Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno 2014: vendo 1199 per RC213V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anno 2014: vendo 1199 per RC213V

Honda RC213V: in arrivo la versione stradale nel 2014

Honda annuncia l'arrivo della RC213V stradale nel 2014

Honda ha ufficialmente confermato l’intenzione mettere in produzione un versione stradale della per il 2014! Takanobu Ito, CEO del gigante giapponese, ha dato l’annuncio oggi a Tokyo nel corso di un discorso pi? ampio riguardante il futuro dell’azienda, anticipando che la RC213V ‘da strada’ sar? un modello estremamente costoso e prodotto in numero strettamente limitato - sulla falsariga quindi della Ducati Desmosedici RR - ma non andr? a sostituire la CBR1000RR Fireblade. I particolari sul progetto sono al momento piuttosto scarsi, e non ? dato sapere se anche la moto in questione avr? 5 cilindri come la RC213V oppure 4, riproponendo lo schema della gloriosa RC30.
    Le voci di una moto stradale sulla base del prototipo Honda della MotoGP sono sempre circolate sin dal 2003, quando il campionato del mondo ha abbandonato la cilindrata 500cc a due tempi in favore di moto da 1000 cc a quattro tempi, ed ? noto che la casa dell’ala dorata era stata molto vicina a mettere in produzione un V5 da 1000cc gi? nel 2006, cosa che poi non ? mai avvenuta per ragioni conosciute solo da Honda stessa. A quanto pare per? il costruttore giapponese ? ora pronto a fare il salto, e questa decisione potrebbe essere stata influenzata in parte dai nuovi regolamenti per la CRT, che nel 2013 cambier? il modo in cui sono fatti i motori della classe regina del Motomondiale.
    “Fin dalla sua introduzione sul mercato nel 1987, la super-sportiva RC30 (VFR750R) ? stata sempre amata da un gran numero di appassionati - ha spiegato Ito - ed ? con l’obiettivo di creare una nuova entusiasmante storia come questa che gli ingegneri Honda hanno unito gli sforzi e hanno iniziato lo sviluppo di una nuova moto super sportiva che sfrutter? le tecnologie sviluppate nella MotoGP.” Altri esponenti della casa hanno poi confermato che il progetto ? stato cullato dai vertici Honda per diverso tempo, ma che solo ora ? arrivata la ferma intenzione di mettere sul mercato una moto derivata dalla MotoGP in modo da poter mostrare l’elevato livello ingegnerestico, la passione e l’entusiasmo per cui Honda ? conosciuta in tutto il mondo.

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Honda RC213V: in arrivo la versione stradale nel 2014

Auto Login / Registrati

Honda annuncia l'arrivo della RC213V stradale nel 2014

Honda ha ufficialmente confermato l?intenzione mettere in produzione un versione stradale della per il 2014! Takanobu Ito, CEO del gigante giapponese, ha dato l?annuncio oggi a Tokyo nel corso di un discorso pi? ampio riguardante il futuro dell?azienda, anticipando che la RC213V ?da strada? sar? un modello estremamente costoso e prodotto in numero strettamente limitato - sulla falsariga quindi della Ducati Desmosedici RR - ma non andr? a sostituire la CBR1000RR Fireblade. I particolari sul progetto sono al momento piuttosto scarsi, e non ? dato sapere se anche la moto in questione avr? 5 cilindri come la RC213V oppure 4, riproponendo lo schema della gloriosa RC30.
    Le voci di una moto stradale sulla base del prototipo Honda della MotoGP sono sempre circolate sin dal 2003, quando il campionato del mondo ha abbandonato la cilindrata 500cc a due tempi in favore di moto da 1000 cc a quattro tempi, ed ? noto che la casa dell?ala dorata era stata molto vicina a mettere in produzione un V5 da 1000cc gi? nel 2006, cosa che poi non ? mai avvenuta per ragioni conosciute solo da Honda stessa. A quanto pare per? il costruttore giapponese ? ora pronto a fare il salto, e questa decisione potrebbe essere stata influenzata in parte dai nuovi regolamenti per la CRT, che nel 2013 cambier? il modo in cui sono fatti i motori della classe regina del Motomondiale.
    ?Fin dalla sua introduzione sul mercato nel 1987, la super-sportiva RC30 (VFR750R) ? stata sempre amata da un gran numero di appassionati - ha spiegato Ito - ed ? con l?obiettivo di creare una nuova entusiasmante storia come questa che gli ingegneri Honda hanno unito gli sforzi e hanno iniziato lo sviluppo di una nuova moto super sportiva che sfrutter? le tecnologie sviluppate nella MotoGP.? Altri esponenti della casa hanno poi confermato che il progetto ? stato cullato dai vertici Honda per diverso tempo, ma che solo ora ? arrivata la ferma intenzione di mettere sul mercato una moto derivata dalla MotoGP in modo da poter mostrare l?elevato livello ingegnerestico, la passione e l?entusiasmo per cui Honda ? conosciuta in tutto il mondo.
    Ma io dico...manco le basi st? giornalista erch????:.....il 5 cilindri lo montava la RC 211 V .

