leggerezza ed equilibro (e "semplicit?"di guida) il cbr ? troppo troppo + importante x un amatore poi vab? hai cmq 20CV veri in + lo stesso! in 4 anni ho avuto amici e conoscenti migliorarsi un botto col cbr da tot cv di meno ,cbr o bmw le moto che ti cambiano le prospettive dell'amatore medio

Originally posted by mircofrancia View Post
                      ho fatto dare una controllata alla centralina:
                      -amm di sterzo spento
                      - cambio elettronico (attivato ma quello a pulsante)
                      - rapporti inseriti 17-44 (non so a cosa serva)
                      - limitatore a 14.8
                      e sti cazz....

hai la HRC o la peppo HRC vero?? abbassa pure quel limitatore non te ne fai NULLA del limitatore a 14.8 se non hai il motore open,anzi,ci perdi tantissima potenza e basta
                      Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 06:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Qualche foto??
                        Purtroppo non ho nessuno che me le faccia!!!
                        Bisogna aspettare snapshot!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          son soddisfazioni nico

io te lo dicevo che da quel cancello di mv 750 al cbr new ce ne passava un camion con un rimorchio e te dicevi..ma non so,l'anteriore era granitico bla bla bla.......

per carit? gran ciclistica la MV,ma quello che ti pu? dare in leggerezza ed equilibro (e "semplicit?"di guida) il cbr ? troppo troppo + importante x un amatore in 4 anni ho avuto amici e conoscenti migliorarsi un botto col cbr da tot cv di meno ,cbr o bmw le moto che ti cambiano le prospettive dell'amatore medio

e sti cazz....

hai la HRC o la peppo HRC vero?? abbassa pure quel limitatore non te ne fai NULLA del limitatore a 14.8 se non hai il motore open,anzi,ci perdi tantissima potenza e basta
                          Avevi proprio ragione Bosco!!! Sante parole!!!

Comment

• Font Size
                            Grandissima performance Nico.....purtroppo anche io mi sento di quotare Roberto....e' proprio cos?!
                            Ne vuoi,e ne vorrai, sempre di piu'...La tua moto(te lo dico ancora una volta) e' splendida.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Grandissima performance Nico.....purtroppo anche io mi sento di quotare Roberto....e' proprio cos?!
                              Ne vuoi,e ne vorrai, sempre di piu'...La tua moto(te lo dico ancora una volta) e' splendida.
                              Grazie Fede!!! Come dicevo prima Roberto!!! Avete ragione in pieno... Il cronometro e' proprio una droga!!! Ma come dicevo... C'e chi si droga sempre!!! C'e chi se ne fa ogni tanto!!! E c'? chi smette proprio!!! Io sono nella classe di mezzo!!! Non dico che non mi piaccia!!! Anzi... Mi piace molto!!! Ma se non c'?... Sto bene lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                                quando hai sotto i piedi una BUONA moto,deve migliorare il cristiano,non la moto

ammesso e non concesso che alcuni non diventeranno mai veloci tra veloci ma potranno ambire negli anni con dedizione e pratica (e si spera pochi voli ) a fare i lenti tra veloci....una moto messa giu come quella di nico.....la mantieni e migliori con lei per anni a seguire!!!

ciclistica esageratamente superiore x l'amatore medio infinita!
                                freni iden
                                motore....quello se si diventa bravini prima o poi si sentir? mancare un pochetto,al momento ce ne ? fin troppo!
                                guida....qui sei nell'elite della facilit? schekerata ai migliori risultati x amatore!anche qui se il cambiamento ti permette di migliorarti presto rispetto ad altre moto fino ad un tot,quando arriverai a quel e vorrai andare oltre sar? parecchio + difficile col cbr ma intanto quel tot (e non lo dico io ma chi cammina forte ) sul cbr ? 43 44 a misano quindi aivoglia!!!!
                                Last edited by bosco_RR; 21-04-12, 06:26.

Comment

X
                                Working...
                                X