Io te l'ho sempre detto che se passavi al 1000 volavi, e non intendo in ghiaia
Bravissimo
Io son fermo al 2:06,2 con ideal sul 2:05, vediamo se il prox anno il suzukone lo faccio andare un po piu, semmai mi tiri tu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BlackAss al mugello...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la 13 dovresti gonfiarla un po di pi?.. e hai lo stesso risultato.Originally posted by blackbass View Post6813 ma per gully vedo di usare delle 343 perche con la 13 le distruggevo in 3/4 turni.... E in ingresso si muoveva un po troppo... Voglio fare questo tentativo
Inviato dal culo rotto di luka79
comunques complimenti!!!
sono stato il primo a votare e chiaramente ti avevo dato subito fiducia!!!
P.S. che rapporti hai usato?
Comment
-
Ho provato a giocare con le pressioni ma il risultato non cambiava... Son arrivato anke a 2.5 ma nulla...Originally posted by gagge1984 View Postla 13 dovresti gonfiarla un po di pi?.. e hai lo stesso risultato.
comunques complimenti!!!
sono stato il primo a votare e chiaramente ti avevo dato subito fiducia!!!
P.S. che rapporti hai usato?
Rapporti 16/43 usando la 5? in rettilineo... Grazie roscoe
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostNon credo che una ciucciaolio fAccia 59 al muggio
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
:gaen:
p.s. al penultimo giro avevo uno davanti ke mi ha rallentato il giro...passato all'ingresso savelli.........quel "tappo" aveva un cbr superbike che ieri ha fatto 316 alla fotocellula
...
grazieOriginally posted by joker72 View PostIl cronometro di black conta cos? 1,3,5,7,9............sapevatelo!!!
p.s. Complimenti Andre!!!

ci vado tra 15 giorni...e poi credo nel 2013...sempre se non finisce il mondo a dicembreOriginally posted by Pinzo™ View PostOooh l?...finalmente uno che va forte al Mugello!
Quando ci andr? anch'io te lo far? sapere, cos? vieni anche tu che mi serve un maestro!
Entro l'anno ci ritorni?
ancora grazie gabryOriginally posted by gabry99 View Postcome da pronostico del sabato :-) grande BLACK!!!!!!!
con gully provo la 343........la 302 /(nuova dura) ce l'ho ma non ho il coraggio di provarla dato i miei precedenti con la 6875Originally posted by feperis View PostLa 6813 troppo morbida?
una 6875 o una 6838?
p.p.s. solo ora noto il sondagio..........grazie mille a quelli ke hanno votato l'ultima opzione......sempre bello avere amici fiduciosi :gaen:
Last edited by blackbass; 06-08-12, 07:29.
Comment
-
Come ti ho detto a Maggio, solo questione di prenderci un po' di abitudine e vai sotto il 2. I tempi con il 600 non lasciavano dubbi...
Per me vai tranquillo con la 302. Le dure anteriori, come definizione di carcassa, permettono maggior velocit? di percorrenza nei tratti veloci e sostengono di pi? in frenata a parere mio. Con la velocit? con cui, adesso, arrivi dentro le curve hai maggior problemi con le medio morbide che con le dure.
Comment
X

Comment