Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    non male come idea...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Per me non dovrebbe proprio esserci alcun problema, salvo il caso in cui la carena non sia pronta per quella data.

      Comment


      • Font Size
        #63
        nanny ma le carene l'hai prese d'oro?!))ehehhe


        scherzi a parte....da XONE mi hanno dato il codone divisibile in una settimana!!!

        a saperlo prima avrei preso da loro anche la parte anteriore

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by boyroma
          nanny ma le carene l'hai prese d'oro?!))ehehhe


          scherzi a parte....da XONE mi hanno dato il codone divisibile in una settimana!!!

          a saperlo prima avrei preso da loro anche la parte anteriore
          Tutta colpa di Another!!!!!!!!!!!!!!!

          Sto aspettando quelle verniciate HRC come le sue....

          Speriamo in bene!!!

          P.S. Come sono quelle che hai preso tu? Sono gi? verniciate?? Si possono avere verniciate?? Prezzi??

          Comment


          • Font Size
            #65
            le mie sono cruciata davanti e xone dietro....


            se tornassi indietro prenderei le XONE bianche.....cmq le verniciano pure volendo....

            sono le piu' facili da montare a differenza delle altre....

            cmq per chi monta la pc3 secondo me conviene prende il codone divisibile...in 2 secondi con le viti a sgancio rapido si accede alla pc3 .....

            Comment


            • Font Size
              #66
              .....
              Prima volta in vita sua a Vallelunga 1,28,4
              ......

              meglio sparire prima che si ricordi di me allora...





              Comment


              • Font Size
                #67
                X.one per CBR 600 RR verniciate con parafango e copriserbatoio chiede la modica somma di 1500 Euro.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  a me disse 1.200 euro verniciate...boh....


                  cmq io da loro le prenderei grezze....


                  anche se poi a sto punto prendi le zambo e risparmi una cifra))

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Che botta!

                    Ragazzi, sinceramente mi sembrano cifre davvero proibitive...ma che saranno mai fatte d'oro??

                    Se pensi che una buona carena Cruciata o Resincorse (sicuramente le migliori per fattura e robustezza) costa dai 450 ai 550 €, aggiungercene 1000 per una verniciatura ? da pazzi!!!!

                    A sto punto prendi quelle del Kit HRC!!!

                    So che un altro che ci v? gi? pesante coi prezzi ? Spac Design....
                    900 Euroni per verniciare una carena!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ricordati che dipende tanto dal cosa ci vuoi fare con una cosa ,
                      se vuoi una vernicitura perfetta tipo originale , la paghi , daltronde il lavoro ben fatto costa tempo e fatica.
                      Se invece vuoi qualcosa di piu' economico , per andare solo in pista , spendere cifre alte per una verniciatura ? una fesseria , io per esmpio ho comprato un acarena usata in vtr e l'ho pagata 300 euro aveva qualche graffio ma per quello che ci devo fare io va + che bene !!!


                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cruciata 550 Euro?
                        Boyrm le Cruciata per CBR 600 RR le ha pagate 760.....
                        X-one lo ho chiamato ieri e mi ha detto quel prezzo(1500)....
                        Tra parentesi HRC non f? carene,e le mie nuove carene sono veramente di grandissima qualit? non sono come le Zambo che fanno pena....
                        Comunque su una moto bella come la CBR 600 RR ? un peccato lasciare le carene bianche ? veramente una violenza.....
                        Nanny 850 tutto e ti togli la paura,e vedrai che queste sono veramente molto perfette anche come carene.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Carene

                          Originally posted by anotherway
                          Cruciata 550 Euro?
                          Boyrm le Cruciata per CBR 600 RR le ha pagate 760.....
                          X-one lo ho chiamato ieri e mi ha detto quel prezzo(1500)....
                          Tra parentesi HRC non f? carene,e le mie nuove carene sono veramente di grandissima qualit? non sono come le Zambo che fanno pena....
                          Comunque su una moto bella come la CBR 600 RR ? un peccato lasciare le carene bianche ? veramente una violenza.....
                          Nanny 850 tutto e ti togli la paura,e vedrai che queste sono veramente molto perfette anche come carene.....
                          AVEVI DETTO 800!!!!!!!!!!!

                          .. Confermo Cruciata a 550 Euro Iva e spedizione comprese.

                          Pensa le avevo comprate, arrivate a casa apro il pacco e le trovo col buco dei fari ant., senza spazio per la stampella laterale e con il codone biposto. (Era uno sbaglio di spedizione) comunque sono fatte molto bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io da cruciata non comprero' piu' un cazzo...c sono sempre problemi di spedizione...a me hanno messo il codone in fattura e poi nel pacco non c'era...ma vi rendete conto???

                            cmq io la moto non e' che la lascero' bianca ehehe....la vernicio verso dicembre cosi' se devo fare qualche turno lo posso fare...se no devo corre con la cbr naked se non le vernicio in tempo!!

                            ehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a reg?...me sa che a voi i soldi v'avanzano!...io le mie carene le ho prese a roma da motospecial(che non troverete su internet...)..stradali con buchi fari a 295?!...ammetto di averci dovuto lavorare un p? per farle combaciare bene e per rifinire accoppiamenti, buchi e affini ma sinceramente mi ci sono anche divertito!!....il risultato a detta di tutti quelli che mi conoscono e che l'hanno vista dal vivo ? eccezzionale(anche grazie ad un bravo carrozziere di roma che mi ha fatto un gran bel lavoro x 350?)....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io per 850 Euro meno non posso fare con le carene che sto usando adesso posso dare carenatura completa copriserbatoio parafango il tutto gi? verniciato con grafiche HRC ufficiali fatte ad aereografo adesivi sotto lucido tabelle portanumeri insomma uno spettacolo...
                                Il problema ? che i vostri prezzi non comprendono la scocca serbatoio e nel caso di CRuciata Nanny hai dimenticato di aggiungere l'iva a quel prezzo stesso errore che fece boyrm.
                                Per Neeko sul CBR 600 RR alle carene devi aggiungere il copriserbatoio che costa 100 Euro il parafango e le relative verniciature quindi ti troverai con m? che 850 Euro,per? le tue carene sono monocolore io parlo di una verniciatura con areografie adesivi sotto lucidi roba alla Spac design tutto per 850 Euro compreso carene copriserbatoio e parafango gi? verniciati,ora sta a voi capire gli affari.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X