Originally posted by nicomarco81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
work in progress...
Collapse
X
-
Come tempi ho avuto la meglio!!!:1:Originally posted by stex-10 View Postma ome ? finita per la gara???? hai fatto mangiare polvere al tuo amico con il bmw????? o lo ha fatto lui a te???
Nella dritta... Se uscivo perfetto dall'ultima curva mi affiancava dopo il traguardo... Ma con una bella staccatona... Riuscivo a non farmi passare!!! Premetto che la krukka era un po' corta di rapporti!!! Ma cmq... Sono stato veramente soddisfatto!!!
Comment
-
Caccia li tempi !!! :gaen:Originally posted by nicomarco81 View PostCome tempi ho avuto la meglio!!!:1:
Nella dritta... Se uscivo perfetto dall'ultima curva mi affiancava dopo il traguardo... Ma con una bella staccatona... Riuscivo a non farmi passare!!! Premetto che la krukka era un po' corta di rapporti!!! Ma cmq... Sono stato veramente soddisfatto!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
-
Ti ringrazio!!! Ma conosco abbastanza i miei limiti!!! Un 2o3 sec li vedo in qualche punto come miglioramento!!! Ma nulla di pi?!!! Poi si sa... Tra il dire e il fare... C'? di mezzo il mare!!! Vedremo il 22!!! Noi sulle 11 saremo gia' su!!! Se sai gia' che box siete... Vengo a farvi un saluto!!!Originally posted by blackbass View Posta me invece sembra ke sei andato gi? forte...soprattutto perch? la 1? volta quindi ti faccio i miei complimenti
Comment
-
X

Comment