Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013.....molto brutta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cibbierre71 View Post
    nella sua categoria dico........logico che il settore Supersport piange ....

Che spettacolo !!!!
    DN01... aiuto!!!

Comment

• Font Size
      ma quindi oltre alle carene e cerchi nuovi e il codino di 10 anni fa ci sono a livello di motore e compagnia bella??

Comment

• Font Size
        Ah me sincero piace molto.. Via gli specchi un cupolino doble buble cheballunga un p? il musone e via!!

Comment

• Font Size
          ma sono io che sto diventando noioso e ste nuove moto sono pi? bruttine (x nn offendere nessuno) dei modelli precedenti??
          honda rinnova cbr600 dopo anni che non metteva mano alla sua supersport e a mio parere la peggiora
          yamaha r6 r1 cambia solo i colori (r6 ha stancato r1 nn ne vendono in parte sar? colpa del non mega motore ma anche l'estetica )
          ducati butta fuori la diavel con le valige e riesce a rovinare in parte l' hypermotard con un terminale di serie imbarazzante (? vero che si pu? cambiare)
          suzuki ha fatto dipingere le sue carene di un associazione cromatica degna di un famoso e attuale pittore futurista
          kawa presenta 636 che ha mio parere ? la coppia copiata male del zx6r 09
          triumph che fa 3 moto e dico 3 moto di successo e che fa la sua unica sportiva la nuova daytona esteticamente gli fa fare come minimo 30 passi indietro
          mv col f4 gran bella moto la nuova non c'? che dire per? ? sempre la solita da annni e anni
          bmw mi fa un modello nn ricordo il nome con un terminale finto nel senso che per far vedere che la moto ha il doppio scarico alto hanno attaccato un terminale alla staffa ma non al collettore

poi dicono il mercato delle ss ? morto
          qui l'unici morti sono ai reparti design delle varie fabbriche

Comment

• Font Size
            Originally posted by akashi1991 View Post
            ma sono io che sto diventando noioso e ste nuove moto sono pi? bruttine (x nn offendere nessuno) dei modelli precedenti??
            honda rinnova cbr600 dopo anni che non metteva mano alla sua supersport e a mio parere la peggiora
            yamaha r6 r1 cambia solo i colori (r6 ha stancato r1 nn ne vendono in parte sar? colpa del non mega motore ma anche l'estetica )
            ducati butta fuori la diavel con le valige e riesce a rovinare in parte l' hypermotard con un terminale di serie imbarazzante (? vero che si pu? cambiare)
            suzuki ha fatto dipingere le sue carene di un associazione cromatica degna di un famoso e attuale pittore futurista
            triumph che fa 3 moto e dico 3 moto di successo e che fa la sua unica sportiva la nuova daytona esteticamente gli fa fare come minimo 30 passi indietro
            mv col f4 gran bella moto la nuova non c'? che dire per? ? sempre la solita da annni e anni
            bmw mi fa un modello nn ricordo il nome con un terminale finto nel senso che per far vedere che la moto ha il doppio scarico alto hanno attaccato un terminale alla staffa ma non al collettore

come non quotarti
            mi trovi d'accordo su tutto o quasi (non ho visto la nuova 636)

Comment

• Font Size
              oggi l'ho vista dal vivo..confermo le impressioni estetiche avute vedendola in foto...anteriore per me bruttissimo e che ricorda, in peggio, quello della R6 2004
              anche vista da dietro nell'insieme non migliora molto...va a capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by akashi1991 View Post

Honda nel 2005 vendeva circa 2000 pezzi l'anno per le CBR600RR, lo scorso anno se non ricordo male ne hanno fatti circa 400 (ad aprile di quest'anno ne hanno vendute 26 di 600RR!!!), ? chiaro che con questi numeri le case non investono piu di tanto su questo segmento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  Honda nel 2005 vendeva circa 2000 pezzi l'anno per le CBR600RR, lo scorso anno se non ricordo male ne hanno fatti circa 400 (ad aprile di quest'anno ne hanno vendute 26 di 600RR!!!), ? chiaro che con questi numeri le case non investono piu di tanto su questo segmento.

si ok ma non ? che le cose brutte non costano.

PS anche il CBR 1000 08 non piaceva a nessuno e poi hanno cambiato idea sopratutto nella versione pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    si ok ma non ? che le cose brutte non costano.

PS anche il CBR 1000 08 non piaceva a nessuno e poi hanno cambiato idea sopratutto nella versione pista
                    Il discorso "estetico" esula dalla crisi, anche quando si vendevano moto a pacchi non sempre il nuovo modello riscontrava un maggiore gradimento rispetto al precedent, questo per? non c'entra con i contenuti tecnologici che al giorno d'oggi, specie nelle SS, sono fermi a diversi anni fa proprio per i motivi sopracitati.

Comment

• Font Size
                      A me non convince proprio,il muso un si po vede!!!

Comment

• Font Size
                        Vista dal vivo...

A me fa cahare come in foto

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          A me sembra meno peggio della precedente quando fu presentata.
                          Ormai passano gli anni e divento di bocca buona. Oddio...suzuki a parte...

Comment

• Font Size
                            Vista dal vivo ieri....non ci siamo per niente, decisamente pi? belle e moderne i modelli dal 05/06 e 07/12 e poi a occhio non ci sono novit? di rilievo che rendono il modello superiore.

In generale per? ho visto parecchie moto dal design terribile, salvo le solite italiane.

Comment

• Font Size
                              bella.. anche se questo scarico sotto la sella ha un p? stancato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mauro88 View Post
                                Vista dal vivo ieri....non ci siamo per niente, decisamente pi? belle e moderne i modelli dal 05/06 e 07/12 e poi a occhio non ci sono novit? di rilievo che rendono il modello superiore.

In generale per? ho visto parecchie moto dal design terribile, salvo le solite italiane.
                                beh le novit? di rilievo ci sono.. le sospensioni anteriori non sono paragonabili minimamente a quelle precedenti, ora gli hanno messo le showa bpf... per intenderci quelle che monta la Ninja dal 09 poi. Hanno anche eliminato i cerchi a tre razze... ? sicuramente pi? apprezzabile rispetto ad una 07. Poi che ci si aspettasse qualcosa di pi? ? sicuramente vero, ? stata solo riaggiornata per poter concorrere con le altre sportive che adottano gi? le caratteristiche che ho scritto sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X