Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 rr - r star

Ieri un mio amico japparo da sempre , va in concessionaria bmw per fare il contratto per la nuova HP4 , convinto che sia il top fra le 1000 SS attualmente in produzione.

Cerco di dissuaderlo e riportarlo sulla retta via consigliandogli la ninja 10 che nulla invidia di motore alla bmw e con gli euro di differenza la prepara magnificamente per la pista , ma niente da fare , ? partito convinto per la bmw, anche perch? dice di non aver mai posseduto ne divoler possedere kawasaki , jap solo honda o suzuki, sapete com'? , ci sono quelli fissati per il marchio.

Lo aspettiamo ieri sera al bar per farci offrire l'aperitivo (rinforzato) vista la spesa fatta , ma niente , dice di non aver firmato il contratto.

Alla richiesta di spiegazioni anzich? contrariato lo vediamo felice con gli occhi che brillano , dice di aver conosciuto qualcuno che gli da per certa l'imminente uscita di una CBR 1000 RR-R STAR con caratteristiche spaziali:1: :

- potenza da paura
    - sospensioni pronto pista
    - freni al top
    - cerchi forgiati
    e dulcis in fundo , circa 20 kg meno della bmw!!!!!!!

per intenderci qualcosa di simile a quella guidata da pedrosa.

Di solito il mio amico ? uno che non racconta balle , ma avrei dubbi sull'attendibilit? della sua "fonte" , dice che aspetta i primi del prossimo anno per sapere qualcosa in pi? , tanto, anche se si trattasse di balle , per la bmw non c'? fretta , pu? ordinarla anche fra uno o due mesi.

Chiedo qu? ai guru di honda , se si sa qualcosa di preciso in merito.
    Last edited by yokozuna; 06-12-12, 11:27.

• Font Size
    Honda non ha mai fatto una motopotente,non ha mai dominato il mercato,lo far? ora...? non credo ci sia aria di una supersportivaRR.

Comment

• Font Size
      Io s? che a livello di diciamo "prototipo",il motore gira gi?.

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
        E provato sulla mia pelle,v? come il mio BMW. E quella era originale. Solo il terminale e la centralina. Tra l'altro la centralina Rapid anch'essa prototipo.

Comment

• Font Size
          Gian , qu? si parla di una RR-R STAR che dovrebbe riscrivere i nuovi parametri delle SS , immagina una moto con elettronica evoluta , pi? cv e pi? leggera di una s 1000 rr e, pi? guidabile di una GIXXER , se le notizie sono vere per le altre sar? GAME OVER.

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            E provato sulla mia pelle,v? come il mio BMW. E quella era originale. Solo il terminale e la centralina. Tra l'altro la centralina Rapid anch'essa prototipo.

vedi che qualcosa di vero c'? allora.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Gian , qu? si parla di una RR-R STAR che dovrebbe riscrivere i nuovi parametri delle SS , immagina una moto con elettronica evoluta , pi? cv e pi? leggera di una s 1000 rr e, pi? guidabile di una GIXXER , se le notizie sono vere per le altre sar? GAME OVER.

Se le notizie sono vere,la compro pure io,ci tengo a precisare che io non sono appassionato di un marchio,ma della supersportiva per eccellenza in base a quello che ne devo fare ,che ? diverso...

Magari sar? la prima volta che honda domina sul mercato dalla sua uscita e fa piacere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Se le notizie sono vere,la compro pure io,ci tengo a precisare che io non sono appassionato di un marchio,ma della supersportiva per eccellenza in base a quello che ne devo fare ,che ? diverso...

Magari sar? la prima volta che honda domina sul mercato dalla sua uscita e fa piacere.
                sai i tuoi amici hondisti se ti presenti con una RR-R STAR magari la prima venduta in puglia ..............

si mettono cos?........................

:resup:

Comment

• Font Size
                  Ma stiamo parlando di una cbr 2012 speciale o un nuovo modello??? Non vi seguo

Comment

• Font Size
                    da quello che ho capito sarebbe un modello tutto nuovo , ma sai ? tutto da prendere con le pinze , magari internet da qualche anteprima , o forse no tengono tutto in gran segreto........................

Comment

• Font Size
                      Una CBR 2012/2013 mooooolllttoooo speciale diciamo...

Comment

• Font Size
                        Dopo il SUZU K5 STELLA era ora che Honda facesse un CBR STAR... Il nuovo riferimento jap per gli anni a venire !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Dopo il SUZU K5 STELLA era ora che Honda facesse un CBR STAR... Il nuovo riferimento jap per gli anni a venire !!!!
                          Ma infatti!! Sarebbe la volta che prendo un CBR!!!!se poi ? vero che addirittura verr? affinata quella che ho gi? visto girare alla Speer...ciao!!!!

Comment

• Font Size
                            Spero solo non prendan ispirazione dalla mia grafica ...

P.s. Ke qualcuno indaghi !!!!!!

P.p.s. Proviamo a sentire jack.... Se ricordo bene lui aveva qualche amico in hrc.... O sbaglio ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Last edited by blackbass; 06-12-12, 12:50.

Comment

• Font Size
                              Vero Andrea...adesso lo sento e chiedo se pu? dare spiegazioni

Comment

X
                              Working...
                              X