Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri a Misano
Collapse
X
-
X adesso... Un paio di secondi li potrei anche vedere!!! X gli altri... Non saprei proprio!!! Ma io sono gia' stracontento x uno che gira 10 volte all'anno e in piste diverse!!! 50 a Misano e' gia' un ottimo tempo x me!!! Ma non x il tempo stesso.... Xche' chi va forte e' un tempo da fermone!!! Ma x il fatto che guidi cos? veloce... Che dentro di me... Mi sento un pilota... Almeno x qualche giornata all'anno... E non un operaio... Come invecie e' nella realt?!!!
Comment
-
bellissimo leggere queste cose, si vede che ti sei divertito da matti...
parlando del discorso del cronometro io non lo uso neanche, non l'ho mai comprato e non intendo comprarlo.. io vado come mi sento in quella giornata...
Comment
-
Ecco....tu sei un motociclista vero!Uno di quelli che se ne frega di tutto e tutti e che pensa solo a divertirsi!Originally posted by nicomarco81 View PostX adesso... Un paio di secondi li potrei anche vedere!!! X gli altri... Non saprei proprio!!! Ma io sono gia' stracontento x uno che gira 10 volte all'anno e in piste diverse!!! 50 a Misano e' gia' un ottimo tempo x me!!! Ma non x il tempo stesso.... Xche' chi va forte e' un tempo da fermone!!! Ma x il fatto che guidi cos? veloce... Che dentro di me... Mi sento un pilota... Almeno x qualche giornata all'anno... E non un operaio... Come invecie e' nella realt?!!!
Bravo quello che hai scritto alla fine mi ha,in qualche modo, toccato!!!!
Per il tempo che hai fatto complimenti ,Misano non e' una pista semplice e girare in 50 e 53 di passo e' gia' un'ottimo risultato di cui sentirsi fieri.
Comment
-
Originally posted by kappablade View Postma quanto mi piace leggere ste' cose...
Originally posted by Claudietto View Postbellissimo leggere queste cose, si vede che ti sei divertito da matti...
parlando del discorso del cronometro io non lo uso neanche, non l'ho mai comprato e non intendo comprarlo.. io vado come mi sento in quella giornata...
Raga... Tempi o non tempi... Cronometro o non cronometro!!! Io so' x certo di essere un motociclista... Ma ancor di piu' un amante di tutto ci? che e' a motore!!! Basta che faccia del rumore... 2 o 4 ruote... A me piace tutto!!! E queste passioni... Difficilmente ti vengono!!! O le hai... O non le hai!!! Ed io ce l'ho dalla nascita!!!Originally posted by fede31 View PostEcco....tu sei un motociclista vero!Uno di quelli che se ne frega di tutto e tutti e che pensa solo a divertirsi!
Bravo quello che hai scritto alla fine mi ha,in qualche modo, toccato!!!!
Per il tempo che hai fatto complimenti ,Misano non e' una pista semplice e girare in 50 e 53 di passo e' gia' un'ottimo risultato di cui sentirsi fieri.
Comment
-
bosco.. no erano impostate cosi da prima e non so il perch? adesso ho sistemato tutto !!! il cambio saltava perch? il cambio eletronico no era attivato !! spero di non aver fatto danni..Originally posted by bosco_RR View Postson soddisfazioni nico
io te lo dicevo che da quel cancello
di mv 750 al cbr new ce ne passava un camion con un rimorchio
e te dicevi..ma
non so,l'anteriore era granitico
bla bla bla....... 

per carit?
gran ciclistica la MV,ma quello che ti pu? dare in leggerezza ed equilibro (e "semplicit?"di guida) il cbr ? troppo troppo + importante x un amatore
poi vab? hai cmq 20CV veri in + lo stesso! in 4 anni ho avuto amici e conoscenti migliorarsi un botto col cbr da tot cv di meno ,cbr o bmw le moto che ti cambiano le prospettive dell'amatore medio 
e sti cazz....

hai la HRC o la peppo HRC vero?? abbassa pure quel limitatore
non te ne fai NULLA del limitatore a 14.8 se non hai il motore open,anzi,ci perdi tantissima potenza e basta 
Comment
X

Comment