Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

work in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ma ? possibile che la bmw abbia 180cv alla ruota originalissima??????
    scusate, la mia originale dovrebbe averne da i 156 ai 158 pi? o meno....con scarico, filtro e centrale guadagno dai 6 ai 8 cv giusto??? questa bmw dovrebbe arrivare a quasi 190cv con queste 3 cose??? a conti fatti la bmw pu? arrivare a 250cv cos?.....c'? qualcosa che mi sfugge....
    originale bmw ne ha,circa,175 ....180 originale ? un pelo ottimistico

se hai uno scarico da ex SBK ? normale allora che sei messo meno bene a coppia non hai un motore capace a sfruttare una roba tanto maggiorata

le coppie "medie" di un cbr new preparato con le solite cose stanno attorno ai 12kgm poco + poco -

se butti via la pwc+anticipo e ti fai la ecu HRC,con quello scarico,senza aprire il motore.... non vai lontano ai 170cv e se fai stock il motore (bluprinting,bilanciatura,lavorazione easi della testa senza cambiare le camme) diventi una grana di motore davvero

Comment

• Font Size
      be al momento voglio farmi qualche pistata cos?... il prossimo mese mi prendo le pedane arretrate , pompa discacciati e per adesso cos? va bene...prossime modifiche saranno rivolti ai dischi della braking...dopo di che vediamo se riesco a vendere le cose originali di farmi una centrale hrc e guarnizione della testa bassa...per il resto non vorrei toccarlo pi? di tanto...temo di spaccare e se spacco mi posso dimenticare di girare per un bel p? di tempo

Comment

• Font Size
        grazie mille ragazzi, sinceramente non lo saprei nemmeno io, potrei ipotizzare che ? dovuto al fatto dello scarico, perch? ? uno scarico ex team althea e quindi necessita di ritocchi al motore, come mi f? detto qualche tempo fa da qualcuno, essendo uno scarico da superstock.. infatti guadagna qualcosa in potenza, ma ne perde di coppia...pu? essere??? cmq la mia moto ha:
        - scarico;
        - pwc3, con anticipo;
        -filtro bmc;
        -condotti maggiorati carbonio(non so se questi influenzino qualcosa)...
        per? pu? esserci tutta questa differenza di coppia??? mi sembrava un p? poco 108....ma 123 non sono un p? troppi?
        tu cosa monti nico...cmq anche il meccanico mi ha fattoi complimenti per la linearit? della potenza...
        Io monto:
        PVC V
        Anticipo
        Modulo secondario
        Filtro
        Akra evolution full titanio
        Condotti

164cv ruota
        183cv all'albero
        123NM coppia max

Discorso krukke!!!
        Il mio socio nello stesso banco e preparatore mio!!!
        Con montati:
        PVC V
        Autotune
        Akra completo

181cv alla ruota
        201cv all'albero
        124NM coppia max

La differenza di motore c'? di brutto!!!
        Ma stessa coppia... E magari nel CBR qualche kg in meno!!! Se il gas non glielo dai di brutto... E non ci sono dritte come al Muggello... Monza... Daytona... Indianapolis!!! Non c'? differenza!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Se il gas non glielo dai di brutto... E non ci sono dritte come al Muggello... Monza... Daytona... Indianapolis!!! Non c'? differenza!!!
          cos? mi piaci fratelloooooo forza al gas!!!!! abbasso i cavalli!!!!! quelli servono per chi non ha il manico

Comment

• Font Size
            cos? mi piaci fratelloooooo forza al gas!!!!! abbasso i cavalli!!!!! quelli servono per chi non ha il manico
            Yes Yes!!! Domani te lo so' dire con certezza... Sono al Mugello proprio con il mio socio in krukka + krukka di un'altro amico... Aiuuuuto!!! Ma scherzi a parte... Gliela metter? tutta!!! Staremo a vedere!!!

Comment

• Font Size
              sono con te nicooooooooo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                sono con te nicooooooooo !!!!!!!!
                Grazieee!!!

Comment

• Font Size
                  Si si... Per? i cv son come i soldi... Non son mai abbastanza e fanno sempre comodo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Si si... Per? i cv son come i soldi... Non son mai abbastanza e fanno sempre comodo

Quoto... E allora dopo i cv... I soldi... Aggiungerei le donne... Non son mai abbastanza e fanno sempre comodo!!!

Comment

• Font Size
                      Quoto... E allora dopo i cv... I soldi... Aggiungerei le donne... Non son mai abbastanza e fanno sempre comodo!!!
                      Mmmm non so... Quella a volte, dato come rompono, direi ke anke 1... ? troppo

Comment

• Font Size
                        Mmmm non so... Quella a volte, dato come rompono, direi ke anke 1... ? troppo

Il trucco... Cambiarle spesso!!!:1:

Comment

• Font Size
                          Il trucco... Cambiarle spesso!!!:1:
                          Mmmm filosofia interessante.... Ma ho paura ke la mia signora non condivida proprio a pieno :gaen:

Comment

• Font Size
                            Mmmm filosofia interessante.... Ma ho paura ke la mia signora non condivida proprio a pieno :gaen:

Dillo a me... Quest'anno ho fatto 10 anni con mia moglie... E ho un figlio di 3!!!

Comment

• Font Size
                              Dillo a me... Quest'anno ho fatto 10 anni con mia moglie... E ho un figlio di 3!!!
                              ti sei sposato a 20 anni????

Comment

• Font Size
                                ti sei sposato a 20 anni????
                                10 anni assieme... Ma mi sono sposato 4 anni fa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X