MA COSA CAZZO HA BEVUTO IL PROGETTISTA DLE CBR 125 4T ???
? una cosa disgustosa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST DI FNCL ALLA HONDA....
Collapse
X
-
Avete ragione,il 125 nuovo ? veramente terrificante!!!!!!!!!!
I vecchi come me,quelli cio? cresciuti con l'aprilia Futura. la Mito e la NSR125 SP vedendo il nuovo 125 ci rimangont troppo male!!!!!!!!
Comment
-
Mi pare di averla vista al MotorShow a Bologna ... mi sono allontanato subito mi sembrava uno scherzo .... quel povero ragazzo che c'era seduto sopra per provarla mi ha fatto un po' pieta' sapete ... se penso alla mia Aprilia Futura AF1 ('90)... mi vien da piangere ancora ..bei tempi ogni 10000 Km il motore da rifare ....
Comment
-
Originally posted by Lele74Mi pare di averla vista al MotorShow a Bologna ... mi sono allontanato subito mi sembrava uno scherzo .... quel povero ragazzo che c'era seduto sopra per provarla mi ha fatto un po' pieta' sapete ... se penso alla mia Aprilia Futura AF1 ('90)... mi vien da piangere ancora ..bei tempi ogni 10000 Km il motore da rifare ....
E' vero!!!! Io avevo il Reggiani Replica e andava come le scoppiettate!!!!!!!! Altro che Cbr125.........O i che l'? uno spremi agrumi????!!!!
Comment
-
-
Lo spero x Voi.....? orrenda!!!!!piuttosto che usare quella vado in bicicletta....tanto ? larga =!!!!!!Originally posted by AndreaRS250spero che aprilia nn faccia mai un aborto simile... soprattutto 4 tempi!
Comment
-
f? veramente schifo quella "roba".....e poi avete visto quanto ? stretta....mi fa quasi impressione, se cadi non hai neanche un p? di protezioni.....mi s? che hanno licenziato il progettista e hanno assunto un'idiota appena laureato che non capisce na mazza....
Comment
X

Comment