Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anno 2014: vendo 1199 per RC213V
Collapse
X
-
non sara una moto venduta in gran numeri quindi abbastanza inutile
a cosa e servita la D16 stradale? ad un cazz0
avrei fatto prima una nuova 1000. magari rinunciando al cbr del cavolo e tornando sul v4, qualcosa che possa compettere con bmw e kawa
Comment
-
-
? servita ad una casa in un momento di estrema crisi per avere i liquidi per avviare la produzione del 1098Originally posted by Mac_ro View Postnon sara una moto venduta in gran numeri quindi abbastanza inutile
a cosa e servita la D16 stradale? ad un cazz0
avrei fatto prima una nuova 1000. magari rinunciando al cbr del cavolo e tornando sul v4, qualcosa che possa compettere con bmw e kawa
Seriamente ? stata una bella operazione... X quante richieste hanno avuto forse potevano piazzarla a cifre pi? alte...
Comment
-
bhe sono ormai diversi e per honda forse troppi anni che non vincono in sbk con un 4L quindi come fecero a suo tempo un V2 per battere ducati penso non sia utopia pensare che honda possa fare un V4 per battere aprilia
Comment
-
vedremo ma purtroppo il modello sara' costoso e dunque riservato a pochi...........comunque curiosita' a mille,e sbavamenti vari quando apparira' il fortunato in piazzetta a castiglioncello con il gioiello fiammante........bruccheOriginally posted by bosco_RR View Postvedremo...c credo cmq
Comment
-
porca miseria, quando la honda decide di fare una cosa del genere sono grossi grossissimi problemi, ho paura di sapere cosa potrebbero tirare fuori!
Comment
-
hai sentito della promo di lancio?Originally posted by Maoni View Postecco, adesso quelli di B.Panigale faranno reintrodurre il tetto massimo al prezzo di acquisto delle stock
Si chiama "rottama la vecchia per la nuova" ... in pratica ti permutano la RC30 per questa, ALLA PARI ...tu che fai?

Last edited by filotto; 22-09-12, 10:02.
Comment
-
oh guardate che mancano ancora 2 anni...minimo...di cose ne cambieranno, e magari potrebbero decidere di fare una versione COSTOSA ma pronto pista come ha fatto l'Aprilia con l'RSV4, ed una stradale per competere con 1199, S1000RR, ZX, ecc...
Honda pu? tutto!
Comment
X

Comment