Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental race attack endurance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental race attack endurance

    ragazzi in pista stanno facendo questa offerta, chi compra queste gomme entra in pista gratuitamente...io provengo da una vita di pirelli supercorsa, come mi trover? con queste gomme? conviene approfittare di questa offerta o sono troppo scadenti?

  • Font Size
    #2
    Le endurance sono la versione stradale.. tipo delle supercorsa pro!

    Io avevo utilizza quelle in mescola e mi sono trovato molto bene! Anzi l'anteriore forse migliore a pirelli con pi? feeling invece al posteriore un filo di grip in meno... magari bastava modificare qualche quota! Cmq inezie.

    Per? occhio che a te hanno proposto quelle stradali! Se sei un amatore molto tranquillo o devi fare pistini senza grandi curve ok.. altrimenti io andrei sempre su quelle in mescola

    Comment


    • Font Size
      #3
      no io vado sempre alla ricerca del tempo, sto montando kit ohlins e tanta bella roba... ti elenco qu? le gomme che danno in offerta perch? io non so quale siano quelle in mescola:


      NUOVE CONTI RACE ATTACK ENDURANCE 280 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS

      COPPIA CONTINENTAL RACE ATTACK COMP 120 - 190 (POSTERIORE DOT 2009) SOFT 250 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS
      COPPIA CONTINENTAL RACE ATTACK SLICK 120 - 190 SOFT (POSTERIORE DOT 2010) 260 EURO CON GIORNATA IN PISTA GRATIS

      per? come vedi sono dot 2009 e 2010....saranno buone?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con le conti mi ci sono sempre trovato bene. pressione un pelo pi? bassa di Pirelli al posteriore ( che se no muove un pelo di pi? ) , uguale all'anteriore.

        L'anteriore ? ottimo, secondo me a livello di supercorsa, il posteriore appena meno riuscito, ma parliamo di inezie..

        Comment


        • Font Size
          #5
          a e con le pirelli mi era partito il posteriore a fine giornata...
          cmq il fatto che siano dot 2009 -2010 ? compromettente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No vai tranquillo.. per? ti propongono solo quelle a mescola morbida che non durano molto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio prendere le slick? be io con un treno di pirelli ci faccio 2 massimo 3 giornate in pista, queste quanto potrebbero durare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho usato per un po' in pista le RaceAttack Comp S/S e le ho trovate ottime, soprattutto l'anteriore, per me uno dei migliori in assoluto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e delle slick cosa mi dite??? considerando che sicuramente non riuscir? ad avere in tempo le termocoperte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    e delle slick cosa mi dite??? considerando che sicuramente non riuscir? ad avere in tempo le termocoperte
                    non mi ? chiaro in che senso leghi la slick con il non riuscire ad avere in tempo le termo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensavo che le slick avessero bisogno necessariamente delle termo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        pensavo che le slick avessero bisogno necessariamente delle termo
                        s? ogni tanto 'sta cosa viene fuori, ma non ha nessuna ragion d'essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          s? ogni tanto 'sta cosa viene fuori, ma non ha nessuna ragion d'essere
                          meglio x me allora... ma pensi che 2giornate in pista senza problemi riuscirei a farle?????
                          con le slick naturalmente parlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            meglio x me allora... ma pensi che 2giornate in pista senza problemi riuscirei a farle?????
                            con le slick naturalmente parlo
                            con l'anteriore sicuramente s?

                            per il posteriore, dipende da quanti km (e quanti cicli di riscaldamento/raffreddanento) fai, e dal passo in cui giri

                            per sicurezza io prenderei un secondo posteriore da cambiare eventualmente a met? della seconda giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              con l'anteriore sicuramente s?

                              per il posteriore, dipende da quanti km (e quanti cicli di riscaldamento/raffreddanento) fai, e dal passo in cui giri

                              per sicurezza io prenderei un secondo posteriore da cambiare eventualmente a met? della seconda giornata
                              2 posteriori per una giornata??????????
                              io con le pirelli sc2 ci faccio 3 giornate in pista e alla terza comincio a sentire lievemente un calo...come ? possibile che con questa ci faccio mezza giornata????? vedi che io vado a racalmuto la pista ? piccola, si gira in 1:10 di media e nel rettilineo si riesce a tirare la 4?......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X