Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental race attack endurance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stex-10 View Post
    2 posteriori per una giornata??????????
    io con le pirelli sc2 ci faccio 3 giornate in pista e alla terza comincio a sentire lievemente un calo...come ? possibile che con questa ci faccio mezza giornata????? vedi che io vado a racalmuto la pista ? piccola, si gira in 1:10 di media e nel rettilineo si riesce a tirare la 4?......
    tu hai chiesto per 2 giornate

    e non sapendo n? dove n? quanti km farai ti ho risposto di portarne due

    se la pista ? breve e non fai un n? di km esagerato, probabilmente uno baster?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucmoto View Post
      tu hai chiesto per 2 giornate

      e non sapendo n? dove n? quanti km farai ti ho risposto di portarne due

      se la pista ? breve e non fai un n? di km esagerato, probabilmente uno baster?
      a ok gi? mi stavo preoccupando....allora l'ultima volta ho fatto tutto il giorno 50 giri, ma non mi fermavo mai, la pista ? all'incirca 3km quindi 150km...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stex-10 View Post
        a ok gi? mi stavo preoccupando....allora l'ultima volta ho fatto tutto il giorno 50 giri, ma non mi fermavo mai, la pista ? all'incirca 3km quindi 150km...
        150 km ce li fai senza problemi, vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi permetto.....dici che vai alla ricerca continua del miglioramento del tempo e che un posteriore sc2 ti dura 3 giornate.....cio? 400-450 km.....................

          c'? qualcosa che non mi quadra.......sc1 io c faccio un 70-80-max 90 km......col 600!

          con sc2 posso arrivare a 100-120.....ma gi? dopo 60-70 km col 600 e con un passo da amatore medio il calo ? notevole......

          tu come fai a farci 450 km con sc2 alla ricerca continua del tempo e per di pi? col 1000ne?


          chiaramente senza alcuna polemica, ci mancherebbe solo ed unicamente per capire


          cmq per le conti sn curioso anche io.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by garzo View Post
            mi permetto.....dici che vai alla ricerca continua del miglioramento del tempo e che un posteriore sc2 ti dura 3 giornate.....cio? 400-450 km.....................

            c'? qualcosa che non mi quadra.......sc1 io c faccio un 70-80-max 90 km......col 600!

            con sc2 posso arrivare a 100-120.....ma gi? dopo 60-70 km col 600 e con un passo da amatore medio il calo ? notevole......

            tu come fai a farci 450 km con sc2 alla ricerca continua del tempo e per di pi? col 1000ne?


            chiaramente senza alcuna polemica, ci mancherebbe solo ed unicamente per capire


            cmq per le conti sn curioso anche io.......
            SEMPLICE IL MIGLIOR TEMPO ?RIFERITO A QUELLO MIO, NON IL MIGLIOR TEMPO DELLA PISTA... BE CMQ IO ANCORA HO GIRATO UNA VOLTA QUINDI MI SONO BASATO SULLA DURATA DI QUELLE DEI MIEI AMICI ED EFFETTIVAMENTE LORO GIRANO MOOOOLTO PI? PIANO DI ME E FANNO MOLTI MENO GIRI....EFFETTIVAMENTE PENSANDOCI 3 GIORNATE NON RIUSCIREI A FARLE....

            Comment

            X
            Working...
            X