ragazzi in pista stanno facendo questa offerta, chi compra queste gomme entra in pista gratuitamente...io provengo da una vita di pirelli supercorsa, come mi trover? con queste gomme? conviene approfittare di questa offerta o sono troppo scadenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Continental race attack endurance
Collapse
X
-
Le endurance sono la versione stradale.. tipo delle supercorsa pro!
Io avevo utilizza quelle in mescola e mi sono trovato molto bene! Anzi l'anteriore forse migliore a pirelli con pi? feeling invece al posteriore un filo di grip in meno... magari bastava modificare qualche quota! Cmq inezie.
Per? occhio che a te hanno proposto quelle stradali! Se sei un amatore molto tranquillo o devi fare pistini senza grandi curve ok.. altrimenti io andrei sempre su quelle in mescola
-
no io vado sempre alla ricerca del tempo, sto montando kit ohlins e tanta bella roba... ti elenco qu? le gomme che danno in offerta perch? io non so quale siano quelle in mescola:
NUOVE CONTI RACE ATTACK ENDURANCE 280 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS
COPPIA CONTINENTAL RACE ATTACK COMP 120 - 190 (POSTERIORE DOT 2009) SOFT 250 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS
COPPIA CONTINENTAL RACE ATTACK SLICK 120 - 190 SOFT (POSTERIORE DOT 2010) 260 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS
per? come vedi sono dot 2009 e 2010....saranno buone?????
Comment
-
io con le conti mi ci sono sempre trovato bene. pressione un pelo pi? bassa di Pirelli al posteriore ( che se no muove un pelo di pi? ) , uguale all'anteriore.
L'anteriore ? ottimo, secondo me a livello di supercorsa, il posteriore appena meno riuscito, ma parliamo di inezie..
Comment
-
-
Originally posted by stex-10 View Postmeglio x me allora... ma pensi che 2giornate in pista senza problemi riuscirei a farle?????
con le slick naturalmente parlo
per il posteriore, dipende da quanti km (e quanti cicli di riscaldamento/raffreddanento) fai, e dal passo in cui giri
per sicurezza io prenderei un secondo posteriore da cambiare eventualmente a met? della seconda giornata
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postcon l'anteriore sicuramente s?
per il posteriore, dipende da quanti km (e quanti cicli di riscaldamento/raffreddanento) fai, e dal passo in cui giri
per sicurezza io prenderei un secondo posteriore da cambiare eventualmente a met? della seconda giornata
io con le pirelli sc2 ci faccio 3 giornate in pista e alla terza comincio a sentire lievemente un calo...come ? possibile che con questa ci faccio mezza giornata????? vedi che io vado a racalmuto la pista ? piccola, si gira in 1:10 di media e nel rettilineo si riesce a tirare la 4?......
Comment
X
Comment