Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POST DI FNCL ALLA HONDA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POST DI FNCL ALLA HONDA....

MA COSA CAZZO HA BEVUTO IL PROGETTISTA DLE CBR 125 4T ???

? una cosa disgustosa!

• Font Size
    Ne ho vista una proprio oggi, terrificante!!!

Comment

• Font Size
      Era meglio la vecchia nsr...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mich81
        Era meglio la vecchia nsr...
        Poco ma sicuro, ma soprattutto: quella moto-bicicletta non merita il nome "CBR" !!!!!!!

Comment

• Font Size
          Avete ragione,il 125 nuovo ? veramente terrificante!!!!!!!!!!
          I vecchi come me,quelli cio? cresciuti con l'aprilia Futura. la Mito e la NSR125 SP vedendo il nuovo 125 ci rimangont troppo male!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            intendevate questa schifezza???

non si pu? chiamarla honda!!!!

? un roito!!!!

Comment

• Font Size
              quoto a manetta.....non si pu? chiamare CBR quella cosa dai........non scherziamo!!!!!

Comment

• Font Size
                MOVI, togli quello schifo di foto, mi fa PAURA!!!!!

Comment

• Font Size
                  ha le gomme di uno scarabeo ZIOC... ..ce l'h un poveretto che viene in palestra dove vado io...... tristezza

Comment

• Font Size
                    Mi pare di averla vista al MotorShow a Bologna ... mi sono allontanato subito mi sembrava uno scherzo .... quel povero ragazzo che c'era seduto sopra per provarla mi ha fatto un po' pieta' sapete ... se penso alla mia Aprilia Futura AF1 ('90)... mi vien da piangere ancora ..bei tempi ogni 10000 Km il motore da rifare ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele74
                      Mi pare di averla vista al MotorShow a Bologna ... mi sono allontanato subito mi sembrava uno scherzo .... quel povero ragazzo che c'era seduto sopra per provarla mi ha fatto un po' pieta' sapete ... se penso alla mia Aprilia Futura AF1 ('90)... mi vien da piangere ancora ..bei tempi ogni 10000 Km il motore da rifare ....

E' vero!!!! Io avevo il Reggiani Replica e andava come le scoppiettate!!!!!!!! Altro che Cbr125.........O i che l'? uno spremi agrumi????!!!!

Comment

• Font Size
                        spero che aprilia nn faccia mai un aborto simile... soprattutto 4 tempi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          spero che aprilia nn faccia mai un aborto simile... soprattutto 4 tempi!
                          Lo spero x Voi.....? orrenda!!!!!piuttosto che usare quella vado in bicicletta....tanto ? larga =!!!!!!

Comment

• Font Size
                            f? veramente schifo quella "roba".....e poi avete visto quanto ? stretta....mi fa quasi impressione, se cadi non hai neanche un p? di protezioni.....mi s? che hanno licenziato il progettista e hanno assunto un'idiota appena laureato che non capisce na mazza....

Comment

X
                            Working...
                            X