Che bestia....:gaen:

Comment

• Font Size
      RC60

Comment

• Font Size
        vedremo...c credo cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          vedremo...c credo cmq
          Bosco guarda i pm!

Comment

• Font Size
            sarebbe stato meglio cambiare sto cass di cbr del 2008

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              sarebbe stato meglio cambiare sto cass di cbr del 2008
              lo faranno, il V4 non andr? a sostituire le CBR-RR, quindi gli amanti del 4L possono stare tranquilli

Comment

• Font Size
                magari....speriamo!!
                Last edited by SPINORR; 21-09-12, 15:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  lo faranno, il V4 non andr? a sostituire le CBR-RR, quindi gli amanti del 4L possono stare tranquilli
                  quindi che fanno???rinnovano il cbr e fanno il v4???mmmmmm non lo so...anche perch? sarebbe un bello sforzo produrre la v4 e rinnovare la cbr...vedremo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    quindi che fanno???rinnovano il cbr e fanno il v4???mmmmmm non lo so...anche perch? sarebbe un bello sforzo produrre la v4 e rinnovare la cbr...vedremo...
                    come facevano la RC30/45 e la CBR....

la V4 sar? un'esoterica serie limitata per pochi eletti

Comment

• Font Size
                      secondo me il v4 sul cbr non lo vedremo mai..
                      e come diceva benjo se faranno sta rc213v replica sara per pochi,perche il prezzo non sara molto abbordabile!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        come facevano la RC30/45 e la CBR....

la V4 sar? un'esoterica serie limitata per pochi eletti
                        ho pensato la stessa cosa beniami ma allora sto caxxo de cbr che fanno lo rinnovano o si limiteranno ad un altro restyling?
                        me pare na strunzata
                        quanti potranno permettersi la v4??pochi...quindi viene spontaneo puntare al cbr...ma penso anche un altra cosa...ok il v4...ma se il cbr lo torni a portare a livelli della concorrenza la v4 deve per forza di cose essere una moto stratosferica perch? altrimenti potrebbero "giocarsela in casa",cosa che nessun costruttore penso vorrebbe mai ai fini commerciali...

Comment

• Font Size
                          ho pensato la stessa cosa beniami ma allora sto caxxo de cbr che fanno lo rinnovano o si limiteranno ad un altro restyling?
                          me pare na strunzata
                          quanti potranno permettersi la v4??pochi...quindi viene spontaneo puntare al cbr...ma penso anche un altra cosa...ok il v4...ma se il cbr lo torni a portare a livelli della concorrenza la v4 deve per forza di cose essere una moto stratosferica perch? altrimenti potrebbero "giocarsela in casa",cosa che nessun costruttore penso vorrebbe mai ai fini commerciali...
                          a dire il vero Honda per il 2014 dovrebbe dico dovrebbe, sfornare una moto nuova..quindi niente restyling...ovviamente si spera con prestazioni in linea con le altre e una linea decente!!
                          Last edited by SPINORR; 21-09-12, 17:03.

Comment

• Font Size
                            ...ok...e la V4???allora come sostengo io...sar? qualcosa di stratosferico..perch? immaginando un cbr coi contocazzi e al passo delle best seller mi aspetto una moto da almeno 175 cv alla ruota con un erogazione ottima e una ciclistica al passo coi tempi e la solita elettronica che ad oggi non pu? mancare.........

Comment

• Font Size
                              ...ok...e la V4???allora come sostengo io...sar? qualcosa di stratosferico..perch? immaginando un cbr coi contocazzi e al passo delle best seller mi aspetto una moto da almeno 175 cv alla ruota con un erogazione ottima e una ciclistica al passo coi tempi e la solita elettronica che ad oggi non pu? mancare.........
                              Be certo il v4 se lo fanno sar? come la desmosedici...quindi una moto da 50 pali!!
                              invece il cbr per essere come la concorrenza si dovrebbe avere 175 alla ruota..e tutto quello che hai detto tu...speriamo!!
                              Last edited by SPINORR; 21-09-12, 17:12.

Comment

X
                              Working...
                              X